Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il peccato originale è la gestione tremenda dei personaggi, il resto viene a ruota.

E per gestione intendo caratterizzazione, montaggio dei POV, screen time, dimensioni del cast e tutto quello che può esserne legato.

Dal post-prigione hanno cominciato con uno schema che ha fatto solo disastri e di cui sembrano andare parecchio orgogliosi, visto che continuano a ripeterlo nonostante le critiche.

Vediamo se col cambio di sceneggiatori l'anno prossimo cambierà qualcosa, anche se ho paura che sia troppo tardi.

Il peccato originale è la gestione tremenda dei personaggi, il resto viene a ruota.E per gestione intendo caratterizzazione, montaggio dei POV, screen time, dimensioni del cast e tutto quello che può esserne legato.

Dal post-prigione hanno cominciato con uno schema che ha fatto solo disastri e di cui sembrano andare parecchio orgogliosi, visto che continuano a ripeterlo nonostante le critiche.

Vediamo se col cambio di sceneggiatori l'anno prossimo cambierà qualcosa, anche se ho paura che sia troppo tardi.
ripeto poi poche location...sempre in mezzo ai boschi...am vi ricordate la varietà della prima stagione?

Realismo poi? caxxo vatti a cercare un'autoblindo dell cavolo. d.ove sono finiti tutti i mezzi dell'esercito?

Vista la puntata... Dai commenti mi aspettavo molto peggio...

Nella serie ci sono state puntate più brutte. Un 6 glielo do

bah, questìultima diciamo che ha più spunti e prepara alla prossima stagione credo, decisamente meglio dell'inutilità della settimana scorsa ma comunque nella fascia medio bassa di gradimento

scontro epico non mi emozionavo così dal combattimento di giovanni e aldo al fiume

Quando ci si concentra sui personaggi principali, si manda avanti la trama e ci si ricorda che TWD non è solo lotta tra bande ma anche sopravvivenza del genere umano, allora possono ancora uscire puntate come questa.

Veramente molto bella.

GRAZIE A DIO UN EPISODIO BUONO :patpat:

a me sinceramente fa sempre più ridere il fatto che

rick non sia capace di assestare un colpo a negan e ogni volta quando trova lui sbaglia la mira mentre con gli altri è un cecchino :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
va beh ma non è spoiler dai..alla fine è 8 stagioni che è cosi e succede la stessa cosa con ogni villain :D

La tua frase implicava la presenza di uno scontro tra i due personaggi.

Per ulteriori chiarimenti chiedi in privato a un mod ;)

Ultima modifica da un moderatore:
rick non sia capace di assestare un colpo a negan e ogni volta quando trova lui sbaglia la mira mentre con gli altri è un cecchino :rickds::rickds:
Ma io penso che lo faccia di proposito

Ma io invece credo che in questa puntata

ci abbia provato eccome, al contrario di quella volta che lo colpì con la base di Lucille, stavolta Rick era proprio incazzato. Poi vabbè, per ovvie esigenze di trama non riesce a colpirlo.

Senza contare che Negan è cazzuto tanto quanto Rick, se non di più, è uno scontro tra mostri:asd:

Finalmente un episodio decente :superhype:

però

Michonne pacifista non si può vedere :facepalm:

Vista la puntata di ieri e avrei una domanda anche sul fumetto a questo punto

quante probabilità abbiamo secondo voi di vedere, non dico un'amicizia, ma una collaborazione tra Rick e Negan ? Diciamo un pò tipo il fumetto

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro