Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[quote name=>>DAN e' la mia serie preferita

Questo spiega molte cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questo spiega molte cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sei il primo a cui sento dire che nn ti piace questa serie,vorrei sapere che serie ti piacciono,e' una serie di gran qualita' questa e in america sta andando benissimo

Visto la 2x10 ma per chi ha letto il fumetto

quel zombi che passeggia per i campi con giacca e cravatta chi è? si vede alla fine di questo episodio

quel zombi che passeggia per i campi con giacca e cravatta chi è? si vede alla fine di questo episodio
Secondo me nessuno, è giusto un tocco stilistico del regista dato che lo incorciano anche all'andata. Oh poi magari è qualcuno di conosciuto.

uno messo così per dare a shane un'altra scena in cui sta zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carina la 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente una puntata che mi è piaciuta, certo ormai siamo a fine stagione..ma meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro questo conferma la mia opinione sul fatto che fosse meglio fare un'altra stagione da sei episodi come la prima.

Finalmente una puntata che mi è piaciuta, certo ormai siamo a fine stagione..ma meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro questo conferma la mia opinione sul fatto che fosse meglio fare un'altra stagione da sei episodi come la prima.
Beh praticamente prendendo la prima, e dalla settima in poi fino alla 12-13 sono esattamente 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le altre al cesso

La canzone sa qualcuno come si chiama? Non so perchè ma quello zombie in mezzo al campo dava una solitudine e pena nei confronti degli zombie immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pena non nel senso di risparmiarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La canzone sa qualcuno come si chiama? Non so perchè ma quello zombie in mezzo al campo dava una solitudine e pena nei confronti degli zombie immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pena non nel senso di risparmiarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.facebook.com/foxitalia

Qua c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel coso che camminava nel campo, era uno zombie oppure no? :phraengo:Perchè era vestito in quel modo?

Fottuto hype :phraengo:
si era uno zombie,secondo voi del ragazzo ke ne faranno alla fine ?

comunque stupendo questo episodio

[quote name=>>DAN

comunque stupendo questo episodio

Secondo me Maggie potrebbe convicerli a non ucciderlo, anche se io adotterei la tecnica adottata all'inizio di questa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Shane bhò... ha un'espressione quasi pazza... Poi la faccia di Rick (o Shane? non lo ricordo LOL) in una scena in cui non c'entrava nulla mi ha fatto ridere XD

Quel coso che camminava nel campo, era uno zombie oppure no? :phraengo:Perchè era vestito in quel modo?

Fottuto hype :phraengo:

http://www.foxtv.it/the-walking-dead/video/1034218-the-walking-dead-2-sneak-preview-dellep11

Quel bambino, mi sta sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me non era nessuno, come detto da altri penso servisse per creare un attimo di interiorità in Shane che lo segue con sguardo assorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente credo inoltre servisse a indicare la solitudine di Shane, che sta pensando di lasciare il gruppo e in ogni caso si trova tutti contro. Ecco quello zombi solitario poteva essere lui, solo nelle praterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella puntata, penso sia ormai un preludio allo scontro fra loro due perchè ormai si vede che sono ai ferri corti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il ragazzino per me si rivelerà utile se lo tengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se ad uccidere quel mezzo zombie ci ha messo 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me Maggie potrebbe convicerli a non ucciderlo, anche se io adotterei la tecnica adottata all'inizio di questa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Shane bhò... ha un'espressione quasi pazza... Poi la faccia di Rick (o Shane? non lo ricordo LOL) in una scena in cui non c'entrava nulla mi ha fatto ridere XD
mah,prima ha detto di conoscere maggie poi ha detto ke maggie nn lo conosceva boh

Ultima modifica da un moderatore:
Il ragazzino per me si rivelerà utile se lo tengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se ad uccidere quel mezzo zombie ci ha messo 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se la cava bene con gli zombie dai

Andrea invece è un' antipatica incredibile, spero muoia in un orgia di 1000 zombie, ma tanto si sta sempre a grattare in mezzo alle gambe con un fucile in mano sul camper :/

Belle le prime due puntate, però ogni volta che parla Andrea è uno strazio, personaggio insopportabile.

Per chi legge il fumetto, prima o poi si capirà la causa del virus e come si è diffuso?

[quote name=>>DAN

Ha detto che frequentava la sua stessa scuola, ma lei non lo conosceva, non c'è niente di strano.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro