Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io sinceramente della storia della
7x03

stanza non ci ho capito niente, ok vogliono fare impazzire Daryl ma quando lui risponde correttamente alla domanda perchè lo rimandano indietro invece di lasciargli la stanza come diceva Negan? inoltre la foto che Dwight gli lascia in cella non si capisce cosa sia
7x03

la risposta corretta doveva essere: Negan :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

io sinceramente della storia della
7x03

stanza non ci ho capito niente, ok vogliono fare impazzire Daryl ma quando lui risponde correttamente alla domanda perchè lo rimandano indietro invece di lasciargli la stanza come diceva Negan? inoltre la foto che Dwight gli lascia in cella non si capisce cosa sia
7x03

La foto dovrebbe essere il corpo di Glenn con la testa spappolata.

7x03

La foto dovrebbe essere il corpo di Glenn con la testa spappolata.
Sì, indubbiamente, ed era per

riaccendergli i sensi di colpa visto che Glenn è stato ucciso a causa sua.

Ah, e ho anche apprezzato il fatto che abbiano fatto vedere

il crollo emotivo di Daryl, per quanto era successo a causa sua, e ho apprezzato abbiano fatto tutto con un unico piano sequenza (se non erro)

Quindi il prossimo episodio durerà un'ora. Perché? Ok season premiere e finale, ma il quarto episodio, così a caso?

Anche il precedente se non erro è durato di più

In genere comunque aggiungono anche tanta pubblicità negli Usa :asd:

Anche il precedente se non erro è durato di più
In genere comunque aggiungono anche tanta pubblicità negli Usa :asd:
L'ultimo era di 45 minuti. Comunque dicono 90 ma poi sono 60 effettivi (che è comunque più del solito).

L'ultimo era di 45 minuti. Comunque dicono 90 ma poi sono 60 effettivi (che è comunque più del solito).
Allora il motivo sarà

un lungo approfondimento sulla nuova colonia di Ezekiel
ne sono sicuro

Per voi che odiate le puntate " soporifere ": la prossima brucerete il tv imho :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Si è vista tempo fa anche la

parete col collage di foto di crani spappolati
:asd: credo nella stagione scorsa

Allora il motivo sarà
ne sono sicuro

Per voi che odiate le puntate " soporifere ": la prossima brucerete il tv imho :rickds:
Io ne sarei ben contento invece, visto che l'argomento m'interessa alquanto :sisi:

Allora il motivo sarà
ne sono sicuro

Nope, secondo me con la prossima

si ritorna ad Alexandria, e ci sarà la prima "riscossione". E Negan si porterà Daryl for sure

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

si ritorna ad Alexandria, e ci sarà la prima "riscossione". E Negan si porterà Daryl for sure

È quello che spero, di

Ezekiel
mi importa poco.

Questo ci sarà di sicuro, si vede già nella preview :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Quella la ricordo, ma l'altra di cui ho parlato, no.
Idem, non ho fatto caso alla seconda nemmeno io

È quello che spero, di
Ezekiel
mi importa poco.
No, a me importa, perché comunque è ovvio che avrà un ruolo importante nella lotta contro Negan, tuttavia, al momento, sono interessato ad altro :gwonam:

Questo ci sarà di sicuro, si vede già nella preview :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Idem, non ho fatto caso alla seconda nemmeno io
Ah, non l'avevo vista :asd:

No, a me importa, perché comunque è ovvio che avrà un ruolo importante nella lotta contro Negan, tuttavia, al momento, sono interessato ad altro :gwonam:
Ah, non l'avevo vista :asd:

Spero di non averti spoilerato qualcosa allora, scusami :morristend: ci ho pensato solo dopo, sorry :sad:

- - - Aggiornato - - -

Comunque concordo assolutamente con voi su Negan, sebbene il mio villain preferito resti il Governatore, un vero e proprio folle, Negan è a dir poco eccezionale, e l'attore è un fenomeno

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro