Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finita la prima puntata, fa molto Dead Nation sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che macchina è quella rossa alla fine della 2nd puntata? Una Mustang?
E' il "nuovo" Challenger della Dodge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'asiatico ha capito tutto della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora.. puntata di ieri sera..

la scena del pozzo è inguardabile.. assolutamente priva di senso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

non si vedono un c*zzo di zombie

la marca del test di gravidanza cancellata col raschietto.. ma lo sanno che con l'HD si vedono anche gli atomi degli oggetti?!?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma la descrizione della puntata su Sky ha un senso logico?

"Shane fa un sacrificio, dopo il quale gli altri iniziano a comportarsi in modo strano. Intanto il gruppo ha una discussione violenta"
Mi sono perso qualcosa oppure ha spoilerato di brutto quello che succede nella prossima puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altra puntata abbastanza vuota. spero solo che stiano preparando le carte per qualcosa di buono.

ma quando succederà davvero qualcosa? 4 puntate assolutamente del nulla più nulla

ma quando succederà davvero qualcosa? 4 puntate assolutamente del nulla più nulla
davvero, io mi sto sinceramente stufando :bah!:

In effetti la stagione era iniziata anche bene secondo me, però devono muoversi con

sta cacchio di bambina scomparsa...è viva? E' morta? Muovetevi ed andate via dalla fattoria dove non succede una mazza...Ah e la scena finale...la tipa sarà incinta di chi? :imfao:

Ma poi mica l'ho capita la scena del pozzo.
in che senso non l'hai capita ????

Comunque a malincuore dico che questa puntata è stata davvero loffia, non è successo assolutamente nulla...spero sia più avvincente la prossima..

Io seguo questa serie dalla prima puntata della prima stagione e onestamente sono un po deluso da questa seconda stagione,cioè secondo me le ultime 2 puntate aggiungono veramente nulla al quadro il ritmo della serie è troppo basso (sono13episodi in questa seconda stagione non 25).

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro