Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7x03io sinceramente della storia della
7x03
stanza non ci ho capito niente, ok vogliono fare impazzire Daryl ma quando lui risponde correttamente alla domanda perchè lo rimandano indietro invece di lasciargli la stanza come diceva Negan? inoltre la foto che Dwight gli lascia in cella non si capisce cosa sia
7x03io sinceramente della storia della
7x03
stanza non ci ho capito niente, ok vogliono fare impazzire Daryl ma quando lui risponde correttamente alla domanda perchè lo rimandano indietro invece di lasciargli la stanza come diceva Negan? inoltre la foto che Dwight gli lascia in cella non si capisce cosa sia
Sì, indubbiamente, ed era per7x03
La foto dovrebbe essere il corpo di Glenn con la testa spappolata.
Infatti ricordo gli scagnozzi che facevano le foto7x03
La foto dovrebbe essere il corpo di Glenn con la testa spappolata.
L'ultimo era di 45 minuti. Comunque dicono 90 ma poi sono 60 effettivi (che è comunque più del solito).Anche il precedente se non erro è durato di più
In genere comunque aggiungono anche tanta pubblicità negli Usa![]()
Allora il motivo saràL'ultimo era di 45 minuti. Comunque dicono 90 ma poi sono 60 effettivi (che è comunque più del solito).
Io non me lo ricordo per nulla ed infatti mi chiedevo come fosse possibile che avessero una cosa simile :morristend:Infatti ricordo gli scagnozzi che facevano le foto
Quella la ricordo, ma l'altra di cui ho parlato, no.Si è vista tempo fa anche laparete col collage di foto di crani spappolaticredo nella stagione scorsa
Io ne sarei ben contento invece, visto che l'argomento m'interessa alquantoAllora il motivo saràne sono sicuroun lungo approfondimento sulla nuova colonia di Ezekiel
Per voi che odiate le puntate " soporifere ": la prossima brucerete il tv imho![]()
Nope, secondo me con la prossimaAllora il motivo saràne sono sicuroun lungo approfondimento sulla nuova colonia di Ezekiel
Per voi che odiate le puntate " soporifere ": la prossima brucerete il tv imho![]()
È quello che spero, diNope, secondo me con la prossimasi ritorna ad Alexandria, e ci sarà la prima "riscossione". E Negan si porterà Daryl for sure
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nope, secondo me con la prossimasi ritorna ad Alexandria, e ci sarà la prima "riscossione". E Negan si porterà Daryl for sure
Idem, non ho fatto caso alla seconda nemmeno ioQuella la ricordo, ma l'altra di cui ho parlato, no.
No, a me importa, perché comunque è ovvio che avrà un ruolo importante nella lotta contro Negan, tuttavia, al momento, sono interessato ad altro :gwonam:È quello che spero, dimi importa poco.Ezekiel
Ah, non l'avevo vistaQuesto ci sarà di sicuro, si vede già nella preview
- - - Aggiornato - - -
Idem, non ho fatto caso alla seconda nemmeno io
Spero di non averti spoilerato qualcosa allora, scusami :morristend: ci ho pensato solo dopo, sorry :sad:No, a me importa, perché comunque è ovvio che avrà un ruolo importante nella lotta contro Negan, tuttavia, al momento, sono interessato ad altro :gwonam:
Ah, non l'avevo vista