Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vista ora, puntata fantastica!! adesso bisogna aspettare febbraio, ogni santo anno, dannazione :bah!:

SPOILER ULTIMA

Gran puntata, scontatissima sia la morte del tipo, sia il perché Negan l'avrebbe ucciso. Meno scontato il rapimento di Eugene.

AH E CATTIVISSIMO DARYL. COSÌ, ***** :ooo:

Non vedo l'ora di vedere come continua :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata stupenda l'ottava,
l'abbraccio tra Daryl e Rick mi ha emozionato non poco.
Btw, prima parte della settima stagione su livelli davvero alti, hype a manetta per la seconda parte.
Madò, non ne parliamo per favore, a momenti mi veniva il magone :cuore:

EDIT: Scusate il doppio post, ogni tanto dimentico che Tapatalk ha la mamma ***** :sadfrog:

spoiler 8 episodio

praticamente Negan ferma il proiettile con la forza di un braccio? come minimo la mazza doveva rinculargli in faccia :asd: . Comunque bellissima puntata

spoiler 8 episodio
praticamente Negan ferma il proiettile con la forza di un braccio? come minimo la mazza doveva rinculargli in faccia :asd: . Comunque bellissima puntata
No

sbatte su Lucille fortunatamente per lui :asd:
Che bella puntata regà, soprattutto la fine :tragic:

Bella puntata l ultima anche se un po scontata e surreale. Una accelerazione improvvisa che mi ha convinto della brodaglia allungata di qualche puntata precedente che si poteva evitare per arrivare prima e con maggior coerenza a questo punto

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Secondo voi chi è il tizio che

spia Rick e socio intenti a caricare il furgoncino di roba da portare in tributo a Negan?

spoiler 8 episodio
Lui può :rickds:

spia Rick e socio intenti a caricare il furgoncino di roba da portare in tributo a Negan?

O è una di quelle donne, oppure un nuovo pg

Il governatore :sad2:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

madonna rosita che mira di m

Secondo me è

il tizio a cui hanno rubato le provviste e le armi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ho visto gli ultimi 4 episodi insieme... fortunatamente perchè era da suicidio vederli singolarmente.

Finalmente hanno deciso di fare qualcosa. Basterebbe che unissero tutti le forze, Alexandria, Hilltop, Kingdom e il villaggio di sole donne, e gli fanno il **** a quei cogl****.

Secondo me è
il tizio a cui hanno rubato le provviste e le armi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Questa cosa accade anche in un altro media, un gioco per la precisione

TWD TELLTALE
ed è un colpo di scena mostruoso

Se lo fanno sono dei geni

- - - Aggiornato - - -

Mi spiace solo aver letto il fumetto una vita fa, sapere che SPOILER FUMETTO FINO ALL'ULTIMO USCITO FINORA

Negan la passerà liscia e verrà sbattuto in prigione illeso
mi ha del tutto rovinato la stagione e le prossime che verranno:tragic: se solo potessi tornare indietro :tragic:

Questa cosa accade anche in un altro media, un gioco per la precisione
TWD TELLTALE
ed è un colpo di scena mostruoso

Se lo fanno sono dei geni
Esattamente :ahsisi:

The Walking Dead | Settima stagione in corso (Ritornerà il 12 Febbraio) | Ottava stagione annunciata | AMC

Ricordatevi che *spoiler 7x08*

Heat è ancora dato per disperso
:sad2:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro