Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
comunque non capisco perchè mettere tutti questi

gay
non che sia contro nulla eh solo che è poco rewalistico

C744M91VwAEguoI.jpg

:sard:
Un falso invalido! :rickds: :asd:

È stato accennato questo lato di

Negan ("qui non stupriamo", "non siamo dei mostri")
che in verità sapevo già esistere nel fumetto. Credevo che la serie lo avesse cambiato, ma forse anche qui vogliono provare a dargli questa sfumatura. Sarebbe ("spoiler" fumetto? è in realtà qualcosa che ho letto sulla wiki del personaggio in generale! niente di legato ad eventi specifici, ma solo alla sua personalità e i suoi scopi in generale; magari è chiaro anche dalla serie):

è come se lui fosse convinto di fare del bene. Usando mezzi poco ortodossi (e "godendone"), ma comunque del bene. Ovvero è convinto di poter ricostruire una società vera, che si basi su leggi (lol, torna quanto dicevo all'utente blu) ferree punibili con la violenza. Una società dove, per esempio, come abbiamo visto pure dall'ultimo episodio, non è mai lecito lo stupro, punibile con la morte.

Mettiamola così: di sicuro è uno psicopatico, insensibile alla violenza e quant'altro, ma effettivamente riesce a contenersi sempre per il bene delle regole. Insomma: si diverte così tanto a massacrare con la mazza? Allora perchè non lo fa sempre? Anzi! Finora l'ha usata solo in quella occasione particolare. E ogni singolo suo omicidio aveva un perchè "strategico".

A me dà un po' da pensare come personaggio. Nota anche quest'ossessivo (spoiler 7x15)

scusarsi con Sasha di averla fatta assistere alla coltellata su David.

Perchè?!

Onestamente: tutti sappiamo che se fosse sincero, in principio si sarebbe preoccupato di non accoltellarlo davanti a lei. Ma neanche possiamo dire che mentisse (l'ha ripetuto, enfatizzato, e non c'era in lui nessuna intenzione di prenderla per il cul0 come ha fatto con Eugene o altri; era piuttosto serio). Che l'abbia fatto per dimostrarle come funziona da loro?

Cioè: o è un personaggio scritto male, in maniera nonsense, oppure è più complesso di quanto sembri.

gay
Ne ricordo 4 in tutta la serie.

Quali sto dimenticando?

Magari un pochino esagerato è, ma davvero poco se quelli sono tutti. O magari vista la situazione apocalittica, più gente comincia ad aprire la mente e farsi partner di ogni genere :asd:

Ultima modifica:
comunque non capisco perché mettere tutti questi
gay
Ma non sono solo 3 (vivi)? (dichiarati almeno :morristend:)

Ultima modifica da un moderatore:
gay
Poco realistico perchè? :morris82:

Viste le ultime due...diciamo che tutta l'enfasi provata nelle prime puntate della stagione, almeno per me, va sempre più scemando.

Mai stata amante particolare di questa serie, ma come detto diverse volte, tra la fine della sesta e l'inizio della settima mi aveva davvero presa e incuriosita.

Tirarla per le lunghe non giova.

Peccato, spero almeno in un finale interessante.

Poco realistico perchè? :morris82:
Viste le ultime due...diciamo che tutta l'enfasi provata nelle prime puntate della stagione, almeno per me, va sempre più scemando.

Mai stata amante particolare di questa serie, ma come detto diverse volte, tra la fine della sesta e l'inizio della settima mi aveva davvero presa e incuriosita.

Tirarla per le lunghe non giova.

Peccato, spero almeno in un finale interessante.
Ma che post hai letto?! Ha solo detto che è poco realistico avere troppi gay.

Ma che post hai letto?! Ha solo detto che è poco realistico avere troppi gay.
E tu invece cosa hai letto per farmi questa domanda?

Ho letto quanto quotato infatti, se so ancora leggere.

E infatti la domanda era in riferimento al perchè i gay sarebbero poco realistici.

Il resto sono mie riflessioni personali sulle ultime puntate.

E tu invece cosa hai letto per farmi questa domanda?
Ho letto quanto quotato infatti, se so ancora leggere.

E infatti la domanda era in riferimento al perchè i gay sarebbero poco realistici.

Il resto sono mie riflessioni personali sulle ultime puntate.
Perchè lui ha esplicato in maniera semplice e breve cosa e perchè è troppo poco realistico e tu glielo hai chiesto comunque, come se avessi letto il post con gli occhi chiusi.

Se necessiti ulteriore imboccata: in un mondo con 10 sopravvissuti, trova eccessivo che 3 siano gay. Semplicemente questo. Ora si può essere d'accordo o meno, ma non ha detto niente di complicato.

Perchè lui ha esplicato in maniera semplice e breve cosa e perchè è troppo poco realistico e tu glielo hai chiesto comunque, come se avessi letto il post con gli occhi chiusi.
Se necessiti ulteriore imboccata: in un mondo con 10 sopravvissuti, trova eccessivo che 3 siano gay. Semplicemente questo. Ora si può essere d'accordo o meno, ma non ha detto niente di complicato.

gay
Io invece leggo solo questo.

Non la motivazione.

Se ci fosse stata la motivazione in questo post, non avrei posto la domanda.

Tra l'altro ero semplicemente incuriosita, visto è un forum e si chiacchiera tra noi.

Questo atteggiamento aggressivo è davvero fuori luogo sai.

Se poi l'ha esplicata altrove, in altri post luoghi mari e laghi, evidentemente non l'ho vista.

Lapidami.

E no, continuo a non vederci assolutamente NULLA di eccessivo, perchè non mi pare si parli di 10 sopravvissuti.

Ma era tanto per parlare.

E cortesemente, imboccati da solo un manuale di buone maniere quando ti rivolgi a me.

Io invece leggo solo questo.Non la motivazione.

Se ci fosse stata la motivazione in questo post, non avrei posto la domanda.

Tra l'altro ero semplicemente incuriosita, visto è un forum e si chiacchiera tra noi.

Questo atteggiamento aggressivo è davvero fuori luogo sai.

Se poi l'ha esplicata altrove, in altri post luoghi mari e laghi, evidentemente non l'ho vista.

Lapidami.

E no, continuo a non vederci assolutamente NULLA di eccessivo, perchè non mi pare si parli di 10 sopravvissuti.

Ma era tanto per parlare.

E cortesemente, imboccati da solo un manuale di buone maniere quando ti rivolgi a me.
Significa che sai leggere male, o che lo stai facendo male in questa specifica situazione.

Ha scritto "tutti questi gay" e "poco realistico". L'espressione "tutti questi" indica chiaramente che la quantità è eccessiva, secondo lui, e per questo, di conseguenza, "poco realistico". Come vedi era tutto nel post.

Imboccata e servita.

Offese non te ne ho rivolto. Ho solo constatato la verità: lui ha espresso qualcosa, tu non sei stata capace di leggerlo per bene, e io te l'ho rispiegato. Fine della questione. Non ho mica detto che sei brutta, o cattiva, o stupida.

My regards.

Ultima modifica:
Significa che sai leggere male, o che lo stai facendo male in questa specifica situazione.Ha scritto "tutti questi gay" e "poco realistico". L'espressione "tutti questi" indica chiaramente che la quantità è eccessiva, secondo lui, e per questo, di conseguenza, "poco realistico". Come vedi era tutto nel post.

Imboccata e servita.

Offese non te ne ho rivolto. Ho solo constatato la verità: lui ha espresso qualcosa, tu non sei stata capace di leggerlo per bene, e io te l'ho rispiegato. Fine della questione. Non ho mica detto che sei brutta, o cattiva, o stupida.

My regards.

No, significa che sei stato precipitoso ed aggressivo per un'innocua domanda.

Tra l'altro nemmeno rivolta a te, manco gli avessi scuoiato il cane sotto casa.

Tu ci hai capito così, bene, mi fa molto piacere, ma io se volevo rivolgermi a te avrei fatto la domanda a te.

Continuo a rimanere perplessa dalla tua reazione e risposta.

Imboccata e servita, e chi te l'ha chiesto? che non sono in grado di leggere è un complimento invece? ma ti pare una risposta bella da dare?

E' nero su bianco, cosa TU ci leggi non significa sia NECESSARIAMENTE così.

Volevo una SUA opinione al massimo.

Non tua.

Ed io avrei detto la mia al riguardo, come di solito avviene.

Tanti saluti davvero.

Abbassiamo i toni. Nessuno ha offeso nessuno, quindi non c'è bisogno di alterarsi!

Unmasked, ho sopportato il tuo atteggiamento un po' provocatorio nei miei riguardi, ma sta certo che non tollererò lo stesso atteggiamento nei confronti di altri utenti.

Siete tutti liberi di dire la vostra, basta che lo facciate rispettando le opinioni altrui.

Abbassiamo i toni. Nessuno ha offeso nessuno, quindi non c'è bisogno di alterarsi! 

Unmasked, ho sopportato il tuo atteggiamento un po' provocatorio nei miei riguardi, ma sta certo che non tollererò lo stesso atteggiamento nei confronti di altri utenti.

Siete tutti liberi di dire la vostra, basta che lo facciate rispettando le opinioni altrui.
Ma davvero. sì. :asd: si è incacchiata perchè le ho spiegato una cosa che lei stranamente non è riuscita a capire da sola. Voglio dire: non è che l'ho letto "IO" (citando lei). È proprio quello che l'utente ha scritto. Non c'è bisogno di chiamare la scientifica. È stato chiarissimo, più del sole.

Sta facendo l'offesa perchè le ho detto che 2+2=4. :asd: Se è "provocatorio" questo... non so. Tu che sei moderatore, spiegami come avrei dovuto fare: dirglielo dandole del "mia signora"? Boh :asd:

Anche nei tuoi riguardi. Provocatorio? Se ritengo le tue motivazioni, che sia su una serie tv, un'idea religiosa, o quant'altro, poco chiare e coerenti, e lo dico... risulto provocatorio? Devo rispondere "ok" anche se non lo penso?

Non sono domande retoriche, comunque. Sono nuovo del forum, e davvero voglio capire, visto che qui ogni messaggio viene preso come se fosse uno schiaffo in faccia. Il regolamento l'ho letto, ma è vago su offese e provocazioni. Se ste cose qui sono ritenute provocazioni... ok, ma fammelo capire un attimo, così mi rendo conto di come e cosa dire in questa community :asd:

Ultima modifica:
Ma davvero. sì. :asd: si è incacchiata perchè le ho spiegato una cosa che lei stranamente non è riuscita a capire da sola. Voglio dire: non è che l'ho letto "IO" (citando lei). È proprio quello che l'utente ha scritto. Non c'è bisogno di chiamare la scientifica. È stato chiarissimo, più del sole.Sta facendo l'offesa perchè le ho detto che 2+2=4. :asd: Se è "provocatorio" questo... non so. Tu che sei moderatore, spiegami come avrei dovuto fare: dirglielo dandole del "mia signora"? Boh :asd:

Anche nei tuoi riguardi. Provocatorio? Se ritengo le tue motivazioni, che sia su una serie tv, un'idea religiosa, o quant'altro, poco chiare e coerenti, e lo dico... risulto provocatorio? Devo rispondere "ok" anche se non lo penso?

Non sono domande retoriche, comunque. Sono nuovo del forum, e davvero voglio capire, visto che qui ogni messaggio viene preso come se fosse uno schiaffo in faccia. Il regolamento l'ho letto, ma è vago su offese e provocazioni. Se ste cose qui sono ritenute provocazioni... ok, ma fammelo capire un attimo, così mi rendo conto di come e cosa dire in questa community :asd:
Se scrivi cose tipo "sai leggere male" o "imboccata e servita" è ovvio che il tuo atteggiamento viene interpretato come provocatorio e aggressivo. Sei liberissimo di scrivere la tua opinione, anzi sei invitato a farlo, ma cerca di rispettare un po' di più le idee degli altri.

Per maggiori chiarimenti puoi scrivermi in privato. Ora chiudiamo qui la faccenda ;)

Se scrivi cose tipo "sai leggere male" o "imboccata e servita" è ovvio che il tuo atteggiamento viene interpretato come provocatorio e aggressivo. Sei liberissimo di scrivere la tua opinione, anzi sei invitato a farlo, ma cerca di rispettare un po' di più le idea degli altri.
Per maggiori chiarimenti puoi scrivermi in privato. Ora chiudiamo qui la faccenda ;)
Ok. In privato solo per un'ultima precisazione.

Il rispetto verso lo Staff non deve mai venir meno, gente. Primo ed ultimo avviso che faccio su questa cosa.

