Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,528
Ma infatti ma se non vanno avanti con lui non vanno avanti nemmeno con la trama principaleil problema non è negan...ma tutto il resto (tolto rick)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti ma se non vanno avanti con lui non vanno avanti nemmeno con la trama principaleil problema non è negan...ma tutto il resto (tolto rick)
ripeto poi poche location...sempre in mezzo ai boschi...am vi ricordate la varietà della prima stagione?Il peccato originale è la gestione tremenda dei personaggi, il resto viene a ruota.E per gestione intendo caratterizzazione, montaggio dei POV, screen time, dimensioni del cast e tutto quello che può esserne legato.
Dal post-prigione hanno cominciato con uno schema che ha fatto solo disastri e di cui sembrano andare parecchio orgogliosi, visto che continuano a ripeterlo nonostante le critiche.
Vediamo se col cambio di sceneggiatori l'anno prossimo cambierà qualcosa, anche se ho paura che sia troppo tardi.
va beh ma non è spoiler dai..alla fine è 8 stagioni che è cosi e succede la stessa cosa con ogni villain :DRicordati di usare il tasto spoiler, gospel.
va beh ma non è spoiler dai..alla fine è 8 stagioni che è cosi e succede la stessa cosa con ogni villain :D
Ma io penso che lo faccia di propositoa me sinceramente fa sempre più ridere il fatto cherick non sia capace di assestare un colpo a negan e ogni volta quando trova lui sbaglia la mira mentre con gli altri è un cecchino
Ma io invece credo che in questa puntataa me sinceramente fa sempre più ridere il fatto cherick non sia capace di assestare un colpo a negan e ogni volta quando trova lui sbaglia la mira mentre con gli altri è un cecchino