Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io all'inizio pensavo fosse Hershel che tossiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuntatone, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente lori è morta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi ha fatto troppo ridere quando rick piangeva imho doppiato male dal nostro doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puntatone, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente lori è morta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi ha fatto troppo ridere quando rick piangeva imho doppiato male dal nostro doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo ecco cosa succede a vedere le serie doppiate :pffs:Epic puntata
un po alla fine ci son rimasto male per Lory, è stato così improvviso
Per Rick boh, all'inizio sembrava una scena commovente, poi il doppiaggio pauroso del doppiatore mi ha fatto scoppiare la risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho visto la scena anche in lingua originale, Rick è pessimo anche lì, eh! Ma davvero da tapparsi le orecchie! Vai a vedere che il doppiaggio l'hanno fatto così proprio perché era "strano" anche in originale! :loris:Bravo ecco cosa succede a vedere le serie doppiate :pffs:
Perchè dici cheCerto che stanno passando da un eccesso all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poraccio T-Dog, si sapeva che avrebbe fatto quella fine, però proprio adesso che almeno aveva iniziato a dire qualche parola
e mi dispiace addirittura per Lori :morris82:
Quoto , io ero un po' perplesso quando rick ha iniziato a dire : "oh no!" mi è scappata anche qualche risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho visto la scena anche in lingua originale, Rick è pessimo anche lì, eh! Ma davvero da tapparsi le orecchie! Vai a vedere che il doppiaggio l'hanno fatto così proprio perché era "strano" anche in originale! :loris:
Ma si lo so, le esclusive Fox però ormai preferisco vedermele su Sky altrimenti che lo pago a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBravo ecco cosa succede a vedere le serie doppiate :pffs: