Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, probabilmenteAdesso sono curioso di vedere l’episodio
![]()
~Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avevo deciso di smettere di seguirla, ma sembra trash quasi divertente questovista. spoiler potenti
allora, puntata soporifera. se non fosse per MORGANETOR E ROBOCAROL che smuovono un po' le cose, mi sarei addormentato
CARL FINALMENTE MUORE, E CI METTE UN'ORA PER FARLO.
le visioni idilliache di rick... non erano flash forward... erano una idea di carl che vorrebbe vedere tutti felici e contenti... COMPRESO NEGAN FELICE CHE COGLIE E PUMMAROLE.
gli americani saranno incazzati perché speravano che carl fosse immune? perché la puntata ha fatto cagare? boh. sticazzi. spero che la prossima stagione sia l'ultima perché veramente è tutto una macchietta
Secondo me questa puntata la si può dividere in due parti:i primi 30 minuti di puro patimento mentre gli ultimi 10+ pura agoniaAvevo deciso di smettere di seguirla, ma sembra trash quasi divertente questo![]()
vista. spoiler potenti
allora, puntata soporifera. se non fosse per MORGANETOR E ROBOCAROL che smuovono un po' le cose, mi sarei addormentato
CARL FINALMENTE MUORE, E CI METTE UN'ORA PER FARLO.
le visioni idilliache di rick... non erano flash forward... erano una idea di carl che vorrebbe vedere tutti felici e contenti... COMPRESO NEGAN FELICE CHE COGLIE E PUMMAROLE.
gli americani saranno incazzati perché speravano che carl fosse immune? perché la puntata ha fatto cagare? boh. sticazzi. spero che la prossima stagione sia l'ultima perché veramente è tutto una macchietta
OCCHIO SPOILER NEL LINKAdesso sono curioso di vedere l’episodio
![]()
~Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ragazzi io negli ultimi secondi non ci ho capito nulla, maCarl muore o no??? Visto così sembra solo un'illusione di Rick.
Negan
mi ha steso![]()
veramente ammorbante e hanno voluto forzare l'attaccamento emotivo ad un personaggio odioso... troppo buoni sentimenti, tutti col dilemma morale di sta cippa, tutti santitutto troppo melodrammatico per i miei gusti, un melodramma non gestito bene e portato all eccesso tutto poi per carl che tutti vogliono vedere morto dalla prima stagioneammetto di essermi addormentato nel finale e ho rivisto ora gli ultimi 15 minuti solo per vedere Negan a far l agricoltore
. Detto questo boh vediamo prox puntate che succede
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk