el maravilla
True Love
puntata molto interessante perché ci permette di capire meglio cosa sono e come si muovono i sussurratori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io le ho viste ma....ricordo poco sinceramente :DQualcuno che mi riassume le ultime 6 puntate della stagione 9? Mi son perso per strada ma non ero molto propenso a recuperarle sinceramente:(
Qualcuno che mi riassume le ultime 6 puntate della stagione 9? Mi son perso per strada ma non ero molto propenso a recuperarle sinceramente:(
Quoto suBella puntata
"Affrontare il male porta le buone persone ad unirsi“. La risposta di Negan lascia Michonne a riflettere:
“Nessuno pensa mai di essere il male”
Mai frase più giusta fu detta.
Negan finalmente a piede libero, bello il rapporto tra Daryl e Lydia, quasi padre-figlia. Judith è semplicemente fantastica.
per il primo anno da quando è uscita, non la sto seguendo in contemporanea. ho visto solo la primama solo a me queste quattro puntate hanno fatto schifo..oramai praticamente non c'e più nulla che ti tenga attaccato alla tv per guardare la serie..
Ma solo io ho pianto dalle risate col discorso deiEp. 5
Mamma mia quanto è bravo Jeffrey Dean Morgan![]()
E' tornato Negan
Un discorso sui generisMa solo io ho pianto dalle risate col discorso dei
?colpetti sulle palle
Negan, il vero Negan comunque epico, puntata che ho trovato bellissima, lenta ma fondamentale
Hype della Madonna per il finale di puntata e per la prossima![]()
La serietà con cui lo ha tenuto mi ha assassinatoUn discorso sui generis![]()
molto probabileCredo che
Carol è l'unica a fare qualcosa, secondo me anche con la complicità di Negan, mi convinco sempre più che sia stata lei a liberarlo
Concordomolto probabile
e hanno messo talmente da parte il re che secondo me non arriva a fine stagione
ps: finalmente eugene si è trovato la fidanzatina