Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
altra puntata meh

ormai riponevo tutte le mie speranze su judith invece è stupida pure lei

hai una pistola, spari , è a terra e te ne vai via; boh io un colpo alla testa per sicurezza lo darei visto che

poi cmq sarebbe diventato uno zombie e avresti dovuto ucciderlo di nuovo.

certe volte non capisco perchè facciano sceneggiature simili

Per me 

Per me la miglior puntata della stagione al momento, un Daryl sempre più cazzuto che addirittura si butta contro Alpha ferendola gravemente anche se lui stesso rischia, Beta fa sempre più paura chissà come dovranno ucciderlo, mi è piaciuta tanto anche Gamma

Per me 

Per me la miglior puntata della stagione al momento, un Daryl sempre più cazzuto che addirittura si butta contro Alpha ferendola gravemente anche se lui stesso rischia, Beta fa sempre più paura chissà come dovranno ucciderlo, mi è piaciuta tanto anche Gamma
L'unico modo possibile è quello del fumetto imho 

In un corpo a corpo nessuno sarebbe abbastanza forte da renderlo credibile 

Parere 

Daryl talvolta  può farmi arrabbiare o può deludermi, ma non la odierò mai, soprattutto dopo un episodio del genere ❤️
 Grande Eugene quando ha cantato la canzone degli iron maiden alla radio ,gran tocco di classe! 

Ultima modifica da un moderatore:
Parere 

Daryl talvolta  può farmi arrabbiare o può deludermi, ma non la odierò mai, soprattutto dopo un episodio del genere ❤️
 Grande Eugene quando ha cantato la canzone degli iron maiden alla radio ,gran tocco di classe! 
Dopo questa puntata finalmente aspetto la prossima con trepidazione.

Secondo me arrivera michionne con qualche bomba o qualche aereo che bombarda tutto,il re in questa stagione muore sicuramente in qualche modo eroico,probabilmente anche durante la prossima puntata,mentre negan secondo me è palese che faccia il doppiogioco.

Dopo questa puntata finalmente aspetto la prossima con trepidazione.

Secondo me arrivera michionne con qualche bomba o qualche aereo che bombarda tutto,il re in questa stagione muore sicuramente in qualche modo eroico,probabilmente anche durante la prossima puntata,mentre negan secondo me è palese che faccia il doppiogioco.
Punto sulla morte stile

Gabriel nel fumetto 

Adesso sarà difficile eguagliare un episodio simile!

E dal prossimo episodio torneremo a sentire: ma che noia, non mi è piaciuto, non è successo niente, eh ma Carol, eh ma Negan

Ps amo la piccola spaccaculi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Adesso sarà difficile eguagliare un episodio simile!

E dal prossimo episodio torneremo a sentire: ma che noia, non mi è piaciuto, non è successo niente, eh ma Carol, eh ma Negan

Ps amo la piccola spaccaculi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
J.R diventerà più cazzuto, già gira col giacchetto di daryl e il cappello di rick, appena inizierà ad usare la katana diventa tipo dio

Ho una domanda, ho visto la decima stagione fino al mid season.. non ricordo quale sia la prima puntata della seconda metà di stagione e ho paura a googlare per via degli spoiler, help me :asd:  

Visto l'episodio 13 in lingua originale 

Boom, hanno droppato le cannonate, finalmente :morrisb2:

Sto rivedendo la puntata su Fox, questa è veramente di alto livello, finalmente 

per me i primi 35min li metterei nella top5 delle parti più noiose e inutili delle ultimi 10stagioni. la parte finale ha risollevato un obbrobrio di puntata

Per me 

Un tuffo al cuore rivedere Rick...manca davvero, era il cuore della serie... Inoltre rivedere Glenn, Abram...è stato emozionante.... Questa puntata fa riflettere davvero su come, nella vita, le scelte contano: se Michonne non avesse incontrato Andrea, non avrebbe conosciuto Rick e tutti gli altri..e chissà dove o con chi sarebbe potuta capitare (per es. NEGAN). Nella vita non si può mai dire mai...splendida puntata, mi ha lasciato addosso i brividi ed un forte senso di nostalgia per il nostro amato Rick Grimes. Speriamo con tutto il cuore di rivedere un giorno Michonne insieme alla sua dolce metà tornare a ricongiungersi con la piccola Spaccaculi e R. J. ;)

per me i primi 35min li metterei nella top5 delle parti più noiose e inutili delle ultimi 10stagioni. la parte finale ha risollevato un obbrobrio di puntata
Certo perché se non fanno battaglie vi annoiate ?

Alla fine dell'ultima puntata 

Sono persone e non un'orda quelle che Michonne sta raggiungendo? Cavolo sono curioso.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro