Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
finale di stagione penso una delle peggiori puntate dell'intera serie

delusione totale

potevano chiudere con la 15, sarebbe stato molto meglio
Purtroppo stavolta mi tocca ammetterlo e quotarti alla grande! Hanno proprio toppato alla grande! Pessimissimo ma proprio pessimo finale di stagione, una roba talmente immonda che potevano fermarsi alla 15, quella è stata la vera chiusura di stagione, puntata proprio senza senso minimo, una gran peccato, avevo grandi aspettative soprattutto per 

Negan!!! Cioè, ok, adesso è chiaro si sicuramente dalla prossima avrà un qualche ruolo perchè finalmente iniziano a dargli fiducia dopo il gesto verso Giudith, ma davvero questa è l'attenzione che un personaggio comq lui doveva meritarsi in questa stagione? Bah!! sopratutto quando praticamente c'è carenza di Leader tra le varie comunità, poteva avere un ruolo molto ma molto più di rilievo in questa stagione.
Di base ribadisco che è stata per una stagione di ottimo livello, soprattutto date le mancanze che avevo già citato in un o dei miei ultimi post, peccato davvero per questo finale che di finale aveva ben pochissimo, piuttosto era un filler nella via di mezzo che poteva starci in mezzo alla stagione, per dire, per come è stata girata ed imposta, o tipo tra le prime puntate della prossima, insomma un puntata non di rilievo certamente come dovrebbe essere un finale di stagione.

cioè secondo loro quella voce alla radio dovrebbe giustificare un buon finale? Ma poi, avete per caso riconosciuto la voce? era una voce femminile giusto? però non mi sembrava di qualcuno che conosciamo, inizialmente ho pensato a Maggie, ma non era sua, penso..

cioè secondo loro quella voce alla radio dovrebbe giustificare un buon finale? Ma poi, avete per caso riconosciuto la voce? era una voce femminile giusto? però non mi sembrava di qualcuno che conosciamo, inizialmente ho pensato a Maggie, ma non era sua, penso..
vista ora, dopo 40min circa ho controllato quanto mancasse alla fine perchè non potevano veramente aver fatto una puntata del genere. nel complesso ottima stagione, l ho vista volentiere tranne un paio di episodi (compreso questo).

la voce non l ho riconosciuta, si sentiva pure male, vedendo poi alcune stagioni sub ita e altre ita magari mi sono perso qualcosa.

sarebbe ora che facessero ritornare la comunità  che aveva dato i progetti a maggie un paio di stagioni fa

dubbio della puntata

ma zombie ipercongelati, gente che cammina e soffre come bestie e in tutto ciò i sussurratori non sono crepati di freddo? e l'orda di zombi non si è congelata totalmente?

vista ora, dopo 40min circa ho controllato quanto mancasse alla fine perchè non potevano veramente aver fatto una puntata del genere. nel complesso ottima stagione, l ho vista volentiere tranne un paio di episodi (compreso questo).

la voce non l ho riconosciuta, si sentiva pure male, vedendo poi alcune stagioni sub ita e altre ita magari mi sono perso qualcosa.

sarebbe ora che facessero ritornare la comunità  che aveva dato i progetti a maggie un paio di stagioni fa

dubbio della puntata

ma zombie ipercongelati, gente che cammina e soffre come bestie e in tutto ciò i sussurratori non sono crepati di freddo? e l'orda di zombi non si è congelata totalmente?
Anche io come te ho controllato il contatore dei minuti per vedere quanto mancasse :sard:  cioè non mi capacitavo..

Cmq, la voce (io le ho viste tutte in ita) a me non sembrava quella di Maggie, le ipotesi sono 2 più una terza che onestamente non credo, o è Stephanie, appunto quella comunità che diede i progetti a Maggie o è Jaide, quella che ha portato via Rick, l'ipotesi che onestamente scarto è Ocean Side, perché praticamente esistono come comunità ma sono "inesistenti" cioè non si vedono mai, son li per fare numero, oppure è proprio qualcuno di nuovo..

Poi, anche io ho pensato alla stessa cosa riguardo il freddo, cioè i sussurratori che praticamente vivono all'aperto dove cazz si sono messi? cioè boh..

Anche io come te ho controllato il contatore dei minuti per vedere quanto mancasse :sard:  cioè non mi capacitavo..

Cmq, la voce (io le ho viste tutte in ita) a me non sembrava quella di Maggie, le ipotesi sono 2 più una terza che onestamente non credo, o è Stephanie, appunto quella comunità che diede i progetti a Maggie o è Jaide, quella che ha portato via Rick, l'ipotesi che onestamente scarto è Ocean Side, perché praticamente esistono come comunità ma sono "inesistenti" cioè non si vedono mai, son li per fare numero, oppure è proprio qualcuno di nuovo..