Ma davvero. sì. :asd: si è incacchiata perchè le ho spiegato una cosa che lei stranamente non è riuscita a capire da sola. Voglio dire: non è che l'ho letto "IO" (citando lei). È proprio quello che l'utente ha scritto. Non c'è bisogno di chiamare la scientifica. È stato chiarissimo, più del sole.Sta facendo l'offesa perchè le ho detto che 2+2=4. :asd: Se è "provocatorio" questo... non so. Tu che sei moderatore, spiegami come avrei dovuto fare: dirglielo dandole del "mia signora"? Boh :asd:

1QBhMmT.gif

Unmasked che io mi sia offesa ed "incacchiata" su quanto dici, lo hai tratto tu, come hai tratto tu le conclusioni sulle mie capacità di intendere il significato di una frase. Credimi, hai toppato ancora una volta.

Io, e forse non ti è/era chiaro (stranamente cit.), non volevo la spiegazione letterale di una frase, pensavo fosse palese.

Volevo capire proprio perchè in uno scenario apocalittico fosse così assurdo trovarci 3 gay (potevano anche essere 3 contadini, 3 etero o 3 killer) . Stop. Ci hai montato te su un caso, affermando io non capissi non so quante volte e in termini per niente carini.

Fine, ultimo mio intervento al riguardo, visto mi si è citata con tanto di contorni MEH qui e altrove, concedetemelo.

Quindi la mia domanda è ancora valida e per tornare in argomento aggiungo:

quante altre puntate mancherebbero alla fine della settima?

1QBhMmT.gif

Unmasked che io mi sia offesa ed "incacchiata" su quanto dici, lo hai tratto tu, come hai tratto tu le conclusioni sulle mie capacità di intendere il significato di una frase. Credimi, hai toppato ancora una volta.

Io, e forse non ti è/era chiaro (stranamente cit.), non volevo la spiegazione letterale di una frase, pensavo fosse palese.

Volevo capire proprio perchè in uno scenario apocalittico fosse così assurdo trovarci 3 gay (potevano anche essere 3 contadini, 3 etero o 3 killer) . Stop. Ci hai montato te su un caso, affermando io non capissi non so quante volte e in termini per niente carini.

Fine, ultimo mio intervento al riguardo, visto mi si è citata con tanto di contorni MEH qui e altrove, concedetemelo.

Il prossimo dovrebbe esser l'ultimo, credo :sisi:

1QBhMmT.gif

In caso questa fosse la tua curiosità ("volevo capire perchè in uno scenario apocalittico fosse così assurdo trovarci 3 gay"):

perchè, statisticamente, i gay sono già una percentuale bassa sulla popolazione totale. È già raro incontrarne 4 in un paese di 5000 abitanti, figuriamoci in un gruppo di

50 persone (50 sopravvissuti in questo caso! mi riferisco ad Alessandria; non arriverà, attualmente ai 100 abitanti, e 4 sono/erano gay)
. In un contesto apocalittico le persone sono di meno, e con i numeri totali dovrebbero scendere anche i parziali. Ergo se prima è difficile trovare 4 gay o amanti dei videogames o atei o feticisti (chiaramente esempi casuali di categorie) su milioni di persone, statisticamente dovrebbe esserlo ancor più adesso che le persone sono infinitamente di meno anche per numero totale.

Avevo in realtà già risposto con:

"in un mondo con 10 sopravvissuti, trova eccessivo che 3 siano gay."

che era un'iperbole per far capire che su un totale così basso dovrebbero scemare le possibilità di incrociare molti omosessuali. (che comunque non ho detto essere il mio pensiero, ma chiaramente quello di chi si lamenta sulla presenza di troppi gay)

Ma evidentemente ero stato poco chiaro, o fraintendibile. Spero di aver spiegato in maniera migliore questa volta, allargando la mia risposta.

PS: mi sembra che il prossimo episodio sia l'ultimo

Ebbasta che cavolo.

Puntata comunque sufficiente, nulla di che però boh, non so se aspettarmi la resa dei conti oppure no. Secondo me sì :sisi: alla fine ci hanno impiegato 15 puntate quindi è giusto che succeda il "boom". Rimandare tutto all'ottava non avrebbe senso imho.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro