Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
questa nuova serie mi sta prendendo ogni puntata sempre di più!!!Il personaggio di Rick lo amo , straordinario veramente *___*

Però che stronzo Shane nell'ultima puntata ._.
non mi toccare Shane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in questa stagione lo sto rivalutando dopo che nella prima non potevo vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci mancava solo..

..la gravidanza per farmi odiare ancora di più lori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque puntata veramente piatta, non succede nulla. Sarà che nella prima stagione in 6 episodi è successo di tutto, ma stavolta che ci sono 13 puntate sembra che non sappiano nè cosa fare nè come..

Finita la prima stagione, non mi è dispiaciuta... peccato perchè leggendo quì vari commenti sulla seconda non si prospetta niente di entusiasmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh

C'è stata la ""scena di sesso"" con la figlia porca del vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
puntata decisamente migliore rispetto alla precedente, ma quanto è gnocca la figlia del vecchio

puntata decisamente migliore rispetto alla precedente, ma quanto è gnocca la figlia del vecchio
Tra l'altro l'ho già vista in altri film/telefilm...

Come si chiama?

Ultima modifica da un moderatore:
Uffi oramai è diventato Happy Farm...

Il tema si è spostato da sopravviere e reagire agli zombie a le conseguenze dell'infedelta coniugale con tanto di qualche episodio di sesso libero per non far cambiare canale...:sonno::sonno:

Tra l'altro l'ho già vista in altri film/telefilm...Come si chiama?
Lauren Cohan!!

c è praticamente in tutti i telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la terza puntata, finalmente comincia a ingranare!

Lo sapevo che era stato Shane! Lo sapevooooooo , finalmente si sta delineando un personaggio decente in mezzo a una marea di anonimi.
il mio preferito resta il tipo con la balestra, ma non mi ricordo mai il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ah ecco, daryl :rickds:

In effetti la stagione era iniziata anche bene secondo me, però devono muoversi con
sta cacchio di bambina scomparsa...è viva? E' morta? Muovetevi ed andate via dalla fattoria dove non succede una mazza...Ah e la scena finale...la tipa sarà incinta di chi? :imfao:
si ma poi il "bello" e che a farti passare la voglia

di scoprire dove è finita sono proprio i personaggi, mi danno l'idea che non gliene freghi nulla, e se non frega nulla a loro, che me frega a me ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi, se le situazioni dei due bambini fossero state invertite

la bambina colpita da un proiettile e il bambino sparito, lei sarebbe morta (nessuno si sarebbe avventurato per lei in luogo che pullula di zombie), e lui lo starebbero ancora cercando, mi pare ci sia una dicotomia troppo forte tra personaggi di serie A e B.....

Lauren Cohan!!c è praticamente in tutti i telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, pirla io...

Vista in Supernatural e soprattutto nella stagione 4 di Chuck! Era Vivian Volkoff!

Bella figheira comunque

Lauren Cohan!!c è praticamente in tutti i telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e si tromba tutti ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 2x04, speriamo che la stagione si rianimi con le restanti nove puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

raga,help:

sapete se nel forum c'è un topic sui film horror /zombi?

(ps.sto cercando il libro "manuale per sopravvivere agli zombi" di Max Brooks)

ho rivisto la pubblicità ieri e mi è venuta in mente una cosa...nella prima o seconda puntata della seconda stagione c'è una grossa incongruenza o sbaglio???

quando si nascondono sotto le macchine, non ho capito perchè gli zombie non li trovano, se nella prima serie appena sentivano l'odore a cento metri se arrapavano...delucidazioni??

ho rivisto la pubblicità ieri e mi è venuta in mente una cosa...nella prima o seconda puntata della seconda stagione c'è una grossa incongruenza o sbaglio???
quando si nascondono sotto le macchine, non ho capito perchè gli zombie non li trovano, se nella prima serie appena sentivano l'odore a cento metri se arrapavano...delucidazioni??
Gli zombie sono attratti dalla luce (es. bengala), dal rumore (es.spari) e dal normale contatto visivo-olfattivo con cui distinguono i loro simili e via dicendo; se non c'è contatto non possono riconoscerti, basti pensare alla scena di...

Alex rinchiusa nel bagno del camper, se non avesse fatto rumore con la pistola lo zombie sarebbe uscito.

Gli zombie sono attratti dalla luce (es. bengala), dal rumore (es.spari) e dal normale contatto visivo-olfattivo con cui distinguono i loro simili e via dicendo; se non c'è contatto non possono riconoscerti, basti pensare alla scena di...

Alex rinchiusa nel bagno del camper, se non avesse fatto rumore con la pistola lo zombie sarebbe uscito.
ah ho capito allora ho preso un'abbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro