Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente hanno aggiunto le ultime 6 puntate rimanenti su sky, le guarderò tanto per chiudere un cerchio aperto anni e anni fa, ma hype pari a zero

Finalmente hanno aggiunto le ultime 6 puntate rimanenti su sky, le guarderò tanto per chiudere un cerchio aperto anni e anni fa, ma hype pari a zero
quindi son tutte per ora?
da quel che lego sono belle
comunque pure io sono passata da "rimasto sotto" con la serie (Hype 10 nei primi anni) a ora che non mi ricordo manco che cazz è successo :D
ma non è colpa mia se la serie è in caduta verticale

quindi son tutte per ora?
da quel che lego sono belle
comunque pure io sono passata da "rimasto sotto" con la serie (Hype 10 nei primi anni) a ora che non mi ricordo manco che cazz è successo :D
ma non è colpa mia se la serie è in caduta verticale
Onestamente ci ho capito poco su cosa hanno combinato con le puntate a causa della pandemia, ma se non erro si adesso dovrebbero essere tutte.
Comunque son d'accordo te, i primi anni era una delle mie serie preferite ma quando si allunga il brodo purtroppo i risultati sono questi

Ma mica doveva essere l'ultima questa? Sinceramente boh, ho visto la 10x20 e 21 e boh, penultima puntata della decima stagione, e mi fan vedere
carol che cucina una fottuta zuppa e da la caccia ad un topo. SIAMO SERI? :facepalm:

Imbarazzante, oltre al fatto che ero convinto fosse l'ultima stagione

mi sto vedendo fear , ma alla fin fine e' uno spin off piu' brutto o cosa?
serie immonda, cast mediocre con le prime due stagioni che ho trovato noiose con conseguente abbandono della visione. Nessun personaggio tiene in piedi lo show da solo almeno in parte. Idea buona ma show mediocre.

mi sto vedendo fear , ma alla fin fine e' uno spin off piu' brutto o cosa?
Fear è 17392840 mila volte meglio di TWD secondo me, i personaggi ben scritti son tanti e a parte qualche scivolone si mantiene sempre su buon livelli (o più decenti di TWD) :sisi:

Fear è 17392840 mila volte meglio di TWD secondo me, i personaggi ben scritti son tanti e a parte qualche scivolone si mantiene sempre su buon livelli (o più decenti di TWD) :sisi:
Io penso che la prima parte di walking dead (fino a negan) sia migliore della seconda. Per fear l opposto ossia le prime stagioni fanno cagare mentre nelle ultime un po meglio

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Io penso che la prima parte di walking dead (fino a negan) sia migliore della seconda. Per fear l opposto ossia le prime stagioni fanno cagare mentre nelle ultime un po meglio

Insomma
Tutta la parte fino al
Governatore andava più che bene, con il picco alla seconda stagione, poi dopo il governatore è crollata in un brodo allungato tantissimo. Io ho resistito fino alla 9, poi ho detto basta.

serie immonda, cast mediocre con le prime due stagioni che ho trovato noiose con conseguente abbandono della visione. Nessun personaggio tiene in piedi lo show da solo almeno in parte. Idea buona ma show mediocre.
ti direi di resistere e continuarla, pure io ero schifato dal cast delle prime stagioni ( ne salvavo 2 o 3 di attori e non dei principali), probabilmente l'hanno fatto con un budget minimo e successivamente hanno potuto ingaggiare gente migliore

finito TWD , come sempre alti e bassi e la pandemia ha costretto a rivedere un po' di cose, dispiace che ogni stagione tendano ad allungare il brodo, forse devono battere il record di supernatural

per gusti personali preferisco 4-5 stagioni al massimo con tutte puntante valide che 10 stagioni stracolmi di alti e bassi

Io ho disney plus per su star mica lo vedo walking dead è normale?

Ah no non credo proprio di abbonarmi a star. Quando uscirà nell abbonamento classico lo guarderò. Grazie mille per l info!

No, è un abbonamento unico, controlla bene se hai parental control attivo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro