Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo la maggica la guardòAspetta di vedere la 8...poi dimmi quanto è stronzò
Mazza quindi 30 minuti di spot su 60 di episodio, che brutta cosaNon vorrei sbagliare, ma quando dicono 90 minuti di solito includono anche il tempo sprecato dagli spot pubblicitari.
Madò, non ne parliamo per favore, a momenti mi veniva il magone :cuore:Puntata stupenda l'ottava,Btw, prima parte della settima stagione su livelli davvero alti, hype a manetta per la seconda parte.l'abbraccio tra Daryl e Rick mi ha emozionato non poco.
Nospoiler 8 episodio
praticamente Negan ferma il proiettile con la forza di un braccio? come minimo la mazza doveva rinculargli in faccia. Comunque bellissima puntata
Lui puòspoiler 8 episodio
praticamente Negan ferma il proiettile con la forza di un braccio? come minimo la mazza doveva rinculargli in faccia. Comunque bellissima puntata
Secondo voi chi è il tizio chespia Rick e socio intenti a caricare il furgoncino di roba da portare in tributo a Negan?
Il governatore :sad2:Secondo voi chi è il tizio chespia Rick e socio intenti a caricare il furgoncino di roba da portare in tributo a Negan?
Outta nowhereIl governatore :sad2:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Secondo me èSecondo voi chi è il tizio chespia Rick e socio intenti a caricare il furgoncino di roba da portare in tributo a Negan?
Questa cosa accade anche in un altro media, un gioco per la precisioneSecondo me èil tizio a cui hanno rubato le provviste e le armi.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
EsattamenteQuesta cosa accade anche in un altro media, un gioco per la precisioneed è un colpo di scena mostruosoTWD TELLTALE
Se lo fanno sono dei geni