luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,427
comunque non capisco perchè mettere tutti questi
non che sia contro nulla eh solo che è poco rewalistico
gay
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ricordo 4 in tutta la serie.comunque non capisco perchè mettere tutti questinon che sia contro nulla eh solo che è poco rewalisticogay
Ma non sono solo 3 (vivi)? (dichiarati almeno :morristendcomunque non capisco perché mettere tutti questinon che sia contro nulla eh solo che è poco rewalisticogay
Poco realistico perchè? :morris82:comunque non capisco perchè mettere tutti questinon che sia contro nulla eh solo che è poco rewalisticogay
Ma che post hai letto?! Ha solo detto che è poco realistico avere troppi gay.Poco realistico perchè? :morris82:
Viste le ultime due...diciamo che tutta l'enfasi provata nelle prime puntate della stagione, almeno per me, va sempre più scemando.
Mai stata amante particolare di questa serie, ma come detto diverse volte, tra la fine della sesta e l'inizio della settima mi aveva davvero presa e incuriosita.
Tirarla per le lunghe non giova.
Peccato, spero almeno in un finale interessante.
E tu invece cosa hai letto per farmi questa domanda?Ma che post hai letto?! Ha solo detto che è poco realistico avere troppi gay.
Perchè lui ha esplicato in maniera semplice e breve cosa e perchè è troppo poco realistico e tu glielo hai chiesto comunque, come se avessi letto il post con gli occhi chiusi.E tu invece cosa hai letto per farmi questa domanda?
Ho letto quanto quotato infatti, se so ancora leggere.
E infatti la domanda era in riferimento al perchè i gay sarebbero poco realistici.
Il resto sono mie riflessioni personali sulle ultime puntate.
Perchè lui ha esplicato in maniera semplice e breve cosa e perchè è troppo poco realistico e tu glielo hai chiesto comunque, come se avessi letto il post con gli occhi chiusi.
Se necessiti ulteriore imboccata: in un mondo con 10 sopravvissuti, trova eccessivo che 3 siano gay. Semplicemente questo. Ora si può essere d'accordo o meno, ma non ha detto niente di complicato.
Io invece leggo solo questo.comunque non capisco perchè mettere tutti questinon che sia contro nulla eh solo che è poco rewalisticogay
Significa che sai leggere male, o che lo stai facendo male in questa specifica situazione.Io invece leggo solo questo.Non la motivazione.
Se ci fosse stata la motivazione in questo post, non avrei posto la domanda.
Tra l'altro ero semplicemente incuriosita, visto è un forum e si chiacchiera tra noi.
Questo atteggiamento aggressivo è davvero fuori luogo sai.
Se poi l'ha esplicata altrove, in altri post luoghi mari e laghi, evidentemente non l'ho vista.
Lapidami.
E no, continuo a non vederci assolutamente NULLA di eccessivo, perchè non mi pare si parli di 10 sopravvissuti.
Ma era tanto per parlare.
E cortesemente, imboccati da solo un manuale di buone maniere quando ti rivolgi a me.
Significa che sai leggere male, o che lo stai facendo male in questa specifica situazione.Ha scritto "tutti questi gay" e "poco realistico". L'espressione "tutti questi" indica chiaramente che la quantità è eccessiva, secondo lui, e per questo, di conseguenza, "poco realistico". Come vedi era tutto nel post.
Imboccata e servita.
Offese non te ne ho rivolto. Ho solo constatato la verità: lui ha espresso qualcosa, tu non sei stata capace di leggerlo per bene, e io te l'ho rispiegato. Fine della questione. Non ho mica detto che sei brutta, o cattiva, o stupida.
My regards.
Ma davvero. sì.Abbassiamo i toni. Nessuno ha offeso nessuno, quindi non c'è bisogno di alterarsi!
Unmasked, ho sopportato il tuo atteggiamento un po' provocatorio nei miei riguardi, ma sta certo che non tollererò lo stesso atteggiamento nei confronti di altri utenti.
Siete tutti liberi di dire la vostra, basta che lo facciate rispettando le opinioni altrui.
Se scrivi cose tipo "sai leggere male" o "imboccata e servita" è ovvio che il tuo atteggiamento viene interpretato come provocatorio e aggressivo. Sei liberissimo di scrivere la tua opinione, anzi sei invitato a farlo, ma cerca di rispettare un po' di più le idee degli altri.Ma davvero. sì.si è incacchiata perchè le ho spiegato una cosa che lei stranamente non è riuscita a capire da sola. Voglio dire: non è che l'ho letto "IO" (citando lei). È proprio quello che l'utente ha scritto. Non c'è bisogno di chiamare la scientifica. È stato chiarissimo, più del sole.Sta facendo l'offesa perchè le ho detto che 2+2=4.
Se è "provocatorio" questo... non so. Tu che sei moderatore, spiegami come avrei dovuto fare: dirglielo dandole del "mia signora"? Boh
Anche nei tuoi riguardi. Provocatorio? Se ritengo le tue motivazioni, che sia su una serie tv, un'idea religiosa, o quant'altro, poco chiare e coerenti, e lo dico... risulto provocatorio? Devo rispondere "ok" anche se non lo penso?
Non sono domande retoriche, comunque. Sono nuovo del forum, e davvero voglio capire, visto che qui ogni messaggio viene preso come se fosse uno schiaffo in faccia. Il regolamento l'ho letto, ma è vago su offese e provocazioni. Se ste cose qui sono ritenute provocazioni... ok, ma fammelo capire un attimo, così mi rendo conto di come e cosa dire in questa community![]()
Ok. In privato solo per un'ultima precisazione.Se scrivi cose tipo "sai leggere male" o "imboccata e servita" è ovvio che il tuo atteggiamento viene interpretato come provocatorio e aggressivo. Sei liberissimo di scrivere la tua opinione, anzi sei invitato a farlo, ma cerca di rispettare un po' di più le idea degli altri.
Per maggiori chiarimenti puoi scrivermi in privato. Ora chiudiamo qui la faccenda![]()
Ma davvero. sì.si è incacchiata perchè le ho spiegato una cosa che lei stranamente non è riuscita a capire da sola. Voglio dire: non è che l'ho letto "IO" (citando lei). È proprio quello che l'utente ha scritto. Non c'è bisogno di chiamare la scientifica. È stato chiarissimo, più del sole.Sta facendo l'offesa perchè le ho detto che 2+2=4.
Se è "provocatorio" questo... non so. Tu che sei moderatore, spiegami come avrei dovuto fare: dirglielo dandole del "mia signora"? Boh
Anche nei tuoi riguardi. Provocatorio? Se ritengo le tue motivazioni, che sia su una serie tv, un'idea religiosa, o quant'altro, poco chiare e coerenti, e lo dico... risulto provocatorio? Devo rispondere "ok" anche se non lo penso?
Non sono domande retoriche, comunque. Sono nuovo del forum, e davvero voglio capire, visto che qui ogni messaggio viene preso come se fosse uno schiaffo in faccia. Il regolamento l'ho letto, ma è vago su offese e provocazioni. Se ste cose qui sono ritenute provocazioni... ok, ma fammelo capire un attimo, così mi rendo conto di come e cosa dire in questa community![]()
Il prossimo dovrebbe esser l'ultimo, credo![]()
Unmasked che io mi sia offesa ed "incacchiata" su quanto dici, lo hai tratto tu, come hai tratto tu le conclusioni sulle mie capacità di intendere il significato di una frase. Credimi, hai toppato ancora una volta.
Io, e forse non ti è/era chiaro (stranamente cit.), non volevo la spiegazione letterale di una frase, pensavo fosse palese.
Volevo capire proprio perchè in uno scenario apocalittico fosse così assurdo trovarci 3 gay (potevano anche essere 3 contadini, 3 etero o 3 killer) . Stop. Ci hai montato te su un caso, affermando io non capissi non so quante volte e in termini per niente carini.
Fine, ultimo mio intervento al riguardo, visto mi si è citata con tanto di contorni MEH qui e altrove, concedetemelo.
Quindi la mia domanda è ancora valida e per tornare in argomento aggiungo:
quante altre puntate mancherebbero alla fine della settima?
In caso questa fosse la tua curiosità ("volevo capire perchè in uno scenario apocalittico fosse così assurdo trovarci 3 gay"):![]()
Unmasked che io mi sia offesa ed "incacchiata" su quanto dici, lo hai tratto tu, come hai tratto tu le conclusioni sulle mie capacità di intendere il significato di una frase. Credimi, hai toppato ancora una volta.
Io, e forse non ti è/era chiaro (stranamente cit.), non volevo la spiegazione letterale di una frase, pensavo fosse palese.
Volevo capire proprio perchè in uno scenario apocalittico fosse così assurdo trovarci 3 gay (potevano anche essere 3 contadini, 3 etero o 3 killer) . Stop. Ci hai montato te su un caso, affermando io non capissi non so quante volte e in termini per niente carini.
Fine, ultimo mio intervento al riguardo, visto mi si è citata con tanto di contorni MEH qui e altrove, concedetemelo.
Quindi la mia domanda è ancora valida e per tornare in argomento aggiungo:
quante altre puntate mancherebbero alla fine della settima?