Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena vista la 7x07, adoro il modo di fare di Negan :asd:
In quella dà il meglio di sé, è eccezionale

Mamma mia quanto è stronzò :asd:
È per questo che lo amiamo

E pensare che, prima di vederlo su schermo, leggevo qui ed altrove commenti euforici su di lui, e dicevo che non lo avrei mai apprezzato tanto

ora è in assoluto tra i miei preferiti, il Gov lo considero più terrificante nel complesso ma Negan lo straccia :asd:

Comunque boh... Non capisco

come mai tutti vogliano farsi vendetta da soli quando è praticamente impossibile. Carl parte da solo. La nera cecchina vuole informazioni su negan. La bonazza vuole un proiettile.

Ora pure michonne parte da sola

Comunque boh... Non capisco
come mai tutti vogliano farsi vendetta da soli quando è praticamente impossibile. Carl parte da solo. La nera cecchina vuole informazioni su negan. La bonazza vuole un proiettile.

Ora pure michonne parte da sola
In effetti mi sembrano un branco di imbecilli :rickds:

Io invece non capisco una cosa :asd:

Mi pare di aver capito che tuttti odiano negan

nel suo gruppo dwight prende cazzì in faccia (così come tutti) 24h, negan che gli fotterebbè la moglie pure in live. Tutti terrorizzati, tutti nervosi, tutti che si fanno umiliare. Tutti i gruppi (Alexandria ecc...), neanche a dirlo e nessuno che ha pensato di ammazzarlo :asd: Cioè è 1 contro mezzo milione di persone

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero solo di vedere

Daryl
far qualcosa, qualsiasi cosa:rickds: non ne posso più :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece non capisco una cosa :asd:
Mi pare di aver capito che tuttti odiano negan

nel suo gruppo dwight prende cazzì in faccia (così come tutti) 24h, negan che gli fotterebbè la moglie pure in live. Tutti terrorizzati, tutti nervosi, tutti che si fanno umiliare. Tutti i gruppi (Alexandria ecc...), neanche a dirlo e nessuno che ha pensato di ammazzarlo :asd: Cioè è 1 contro mezzo milione di persone
Spetta spetta che non è così facile.

Pensa ad esempio a una storia reale simile... Un certo baffetto tedesco.

Che poi mica c'è solo lui. C'è gente che sta bene con lui. E c'è gente che starebbe bene al suo posto.

Spetta spetta che non è così facile. Pensa ad esempio a una storia reale simile... Un certo baffetto tedesco.

Che poi mica c'è solo lui. C'è gente che sta bene con lui. E c'è gente che starebbe bene al suo posto.
Giusta osservazione :sisi:

Gran puntata la 8 :bruniii:

A parte Carol, lei è una merdaccia :ahsisi:

Puntata stupenda l'ottava,

l'abbraccio tra Daryl e Rick mi ha emozionato non poco.
Btw, prima parte della settima stagione su livelli davvero alti, hype a manetta per la seconda parte.

Puntata stupenda l'ottava,
l'abbraccio tra Daryl e Rick mi ha emozionato non poco.
Btw, prima parte della settima stagione su livelli davvero alti, hype a manetta per la seconda parte.
Ma ora sono fermi fino a Febbraio? era il finale di mid season?

Faq, m'ero scordato della stramaledetta pausa
HbOElly.png

Puntata fantastica, forse (per i miei gusti) la migliore di questa stagione.

E chi cazz ci gioca più a stecca mò. :rickds:

Ma non dovevano essere 90 minuti ?
Non vorrei sbagliare, ma quando dicono 90 minuti di solito includono anche il tempo sprecato dagli spot pubblicitari.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro