Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi son tutte per ora?Finalmente hanno aggiunto le ultime 6 puntate rimanenti su sky, le guarderò tanto per chiudere un cerchio aperto anni e anni fa, ma hype pari a zero
Onestamente ci ho capito poco su cosa hanno combinato con le puntate a causa della pandemia, ma se non erro si adesso dovrebbero essere tutte.quindi son tutte per ora?
da quel che lego sono belle
comunque pure io sono passata da "rimasto sotto" con la serie (Hype 10 nei primi anni) a ora che non mi ricordo manco che cazz è successo :D
ma non è colpa mia se la serie è in caduta verticale
serie immonda, cast mediocre con le prime due stagioni che ho trovato noiose con conseguente abbandono della visione. Nessun personaggio tiene in piedi lo show da solo almeno in parte. Idea buona ma show mediocre.mi sto vedendo fear , ma alla fin fine e' uno spin off piu' brutto o cosa?
Fear è 17392840 mila volte meglio di TWD secondo me, i personaggi ben scritti son tanti e a parte qualche scivolone si mantiene sempre su buon livelli (o più decenti di TWD)mi sto vedendo fear , ma alla fin fine e' uno spin off piu' brutto o cosa?
Io penso che la prima parte di walking dead (fino a negan) sia migliore della seconda. Per fear l opposto ossia le prime stagioni fanno cagare mentre nelle ultime un po meglioFear è 17392840 mila volte meglio di TWD secondo me, i personaggi ben scritti son tanti e a parte qualche scivolone si mantiene sempre su buon livelli (o più decenti di TWD)![]()
InsommaIo penso che la prima parte di walking dead (fino a negan) sia migliore della seconda. Per fear l opposto ossia le prime stagioni fanno cagare mentre nelle ultime un po meglio
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
ti direi di resistere e continuarla, pure io ero schifato dal cast delle prime stagioni ( ne salvavo 2 o 3 di attori e non dei principali), probabilmente l'hanno fatto con un budget minimo e successivamente hanno potuto ingaggiare gente miglioreserie immonda, cast mediocre con le prime due stagioni che ho trovato noiose con conseguente abbandono della visione. Nessun personaggio tiene in piedi lo show da solo almeno in parte. Idea buona ma show mediocre.
Per vedere The Walkind dead ti devi abbinare a STAR che ha un abbonamento a parte rispetto D+Io ho disney plus per su star mica lo vedo walking dead è normale?
In realtà è un unico abbonamento disney+ con star, forse ha attivato il parental control o qualcosa del genere.Per vedere The Walkind dead ti devi abbinare a STAR che ha un abbonamento a parte rispetto D+
E' un unico abbonamento.Per vedere The Walkind dead ti devi abbinare a STAR che ha un abbonamento a parte rispetto D+
Ah no non credo proprio di abbonarmi a star. Quando uscirà nell abbonamento classico lo guarderò. Grazie mille per l info!Per vedere The Walkind dead ti devi abbinare a STAR che ha un abbonamento a parte rispetto D+
No, è un abbonamento unico, controlla bene se hai parental control attivoAh no non credo proprio di abbonarmi a star. Quando uscirà nell abbonamento classico lo guarderò. Grazie mille per l info!