Poi, anche io ho pensato alla stessa cosa riguardo il freddo, cioè i sussurratori che praticamente vivono all'aperto dove cazz si sono messi? cioè boh..
stephanie non ricordo minimamente la voce, jade mi sembra avesse un timbro più grosso di voce, e ocean side in teoria sono già amici , non troverei il senso di contattare hilltop chiedendo se ci sta qualcuno( penso chiamerebbero subito per nome l'addetto alla radio )

per ora opto per stephanie o gente nuova, magari un nuovo gruppetto di 6-7 persone vista la strage appena fatta

mega scoop ipotetico , morgan muori su fear walking dead e il suo gruppo contatta alexandria 

pit ha detto:
Nascondi Contenuto
stephanie non ricordo minimamente la voce, jade mi sembra avesse un timbro più grosso di voce, e ocean side in teoria sono già amici , non troverei il senso di contattare hilltop chiedendo se ci sta qualcuno( penso chiamerebbero subito per nome l'addetto alla radio )

per ora opto per stephanie o gente nuova, magari un nuovo gruppetto di 6-7 persone vista la strage appena fatta

mega scoop ipotetico , morgan muori su fear walking dead e il suo gruppo contatta alexandria 
Madò quello che hai detto alla fine sarebbe epocale!! Ti immagini?!
Cmq si, io opto per gente nuova o quell'altra che abbiamo detto..

Bo, 9x16 inspiegabile, finale di stagione vuoto, 50 minuti di nulla

Madò quello che hai detto alla fine sarebbe epocale!! Ti immagini?!
Cmq si, io opto per gente nuova o quell'altra che abbiamo detto..
non vedo l'ora che riinizi

Al e john son due personaggi spettacolari  

Su questo si che ti quoto SIgnore :sard: qui siamo tutti d'accordo ahahahahah praticamente un "non finale di stagione" 
Tra l'altro dopo una 9x15 molto bella...

Una considerazione sulla trama 

Non so bene come sia il fumetto, ma i sussurratori li avrei preferiti non umani. Appena sono sbucati fuori e non si capiva cosa fossero di preciso (aleggiava l'idea che fosse una versione mutata del virus), era molto più intrigante la questione ed ero tutto gasato :monkaS:

Senza nulla togliere a quello che hanno mostrato eh.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro dopo una 9x15 molto bella...

Una considerazione sulla trama 

Non so bene come sia il fumetto, ma i sussurratori li avrei preferiti non umani. Appena sono sbucati fuori e non si capiva cosa fossero di preciso (aleggiava l'idea che fosse una versione mutata del virus), era molto più intrigante la questione ed ero tutto gasato :monkaS:

Senza nulla togliere a quello che hanno mostrato eh.
Si all'inizio era un po fuorviante la cosa, ma conoscendo ormai bene TWD il virus è solo un ricordo lontano al momento :sard:  in ogni caso si, c'è da dire che questi nemici sono cmq strafighi e ispirati, nel fumetto è cosi, sono solo poco più avanti, tipo di circa una stagione..

Ho recuperato l'ultima stagione. 

Ovviamente sono dispiaciuto per l'uscita di scena di Rick, che alla fine reggeva tutta la baracca, ma devo dire che non è male il modo in cui hanno stravolto tutto. Il time skip è stato utile a muovere le acque e a metterci di fronte ad un nuovo assetto generale. I sussurratori sono molto interessanti come nemici e mi piace molto l'attrice scelta per fare il loro leader. Pollice su anche per la bambina che fa Judith: adorabile! 
La serie può ancora dare qualcosa, ma deve continuare a dare gas perchè se andranno a stagnarsi come loro solito la noia non tarderà ad arrivare. 

Vista pure io "insomma ne carne ne pesce"....

Menzione d'onore agli effetti speciali del cervoroba che neppure nell'anni 80 si vedeva ... assurdo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

nessuno ha visto la nuova puntata?
Io lunedì, ma non trovavo il topic ed ero troppo pigro per cercarlo :rickds: L'ho trovata in tutta sincerità abbastanza ridicola

un quarto d'ora di prova di addestramento in battaglia per eliminare un paio di zombie, tattiche super elaborate quando, nelle serie precedenti, li spazzavano via in due minuti con un paio di mazzate

Ok la spettacolarità, ma qui veramente hanno sforato nel demenziale tipico americano :asd:

La parte con il marmocchio ed Eugene mi rifiuto di commentarla 

Si salvano solo le parti con Daryl e Carol, ed il finale di puntata lascia presagire tantisssssima roba succosa

Ah, altra potenziale figata

Qualcosa di grosso bolle in pentola con

Siddiq imho, tutto lascia pensare non solo ad un trauma normale, ma che abbia sotto sotto qualche colpa 

Che abbia venduto Tara, Enid ed Henry insieme a tutta la compagnia ai sussurratori? :morristend:

In ogni caso, il primo indiziato a morire malissimo :asd:
Oh e Negan come sempre maestoso, pure in quei due secondi su schermo :rickds: lo voglio leader totale now

Ultima modifica da un moderatore:
Che cagata le tattiche militari romane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto se li attaccano basta chiamino Daryl 'Ehi Daryl vai avanti tu che tanto non puoi morire sennò chiudono lo show' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Ma quando si faranno aiutare da negan ?  :morris:
Speriamo prima possibile, ormai non aspetto altro, al posto loro avrei dato subito il comando a lui :rickds:

Puntata fighissima comunque, era ora, cazzo

Ragazzi, su Sky le danno il giorno stesso o dopo la messa in onda americana ?
Circa 12 ore dopo se non vado errato

Che cagata le tattiche militari romane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto se li attaccano basta chiamino Daryl 'Ehi Daryl vai avanti tu che tanto non puoi morire sennò chiudono lo show' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Giuro, ho avuto i brividi dall'imbarazzo lungo tutta la scena :rickds:

Piccola considerazione sulla 10x02 

Sussurratori malatissimi, più di quanto pensassi, da brividi specie Beta 

Stupendo conoscerli così dall'interno, ho apprezzato davvero tanto l'episodio 

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro