Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
finalmente è crepato il vecchio, mi stava sulle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la puntata di ieri sera

Srsly WTF?! Che cavolo è successo, quegli zombie sono ri-risorti? Il virus si trasmette anche per altre vie ora? E che conseguenze porta su esseri umani vivi?

Ah sì poi vabbè è morto Shane...inevitabile, probabilmente il finale di stagione sarà incentrato sulla conferma riguardo il nuovo modo di propagazione del virus...

a me sembrano solamente altri zombie nelle vicinanze attratti dal colpo di pistola. Anche perché nel fumetto non c'è nulla di simile, quello che farà riflettere Rick è che Shane si è zombificato nonostante l'avesse ammazzato lui.

Se si dovesse aprire un sondaggio su chi vorreste morto, i 3/4 del cast sarebbe fuori all'istante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si dovesse aprire un sondaggio su chi vorreste morto, i 3/4 del cast sarebbe fuori all'istante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me shane e carl,forse pure andrea

Andrea su tutti, poi dalla puntata di settimana scorsa pure Carl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutti tranne daryl e glenn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ah già meggie è salvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rick mi sta antipatico

tdog è cosi inutile che se morisse non si noterebbe la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah già meggie è salvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrick mi sta antipatico

tdog è cosi inutile che se morisse non si noterebbe la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me maggie piace parecchio

rick a me e' simpatico

t-dog non si vede mai,per questo non da fastidio a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

della sorella di maggie che ne dite ?

a me sembrano solamente altri zombie nelle vicinanze attratti dal colpo di pistola. Anche perché nel fumetto non c'è nulla di simile, quello che farà riflettere Rick è che Shane si è zombificato nonostante l'avesse ammazzato lui.

Ah ecco, ho capito proprio 'na cosa pè n'altra...

Menzione d'onore per T-Dog che dopo 110 puntate ha riacquistato il dono della parola!

Ma chi è T-dog? Hanno anche un cane in fattoria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche il ragazzetto si è zombificato senza morsi/graffi. Che mo adesso basta che crepano per risorgere. Che poi son passati si e no 5 minuti e Shane era già tutto conciato.

Ma chi è T-dog? Hanno anche un cane in fattoria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' il negro :morristend:

ho visto la prima serie in Ita,mentre la seconda alcuni espisodi in Inglese Sub-Ita,ho quindi notato che nella versione originale li chiamano walker gli zombies che traducono nei sottotitoli con il nome "Ambulanti" non si puo' proprio sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non erro vengono chiamati "Ambulanti" anche nel fumetto, quindi la traduzione è fedele a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Riguardo l'ultima puntata..

Finalmente han levato di torno Shane, dopo che è durato una stagione e mezzo più di quanto sarebbe dovuto (nel fumetto come detto da altri muore quasi subito, per mano di Carl).

Carl guadagna qualche punto sparando a Shane ma resta davvero tremendo come personaggio, rispetto al fumetto in cui è molto meno fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E finalmente si inizia a parlare del virus, anche nel fumetto Rick inizia a capirne qualcosa "grazie" a Shane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il miglioramento delle ultime puntate mi aspetto un grandissimo finale di stagione, soprattutto considerando l'orda di zombi in avvicinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non erro vengono chiamati "Ambulanti" anche nel fumetto, quindi la traduzione è fedele a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Finalmente han levato di torno Shane, dopo che è durato una stagione e mezzo più di quanto sarebbe dovuto (nel fumetto come detto da altri muore quasi subito, per mano di Carl).

Carl guadagna qualche punto sparando a Shane ma resta davvero tremendo come personaggio, rispetto al fumetto in cui è molto meno fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E finalmente si inizia a parlare del virus, anche nel fumetto Rick inizia a capirne qualcosa "grazie" a Shane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il miglioramento delle ultime puntate mi aspetto un grandissimo finale di stagione, soprattutto considerando l'orda di zombi in avvicinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho letto il fumetto, potresti dirmi come Carl uccide Shane? E' un incidente o lo fa di proposito?

è veramente orribile pero'

LoL il leak che avevo letto martedì scorso era totalmente vero, puntata beccata per filo e per segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stò cazzò di spettacolo di panariello sul 5 non mi fa vedere i miei morti ambulanti preferiti. Mom's law...

Lo vedrò col +1 :stema:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro