Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Speriamo in una buona ripresa dopo la pausa

Non mi deve deludrere, aspetto da troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stasera su fox?? avevo capito il 16...

Vista la 2x08

Grande Rick, re-gaining trust like a boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente, ci provo in ogni modo e il ritmo de sta serie mi fa venire un sonno indicibile, cheppalle

hope per i prossimi episodi, arriverà a breve una parte interessante della storia

ridicola la parte di Lori in ogni caso

"Rick, you can't go out on this fairly routine run to get our doctor back! Ya know, Carl and family and stuff!"

*ten minutes later*

"I guess I'll leave and not tell anyone. Especially not Carl."

i mean, WTF

Ultima modifica:
secondo me è proprio la "lentezza" della serie a essere un pregio, a patto che ci sia un motivo convincente (e i regazzini non lo sono) l'introspezione dei personaggi richiede tempo sicuramente e anche incontri particolari come di questa puntata servono a impreziosire la saga. Buono come secondo inizio.

Telefonata la scena dell'incidente - Insensata (magari per ora) quella di Andrea che si ferma a raccogliere il braccio caduto

Infatti, quella del braccio mica l'ho capita... e se l'eventuale virus si stesse diffondendo per aria? Tipo la gente che entra in contatto con i cadaveri si ammala... la ragazza che è crollata in cucina potrebbe avere i primi sintomi...

Mollato senza appello dopo l'inizio di season 2, visto a suo tempo.

Bocciato, addio.

Non ho tempo neanche per le cose che mi piacciono, figuriamoci per questa delusione maxima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, quella del braccio mica l'ho capita... e se l'eventuale virus si stesse diffondendo per aria? Tipo la gente che entra in contatto con i cadaveri si ammala... la ragazza che è crollata in cucina potrebbe avere i primi sintomi...
ti risponderei ma ti farei uno spoiler grosso quanto na casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho la miglior serie tv dopo lost..non vedo l'ora di vedere la seconda parte di stagione..in registrazione ovviamente..

ti risponderei ma ti farei uno spoiler grosso quanto na casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nooooooo... ora sono curioso. Mi risponderesti sul fatto del braccio o sulla supposizione del virus che si diffonde per aria?

E comunque lo spoiler lo prendi dal fumetto? Da quello che ho capito si sono allontanati dal fumetto...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro