Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lori andrea e il bambinetto che vuole fare il cowboy sarebbero da mandare in pasto agli zombi, non li sopporto

lori andrea e il bambinetto che vuole fare il cowboy sarebbero da mandare in pasto agli zombi, non li sopporto
Purtroppo il bambino e il cappello è una costante dell'intero fumetto...tocca sopportare..per lori non ti posso dire nulla...kmq chi ha letto il fumetto sa.questa puntata è stata molto fedele al fumetto a parte la

scopata fra shane ed andrea con tanto di strizzata di *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vista due giorni fa la Web Series... Carina, ha davvero una bella atmosfera.

Ultima modifica:
ma sapete che la web series non sarebbe manco male:....
E molto bello vedere come si collega alla serie principale...

Ho appena visto la quarta puntata della prima serie.....una puntata discreta e giusto il finale che spacca...sinceramente non mi sta interessando particolarmente,procede troppo a rilento e i personaggi per ora non sono caratterizzati per niente...

Vista tutta la web series, non ci vuole tanto, sembra più bella della serie completa.

Da vedere...

Ho appena finito di vedere la prima serie...

Che dire,mi aspettavo qualcosa in più.La trama è confusionaria,a livello di azione ci siamo anche se si poteva fare meglio...mi piacerebbe sapere com'è il mondo intero e spero nella seconda esca fuori.Ma la cosa che mi piace di meno è che i protagonisti non sono per niente caratterizzati e assolutamente anonimi.

Cmq la secondo serie quanti episodi sono finora?

Ho appena finito di vedere la prima serie...Che dire,mi aspettavo qualcosa in più.La trama è confusionaria,a livello di azione ci siamo anche se si poteva fare meglio...mi piacerebbe sapere com'è il mondo intero e spero nella seconda esca fuori.Ma la cosa che mi piace di meno è che i protagonisti non sono per niente caratterizzati e assolutamente anonimi.

Cmq la secondo serie quanti episodi sono finora?
Mi pare 6 o 7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la seconda è davvero patetica, non aspettarti nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare 6 o 7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque la seconda è davvero patetica, non aspettarti nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Annamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sicuramente il miglior episodio della stagione questo...soprattutto a causa degli ultimi 5-10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente il miglior episodio della stagione questo...soprattutto a causa degli ultimi 5-10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, non me lo aspettavo :morris82:

concordo in pieno, il finale è da OMG

Su sette episodi di questa stagione per raccontare tutto questo ne bastavano appena due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero comunque che da questo momento in poi la serie prenda una svolta positiva!

Su sette episodi di questa stagione per raccontare tutto questo ne bastavano appena due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero comunque che da questo momento in poi la serie prenda una svolta positiva!
Fiera del filler proprio...

Il punto è capire se l'hanno fatto consciamente, per allungare il brodo e guadagnarci di più (???) oppure pensavano di star facendo un bel lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cazzarola, finalmente un episodio decente e una svolta decisa nei rapporti tra tutti i membri del gruppo.

alleluja

comunque ho recuperato il fumetto e sono andato molto avanti, è completamente diverso, ma tanto.

cazzarola, finalmente un episodio decente e una svolta decisa nei rapporti tra tutti i membri del gruppo.
alleluja

comunque ho recuperato il fumetto e sono andato molto avanti, è completamente diverso, ma tanto.
volevo recuperarlo ma ho visto che costa uno sproposito e sono parecchi volumi :( siccome già seguo decine di manga e comics non l'ho preso

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro