Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi, sicuramente vi è stata già fatta questa domanda, ma ripropongo in breve. Non ho mai visto the Walking Dead, me la consigliate? Il tema mi interessa pure, ma la lunghezza eccessiva (8 stagioni!) mi spaventa abbastanza.
inizia a guardarlo, le prime stagioni sono molto ben fatte. attenzione che tende ad uscire un po' fuori dai classici zombie movie, quindi guardando le prime serie ti farai una idea :sisi:

Salve ragazzi, sicuramente vi è stata già fatta questa domanda, ma ripropongo in breve. Non ho mai visto the Walking Dead, me la consigliate? Il tema mi interessa pure, ma la lunghezza eccessiva (8 stagioni!) mi spaventa abbastanza.
Non te lo consiglio, considerando che andrebbe visto dall'inizio alla fine

8x10

ok, non mi ha fatto impazzire, ma sarò sincero, non mi aspettavo granché. al netto delle lamentazioni buona puntata, con qualche piccolo sviluppo che metterà in moto eventi credo importanti dei prossimi episodi. negan e simon, imho, alzano sempre il livello dell'episodio perché gli attori hanno un carisma particolare, c'è poco da fare. morto carl, ora è michonne che mi sta sui ********, e la sua sottotrama è stata noiosa e stucchevole.

Trevor di GTA è a mani basse l'attore migliore del cast di queste otto stagioni, quando c'è lui sembra una bella serie

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Vista la 8x10 e conferma ulteriormente come l'intera stagione

venga tirata avanti dal carisma di negan

Trevor di GTA è a mani basse l'attore migliore del cast di queste otto stagioni, quando c'è lui sembra una bella serie
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Pff, gli attori di Rick e Negan sono spanne sopra

Vista la dieci.

Bravo Rick, stai capendo tutto di quello che voleva Carl. Well done. :asd:

Scherzi a parte -mica troppo-, bella puntata.

Devo ancora iniziare l'ottava stagione, mi sono perso qualcosa di interessante (senza spoilerare) o solo puntate filler? :asd:

Vista la dieci.Bravo Rick, stai capendo tutto di quello che voleva Carl. Well done. :asd:

Scherzi a parte -mica troppo-, bella puntata.
non so se è sarcastico o meno...ma se fa uello che voleva carl...allora non mi piace la piega presa (non ho ancora viso la puntata)

- - - Aggiornato - - -

Tutti e tre molti bravi dai.
Daryl lo trovo più piatto come recitazione (adesso mi uccidete invece :asd:)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
più che altro è molto ma molto meno protagonista di prima...

piatto lo è sempre stato

non l'ho vista ma
se va come penso io ...è suo figlio che non aveva capito un caxxo. Intanto il figlio per fare l'eroe è crepato in modo idiota
:rickds:
Lui l'aveva capito, è per questo che gli ha detto quelle cose :asd:

dai dai che nella stagione 10 vedremo come va a finire con negan

8x11

45 minuti di episodio e qualcosa di interessante succede negli ultimi 15 minuti scarsi. veramente assurdo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro