Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeThe Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star
non scherzate, the walking dead è tra i migliori telefilm in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la seconda stagione in effetti è un pò statica ma le potenzialità della serie sono enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non scherzate, the walking dead è tra i migliori telefilm in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la seconda stagione in effetti è un pò statica ma le potenzialità della serie sono enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si ma il problema è questo,le potenziali sono enormi,ma quando le faranno vedere?siamo pur sempre alla fine della seconda stagione non a metà prima stagione.
Nonostante questo le ultime 2 puntate devo dire che sono state decenti,speriamo in queste ultime 3 puntate.
Meglio di Falling Skies è di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Che è sempre un pargolo di Spilberg o come si scrive XD)
Mamma mia Falling Skies è davvero una cosa assurda,pochi giorni fa ho cercato di riprendere a guardarlo dalla 4 puntata,ma non ci riesco,è tutto pessimo,non capisco come sia stato rinnovato per una seconda stagione!è davvero un mistero,secondo me ho cambiano tutto o sarà un flop come la prima stagione.
Si ma il problema è questo,le potenziali sono enormi,ma quando le faranno vedere?siamo pur sempre alla fine della seconda stagione non a metà prima stagione.Nonostante questo le ultime 2 puntate devo dire che sono state decenti,speriamo in queste ultime 3 puntate.
Mamma mia Falling Skies è davvero una cosa assurda,pochi giorni fa ho cercato di riprendere a guardarlo dalla 4 puntata,ma non ci riesco,è tutto pessimo,non capisco come sia stato rinnovato per una seconda stagione!è davvero un mistero,secondo me ho cambiano tutto o sarà un flop come la prima stagione.
al di là dell'ambientazione statica della 2a stagione (la 1a comunque è stata completamente diversa), a me piace anche cosi. E' chiaro che per ottenere un salto di qualità non dovrebbero restare chiusi in quella villa ma diciamo la verità... in una ipotesi realistica chi sarebbe il pazzo a muoversi da li!?
al di là dell'ambientazione statica della 2a stagione (la 1a comunque è stata completamente diversa), a me piace anche cosi. E' chiaro che per ottenere un salto di qualità non dovrebbero restare chiusi in quella villa ma diciamo la verità... in una ipotesi realistica chi sarebbe il pazzo a muoversi da li!?
Bè nel fumetto ci stanno pochissimo in villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo c'è un posto dove stanno molto di più non oso immaginare nella serie durerà 3 stagioni almeno considerando come hanno allungato i tempi della villa.. sempre se lo inseriranno visto che si discosta abbastanza dal fumetto la seconda serie
Bè nel fumetto ci stanno pochissimo in villa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo c'è un posto dove stanno molto di più non oso immaginare nella serie durerà 3 stagioni almeno considerando come hanno allungato i tempi della villa.. sempre se lo inseriranno visto che si discosta abbastanza dal fumetto la seconda serie
Si ma il problema è questo,le potenziali sono enormi,ma quando le faranno vedere?siamo pur sempre alla fine della seconda stagione non a metà prima stagione.Nonostante questo le ultime 2 puntate devo dire che sono state decenti,speriamo in queste ultime 3 puntate.
be' la seconda stagione e' partita benissimo,poi ci sono stati un paio di episodi dove e' un po' calata,anke se a me e' piaciuta lo stesso,ora si e' ripresa di nuovo
Rispetto alla 1° secondo me era gia calata, la 2° dopo la 3° puntata mi è sembrata un brodo allungato all'inverosimile. Dico ciò perchè mi ero riguardato tt le puntate su Sky durante la "maratona the walking dead" e le mie impressioni sono cambiate.
Quoto il fatto che ora si è ripresa, speriamo rimanga così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il salto di qualità con l'avvento di Mazzara è evidente. Le dinamiche fra personaggi si stanno facendo più forti (vogliamo mettere il confronto Shane-Rick con le paturnie amorose Grenn-Maggie, no vero?), la scrittura dei caratteri evita l'eccesso di didascalismi e ridondanze che girano a vuoto (l'esponenziale crescita di Andrea). E inoltre più zombi, più gore, più divertimento. Adesso manca solo una decisa sfoltita di personaggi inutili per fare spazio all'arrivo di
Ma io non credo che tutta la colpa sia da attribuire a Darabont. I grossi problemi erano presenti fin dalla prima stagione e il licenziamento di tre sceneggiatori ne è stata una diretta conseguenza. Stiamo pur sempre parlando della serie dei record; un produttore che mira esclusivamente a ratings e introiti pubblicitari avrebbe proseguito sulla scia della soap opera con appendici WTF? e clamorosi buchi di sceneggiatura. E' invece evidente che qualcuno in AMC tenga ancora alla reputazione del canale.
Il salto di qualità con l'avvento di Mazzara è evidente. Le dinamiche fra personaggi si stanno facendo più forti (vogliamo mettere il confronto Shane-Rick con le paturnie amorose Grenn-Maggie, no vero?), la scrittura dei caratteri evita l'eccesso di didascalismi e ridondanze che girano a vuoto (l'esponenziale crescita di Andrea). E inoltre più zombi, più gore, più divertimento. Adesso manca solo una decisa sfoltita di personaggi inutili per fare spazio all'arrivo di
Ma io non credo che tutta la colpa sia da attribuire a Darabont. I grossi problemi erano presenti fin dalla prima stagione e il licenziamento di tre sceneggiatori ne è stata una diretta conseguenza. Stiamo pur sempre parlando della serie dei record; un produttore che mira esclusivamente a ratings e introiti pubblicitari avrebbe proseguito sulla scia della soap opera con appendici WTF? e clamorosi buchi di sceneggiatura. E' invece evidente che qualcuno in AMC tenga ancora alla reputazione del canale.
credo che a modo loro gli sceneggiatori volessero concentrarsi sull'evoluzione e caratterizzazione dei personaggi mettendo da parte per un po' la trama ,ma i risultati sono stati scarsi..
OOOOOOOoook con questa puntata si sono completamente staccati dal fumetto come cast almeno. Che pezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è da tutta la seconda stagione (puntata in più, puntata in meno) che stanno fermi nella fattoria a chiacchierare
magari in un singolo episodio ci sono pure 2/3 cose interessanti ma tra di loro ci sono solo chiacchiere, il nulla assoluto
vi faccio un esempio sull'ultima puntata trasmessa:
quando il figlio di rick trova lo zombie e questo si "libera" la cosa viene licquidata in pochi secondi per poi ritrovare il bimbo tranquillo e sereno dalla mamma. cosa costava dare tre minuti di suspance? una fuga nel bosco? qualcosa!
gli episodi sono per il 70% vuoti, ed è un peccato dato che quello che funziona lo fa molto bene
Qualcuno sa da dove sono arrivati gli zombie? (qualcuno che ha letto anche il fumetto)È una mia curiosità, cercando su google non riesco a trovare niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
però pensa che nei piani originali dell'autore c'era l'idea di ricondurre l'orda di zombie ad una razza aliena che avrebbe usato l'esercito di non-morti come "apripista" per una loro invasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso non ci sia una spiegazione all'invasioneperò pensa che nei piani originali dell'autore c'era l'idea di ricondurre l'orda di zombie ad una razza aliena che avrebbe usato l'esercito di non-morti come "apripista" per una loro invasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif