Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo il bambino e il cappello è una costante dell'intero fumetto...tocca sopportare..per lori non ti posso dire nulla...kmq chi ha letto il fumetto sa.questa puntata è stata molto fedele al fumetto a parte lalori andrea e il bambinetto che vuole fare il cowboy sarebbero da mandare in pasto agli zombi, non li sopporto
Anche a me piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sapete che la web series non sarebbe manco male:....
E molto bello vedere come si collega alla serie principale...ma sapete che la web series non sarebbe manco male:....
Mi pare 6 o 7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena finito di vedere la prima serie...Che dire,mi aspettavo qualcosa in più.La trama è confusionaria,a livello di azione ci siamo anche se si poteva fare meglio...mi piacerebbe sapere com'è il mondo intero e spero nella seconda esca fuori.Ma la cosa che mi piace di meno è che i protagonisti non sono per niente caratterizzati e assolutamente anonimi.
Cmq la secondo serie quanti episodi sono finora?
Annamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi pare 6 o 7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque la seconda è davvero patetica, non aspettarti nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, non me lo aspettavo :morris82:Sicuramente il miglior episodio della stagione questo...soprattutto a causa degli ultimi 5-10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo in pieno, il finale è da OMGSicuramente il miglior episodio della stagione questo...soprattutto a causa degli ultimi 5-10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fiera del filler proprio...Su sette episodi di questa stagione per raccontare tutto questo ne bastavano appena due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero comunque che da questo momento in poi la serie prenda una svolta positiva!
volevo recuperarlo ma ho visto che costa uno sproposito e sono parecchi volumi :( siccome già seguo decine di manga e comics non l'ho presocazzarola, finalmente un episodio decente e una svolta decisa nei rapporti tra tutti i membri del gruppo.
alleluja
comunque ho recuperato il fumetto e sono andato molto avanti, è completamente diverso, ma tanto.