Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questo l'avevo intuito...e` il motivo per cui c'e` questa differenza di fps che mi e` sconosciuto...:loris:
L'NTSC è a 24FPS, il PAL a 25. Portare un video da 24 a 25 lo accelera a parità di frame totali.

L'NTSC è a 24FPS, il PAL a 25. Portare un video da 24 a 25 lo accelera a parità di frame totali.
Ok, grazie per la spiegazione! ^_^

Io mi godrò la puntata in serata, in streaming sul sito Sky! *_*

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che odio quello che ha a che fare col video ma comunque l'NTSC in bianco e nero è a 30 FPS e quello a colori 29.97 FPS, 24 FPS è lo standard del cinema. Quindi la versione italiana dovrebbe durare di più dato che sarebbe rallentata, a meno che non sia stata girata a 24

Ultima modifica:
stà x cominciare finalmente:andrean: buona visione raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Premetto che odio quello che ha a che fare col video ma comunque l'NTSC in bianco e nero è a 30 FPS e quello a colori 29.97 FPS, 24 FPS è lo standard del cinema. Quindi la versione italiana dovrebbe durare di più dato che sarebbe rallentata, a meno che non sia stata girata a 24
Non so se i tuoi dati sul NTSC siano corretti, ma una cosa è sicura (basta confrontare i minutaggi delle varie serie sul web): le versioni italiane durano sempre di meno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello l'episodio ma non mi piace il fatto che abbiano copiato alla lettera il fumetto modificando solo una cosa fondamentale che non andava cambiata e utilizzando personaggi sbagliati... Spero che in futuro si distacchi totalmente piuttosto che diventare un universo parallelo stile fringe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente una bella puntata

poche chiacchiere e tanti zombie

cavolo c'hanno messo 3 stagioni per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attendo 25 minuti per vederlo su fox +1:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vista la 1° puntata della 3°stagione e non ha deluso le mie aspettative:sisi: chiacchere zero e tanti zombi:gab: la scena finale:

è bella forte:mak2:

Ultima modifica:
OMAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Grandissima la nuova puntata, siam partiti proprio col piede giusto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

stuupeeeeeeeeeendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

finalmente una bella puntatapoche chiacchiere e tanti zombie

cavolo c'hanno messo 3 stagioni per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non ti piacerà il seguito (se segue il fumetto)! TWD non è affatto "zero chiacchiere e tanti zombie" e mai lo sarà...ed è proprio questo il suo punto di forza! Il sottotitolo di questa stagione, tra l'altro, è abbastanza esplicativo.

Ad ogni modo, ottima premiere, mi è piaciuto anche il finale che è preso similmente dal fumetto, ma coinvolge un altro personaggio (quello del fumetto nel serial non esiste). Tutto ciò rende la serie appetibile anche a chi conosce il fumetto. Ad ogni modo, hype per il prossimo!!! *_*

Di solito girano a 24 se ricordo bene, è un tipo di scansione spesso utilizzata nel cinema.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro