- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
Purtroppo stavolta mi tocca ammetterlo e quotarti alla grande! Hanno proprio toppato alla grande! Pessimissimo ma proprio pessimo finale di stagione, una roba talmente immonda che potevano fermarsi alla 15, quella è stata la vera chiusura di stagione, puntata proprio senza senso minimo, una gran peccato, avevo grandi aspettative soprattutto perfinale di stagione penso una delle peggiori puntate dell'intera serie
delusione totale
potevano chiudere con la 15, sarebbe stato molto meglio
Negan!!! Cioè, ok, adesso è chiaro si sicuramente dalla prossima avrà un qualche ruolo perchè finalmente iniziano a dargli fiducia dopo il gesto verso Giudith, ma davvero questa è l'attenzione che un personaggio comq lui doveva meritarsi in questa stagione? Bah!! sopratutto quando praticamente c'è carenza di Leader tra le varie comunità, poteva avere un ruolo molto ma molto più di rilievo in questa stagione.
cioè secondo loro quella voce alla radio dovrebbe giustificare un buon finale? Ma poi, avete per caso riconosciuto la voce? era una voce femminile giusto? però non mi sembrava di qualcuno che conosciamo, inizialmente ho pensato a Maggie, ma non era sua, penso..