Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Veramente no :ahsisi:
Abbiamo visto che fine avevano fatto Carol e Morgan e hanno introdotto il Regno che probabilmente aiuterá Rick e compagni a combattere Negan.
Concordo, a me come puntata è piaciuta abbastanza.

È stata una puntata introduttiva del nuovo universo del regno ma sopratutto di pausa rispetto ai traumi della prima :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Solo a me ha fatto cacare la 7x02... Non perché con è successo niente... Ma perché è stata una puntata inutile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inutile? :sard: dai ragazzi

Dal mio One Plus X

Bho rega a me non è piaciuta, troppo lenta... Opinione personale... Ho visto puntate ben peggiori

Bho rega a me non è piaciuta, troppo lenta... Opinione personale... Ho visto puntate ben peggiori

Ci stava dai, una puntata più "lenta" (anche se a guardare le basi che getta per il futuro stento a definirla tale), dopo la premiere. Penso che quello che hanno fatto

coi maiali
possa rivelarsi una chiave di volta per lo svolgimento futuro degli eventi.

Ci stava dai, una puntata più "lenta" (anche se a guardare le basi che getta per il futuro stento a definirla tale), dopo la premiere. Penso che quello che hanno fatto
coi maiali
possa rivelarsi una chiave di volta per lo svolgimento futuro degli eventi.

Avvelenamento inside? :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Solito TWD, puntata appena sufficiente con alcuni buoni spunti e qualche buona scena, mentre per il resto alterna scene inutili/ridicole e dialoghi inutili :asd:

Abbiamo avuto anche un l'addestramento di Karate Kid :rickds:

Il giorno in cui Carol morirà stapperò lo spumante

Anyway, puntata fiacca ma che comunque introduce tutta una nuova parte dell'universo, quindi alla fine risulta interessante, ma non mi lascia tante speranze per il proseguio...

Mentre la guardavo mi è sorta spontaneamente una domanda: come viene reso questo genere di episodi nel fumetto?

Mentre la guardavo mi è sorta spontaneamente una domanda: come viene reso questo genere di episodi nel fumetto?
Io invece mi son chiesto: al posto di

Carol
, nel fumetto, chi c'è?

- - - Aggiornato - - -

Avvelenamento inside? :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
Esattamente quel che ho pensato. O, perlomeno, ci vogliono provare

interessante anche questa seconda puntata, ci sono però diverse cose che hanno poco senso secondo me per come sono stati caratterizzati fino ad ora i personaggi sopratutto per quanto riguarda

Carol, la parte finale che dice di andar via ma si rifugia in una casa, apparentemente molto vicina al "regno", l'ho trovata abbastanza una cagata e abbastanza incongruente oltre che poco chiara
La 7x01 mi era piaciuta sul momento ma poi ripensandoci

la morte di Abraham è super inutile e messa completamente in secondo piano data la morte di Glenn, ho sentito che nel fumetto moriva prima e che Kirkman non era pienamente soddisfatto di come la storia di Abraham si concludeva...Ora, non sono andato a vedermi cosa succedeva nel fumetto però trovo difficile pensare a una morte ancora più inutile di com'è andata nello show

7x02 almeno

Morgan si è accorto di avere fatto una grossa cazzata a demolire psicologicamente Carol in quel modo:sisi:

- - - Aggiornato - - -

interessante anche questa seconda puntata, ci sono però diverse cose che hanno poco senso secondo me per come sono stati caratterizzati fino ad ora i personaggi sopratutto per quanto riguarda
Carol, la parte finale che dice di andar via ma si rifugia in una casa, apparentemente molto vicina al "regno", l'ho trovata abbastanza una cagata e abbastanza incongruente oltre che poco chiara

la morte di Abraham è super inutile e messa completamente in secondo piano data la morte di Glenn, ho sentito che nel fumetto moriva prima e che Kirkman non era pienamente soddisfatto di come la storia di Abraham si concludeva...Ora, non sono andato a vedermi cosa succedeva nel fumetto però trovo difficile pensare a una morte ancora più inutile di com'è andata nello show
7x01

Faceva la fine della Doc:asd:

7x02 almeno
Morgan si è accorto di avere fatto una grossa cazzata a demolire psicologicamente Carol in quel modo:sisi:

- - - Aggiornato - - -

7x01

Faceva la fine della Doc:asd:
Che morte di schifo :asd:

Beh ma scusa c'era tutto quel popò di

discorso di Ezekiel, almeno un minimo l'avrà convinta se proprio non è una stupida cocciuta patentata (cosa che spesso mi son trovato a pensare, a dire il vero). Cioè non è che Carol un minuto prima vuole andar via e di punto in bianco si sogna di andare a vivere nella casetta, sinceramente non ci vedo tutta st'incongruenza, le persone possono cambiare idea di fronte ad argomentazioni valide :sisi:

Beh ma scusa c'era tutto quel popò di
discorso di Ezekiel, almeno un minimo l'avrà convinta se proprio non è una stupida cocciuta patentata (cosa che spesso mi son trovato a pensare, a dire il vero). Cioè non è che Carol un minuto prima vuole andar via e di punto in bianco si sogna di andare a vivere nella casetta, sinceramente non ci vedo tutta st'incongruenza, le persone possono cambiare idea di fronte ad argomentazioni valide :sisi:

Ma infatti ci sta benissimo che cambi idea eh, non è quello il problema

Che senso ha però che va a vivere al di fuori delle mura del regno da sola, senza alcuna protezione attorno alla casa? Come dici tu carol non è una stupida cocciuta, che senso ha spostarsi al di fuori di mura protette per andare a stare da sola probabilmente molto vicino al regno? E' completamente illogico, se andava via aveva senso, ma per restare li non vedo proprio una ragione se non essere cucciuta e stupida visto che rinuncia alla protezione per nessun motivo, che è completamente fuori personaggio.

Poi ho trovato fuori luogo anche tutta la messa in scena di "è tutto fantastico" cioè carol ha già fatto quella parte, ma sembrava quasi una presa in giro, era una messinscena totalmente esagerata.

Carol come personaggio è in loop ormai da un po passando da super badass con le idee molto chiare a persona estremamente confusa, che trovo decisamente poco interessante, evolve come personaggio solo per regredire la puntata dopo.

Io sinceramente prima che mostrassero la casa avevo l'impressione che stesse andando via e basta, il fatto che si sposti nella casa li di fianco non so come venga fuori, magari non stavo prestando attenzione, ma mi sembra essere uscito dal nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti ci sta benissimo che cambi idea eh, non è quello il problema

Che senso ha però che va a vivere al di fuori delle mura del regno da sola, senza alcuna protezione attorno alla casa? Come dici tu carol non è una stupida cocciuta, che senso ha spostarsi al di fuori di mura protette per andare a stare da sola probabilmente molto vicino al regno? E' completamente illogico, se andava via aveva senso, ma per restare li non vedo proprio una ragione se non essere cucciuta, che è completamente fuori personaggio.

Poi ho trovato fuori luogo anche tutta la messa in scena di "è tutto fantastico" cioè carol ha già fatto quella parte, ma sembrava quasi una presa in giro, era una messinscena totalmente esagerata.

Carol come personaggio è in loop ormai da un po passando da super badass con le idee molto chiare a persona estremamente confusa, che trovo decisamente poco interessante, evolve come personaggio solo per regredire la puntata dopo.

Io sinceramente prima che mostrassero la casa avevo l'impressione che stesse andando via e basta, il fatto che si sposti nella casa li di fianco non so come venga fuori, magari non stavo prestando attenzione, ma mi sembra essere uscito dal nulla.
Era una via di mezzo tra il restare nel Regno e la sua idea iniziale di andare via del tutto, se fosse andata via da sola si sarebbe comunque trovata in una situazione del genere, senza nessuna protezione. Ezekiel l'ha semplicemente convinta a farlo ma restando "a portata di mano", per ragioni intuibili e/o che spiegheranno in seguito. Comunque Ezekiel la convince espressamente a scegliere questa via di mezzo, durante il dialogo in cui dice "You can go, but also not go" eccetera :sisi:

La messinscena di "è tutto fantastico" era esattamente una presa per il ****, non so come abbia fatto a non scoppiargli a ridere in faccia. Io non ci sono riuscito :rickds:

Era una via di mezzo tra il restare nel Regno e la sua idea iniziale di andare via del tutto, se fosse andata via da sola si sarebbe comunque trovata in una situazione del genere, senza nessuna protezione. Ezekiel l'ha semplicemente convinta a farlo ma restando "a portata di mano", per ragioni intuibili e/o che spiegheranno in seguito. Comunque Ezekiel la convince espressamente a scegliere questa via di mezzo, durante il dialogo in cui dice "You can go, but also not go" eccetera :sisi:

La messinscena di "è tutto fantastico" era esattamente una presa per il ****, non so come abbia fatto a non scoppiargli a ridere in faccia. Io non ci sono riuscito :rickds:

Resto convinto che sia completamente fuori personaggio come mossa.

Carol è tra i personaggi più razionali e andare nella casetta per gli affari suoi non ha alcun senso e nessun fine.

La cosa che sia volontariamente una presa per il **** non mi trova per niente d'accordo, cioè lei si comporta così per un motivo, glielo dice anche Ezekiel a un certo punto, e il fatto di essere così ovvia va contro al fine per cui si comporta in quel modo....è tutto molto poco coerente

Ultima modifica da un moderatore:
Resto convinto che sia completamente fuori personaggio come mossa.

Carol è tra i personaggi più razionali e andare nella casetta per gli affari suoi non ha alcun senso e nessun fine.

La cosa che sia volontariamente una presa per il **** non mi trova per niente d'accordo, cioè lei si comporta così per un motivo, glielo dice anche Ezekiel a un certo punto, e il fatto di essere così ovvia va contro al fine per cui si comporta in quel modo....è tutto molto poco coerente
Razionale?

ma se è andata più fuori di testa di tutti... Ha avuto picchi rambo e crisi profonde

Lei non vuole più uccidere per difendere gli altri.non vorrebbe manco più uccidere ma il suo istinto non glielo permette

- - - Aggiornato - - -

appunto per il fatto che è inutile che fa capire che tutri possono crepare

..un po' come got. Il tutto mostrato in modo quasi freddo per il roscio... Senza onori. Ma da come.lbho intesa io,e fanno capire gli autori,a negan non frega una ceppa di chi ha di fronte.sono tutte merd.e. E quello che abbiamo visto noi è un semplice gioco di negan.che si diverte consumi prigionieri

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro