Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vista la puntata di ieri sera
Srsly WTF?! Che cavolo è successo, quegli zombie sono ri-risorti? Il virus si trasmette anche per altre vie ora? E che conseguenze porta su esseri umani vivi?
Ah sì poi vabbè è morto Shane...inevitabile, probabilmente il finale di stagione sarà incentrato sulla conferma riguardo il nuovo modo di propagazione del virus...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe si dovesse aprire un sondaggio su chi vorreste morto, i 3/4 del cast sarebbe fuori all'istante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutti tranne daryl e glenn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe si dovesse aprire un sondaggio su chi vorreste morto, i 3/4 del cast sarebbe fuori all'istante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure rick ? maggie ke ti ha fatto ? t-dogtutti tranne daryl e glenn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah già meggie è salvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrick mi sta antipatico
tdog è cosi inutile che se morisse non si noterebbe la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me sembrano solamente altri zombie nelle vicinanze attratti dal colpo di pistola. Anche perché nel fumetto non c'è nulla di simile, quello che farà riflettere Rick è che Shane si è zombificato nonostante l'avesse ammazzato lui.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa chi è T-dog? Hanno anche un cane in fattoria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a me sembrano solamente altri zombie nelle vicinanze attratti dal colpo di pistola. Anche perché nel fumetto non c'è nulla di simile, quello che farà riflettere Rick è che Shane si è zombificato nonostante l'avesse ammazzato lui.
E' il negro :morristend:Ma chi è T-dog? Hanno anche un cane in fattoria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah si, il padre col bambino, T e Dog, ora ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE' il negro :morristend:
Se non erro vengono chiamati "Ambulanti" anche nel fumetto, quindi la traduzione è fedele a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngho visto la prima serie in Ita,mentre la seconda alcuni espisodi in Inglese Sub-Ita,ho quindi notato che nella versione originale li chiamano walker gli zombies che traducono nei sottotitoli con il nome "Ambulanti" non si puo' proprio sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non erro vengono chiamati "Ambulanti" anche nel fumetto, quindi la traduzione è fedele a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Riguardo l'ultima puntata..
Finalmente han levato di torno Shane, dopo che è durato una stagione e mezzo più di quanto sarebbe dovuto (nel fumetto come detto da altri muore quasi subito, per mano di Carl).
Carl guadagna qualche punto sparando a Shane ma resta davvero tremendo come personaggio, rispetto al fumetto in cui è molto meno fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E finalmente si inizia a parlare del virus, anche nel fumetto Rick inizia a capirne qualcosa "grazie" a Shane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto il miglioramento delle ultime puntate mi aspetto un grandissimo finale di stagione, soprattutto considerando l'orda di zombi in avvicinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ho letto il fumetto, potresti dirmi come Carl uccide Shane? E' un incidente o lo fa di proposito?
è veramente orribile pero'Se non erro vengono chiamati "Ambulanti" anche nel fumetto, quindi la traduzione è fedele a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Riguardo l'ultima puntata..
Finalmente han levato di torno Shane, dopo che è durato una stagione e mezzo più di quanto sarebbe dovuto (nel fumetto come detto da altri muore quasi subito, per mano di Carl).
Carl guadagna qualche punto sparando a Shane ma resta davvero tremendo come personaggio, rispetto al fumetto in cui è molto meno fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E finalmente si inizia a parlare del virus, anche nel fumetto Rick inizia a capirne qualcosa "grazie" a Shane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto il miglioramento delle ultime puntate mi aspetto un grandissimo finale di stagione, soprattutto considerando l'orda di zombi in avvicinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif