Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Causa esami ho tralasciato le ultime 3 puntate.Ho finito la 7x10 e
sinceramente non capisco perche Dewight abbia dato la colpa al dottore, che ha da guadagnarci??
Guardata la 7x12
Non mi è piaciuta molto :morris82:
Le uniche parti leggermente più interessanti, erano verso fine puntata.
Il resto poco utile contorno, evitabilissimo.
Qualcuno qui ha creduto anche per un secondo che fosse Rick quello sbranato al posto del cervo?
Per una doppia ragione secondo meCausa esami ho tralasciato le ultime 3 puntate.Ho finito la 7x10 e
sinceramente non capisco perche Dewight abbia dato la colpa al dottore, che ha da guadagnarci??
Che rischiava di finirci lui nella brace
Si,Per una doppia ragione secondo me
oltre che per pararsi il ****, anche per proteggere Eugene, si inizia a capire da che parte sta realmente Dwight, e cioè contro Negan
ep 12 visto
il cervo era un ologramma con la grafica della PS1 ?
Rick che cade come un babbeo e Mischone che quasi muore per averlo perso, ma sveglia! ahsisi:
Più che il casting, il problema è la caratterizzazioneParliamo dello zombie che si è aggrovigliato ad un palo orizzontale con la cinta del mitra e non si sa grazie a quale forza misteriosa spara una raffica di colpi? Il trash
- - - Aggiornato - - -
Comunque i problemi principali di questa serie per me sono 2:
1) Il casting: sono più i personaggi odiosi a cui spaccheresti la mascella a colpi di crick (Tara, Morgan, Denise, quell'altra obesa, Eugenio, Sasha, Spancer (il peggiore della storia) Rosita e ultimamente anche Daryl e Carol, più qualcuno che sicuramente sto dimenticando), che i personaggi che ti fanno dire "se mi trovassi in questa serie TV vorrei essere lui". Ti fanno quasi tifare per i cattivi
2) La gestione e il montaggio degli episodi e delle stagioni stesse. Invece di portare avanti contemporaneamente più sottotrame (come fa GOT per dirne uno), preferiscono fare un episodio che tratta una sola storia, rendendo il tutto monotono, imho. A questo ci aggiungiamo i filler dedicati ad un solo personaggio che piuttosto che riguardare da capo la serie mi leggo tutte le dispense di Meccanica lol
I due punti uniti spesso creano puntate orrende, vedi la 7x11 (tolti qualche spunti che comunque fanno avanzare la trama)
ha sempre ispirato anche meRosita la spaccherei, ma non a colpi di crick :reg2:
Io il crick glielo infilerei in quelle labbra :kazhirai:Rosita la spaccherei, ma non a colpi di crick :reg2:
"Questa" intesa come settima? Impossibile.Insomma
i salvatori se li tolgono dalle palle entro questa stagione