Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
530456_387554257935362_176176499073140_1367033_384620840_n.jpg

:rickds:

Ho provato a vedermi la prima stagione ma ho smesso dopo 15 minuti della prima puntata. Una mosceria assurda D=

Qualcuno sa la frase che ha detto Rick "se volete restare, questa non sarà più una democrazia" in inglese?

Qualcuno sa la frase che ha detto Rick "se volete restare, questa non sarà più una democrazia" in inglese?
But if you're going to stay, this isn't a democracy anymore.

Ho provato a vedermi la prima stagione ma ho smesso dopo 15 minuti della prima puntata. Una mosceria assurda D=
Be direi che fermarsi dopo 15 minuti è un po prematuro , ti consiglierei di continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono letteralmente divorato la prima serie in due giorni e ora ho appena finito di guardare le prime due puntate della seconda.

Lo sto amando.

Questa serie tv è stupenda.Non vedo l'ora che arrivi la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
la serie mi sta piacendo...ma se avessero seguito pari passo il fumetto sarebbe stata mooooooolto migliore

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro