ma poi, che diamine, dopo OTTO ANNI questi ancora stanno a farsi i dilemmi morali? anche basta. abbiamo capito che twd è una serie in cui i zombie sono il pretesto e bla bla bla, ma non possono riproporre sempre la stessa idea rimaneggiata e in salsa diversa.gli sceneggiatori hanno avuto UNA idea, la ritengono vincente, e ripropongono sempre quella, ossessivamente. e se ne compiacciono anche.
praticamente in un modo o nell'altro ogni personaggio ha avuto la crisi esistenziale etico-morale. è giusto uccidere? è sbagliato? dobbiamo essere buoni? siamo cattivi? E CHE PALLE. CHE. DUE. PALLE.
hanno rotto i ******** con 'sta storia. anche perchè non danno una risposta, non c'è una soluzione seppur temporanea. c'è solo l'ennesimo personaggio, di cui non ce ne fotte una emerita ceppa, che si fa venire la crisi esistenziale davanti al cattivo di turno.
e parlano. e parlano sempre, e tutti con una proprietà di linguaggio sconvolgente.
sembra uno di quegli anime tipo dragon ball o one piece... infiniti, ripetitivi e destinati a non avere un finale vero. anche perché se non danno una sterzata, la prossima stagione sarà l'ultima, perché lo cancellano, anche senza finale.