Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Certo che stanno passando da un eccesso all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poraccio T-Dog, si sapeva che avrebbe fatto quella fine, però proprio adesso che almeno aveva iniziato a dire qualche parola :rickds:

e mi dispiace addirittura per Lori :morris82:

Bella stagione per ora, speriamo che continui così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

p.s.: ma solo a me viene voglia di mangiare carne quando vedo gli Zombie strafogarsi:alone:

Puntatone, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente lori è morta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi ha fatto troppo ridere quando rick piangeva imho doppiato male dal nostro doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente lori è morta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi ha fatto troppo ridere quando rick piangeva imho doppiato male dal nostro doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io all'inizio pensavo fosse Hershel che tossiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il

carcerato di colore è praticamente (fumetto)

Tyrese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si in effetti anche io l'ho trovato un "pianto" strano XD

Comunque dalla prewiew si vede moooolto!!! Non vedo l'ora *****!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Puntata pazzesca. PAZZESCA

Epic puntata

un po alla fine ci son rimasto male per Lory, è stato così improvviso

Per Rick boh, all'inizio sembrava una scena commovente, poi il doppiaggio pauroso del doppiatore mi ha fatto scoppiare la risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epic puntata

un po alla fine ci son rimasto male per Lory, è stato così improvviso

Per Rick boh, all'inizio sembrava una scena commovente, poi il doppiaggio pauroso del doppiatore mi ha fatto scoppiare la risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo ecco cosa succede a vedere le serie doppiate :pffs:

Io ho visto la scena anche in lingua originale, Rick è pessimo anche lì, eh! Ma davvero da tapparsi le orecchie! Vai a vedere che il doppiaggio l'hanno fatto così proprio perché era "strano" anche in originale! :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che stanno passando da un eccesso all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poraccio T-Dog, si sapeva che avrebbe fatto quella fine, però proprio adesso che almeno aveva iniziato a dire qualche parola :rickds:

e mi dispiace addirittura per Lori :morris82:
Perchè dici che

si sapeva che avrebbe fatto quella fine?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puntatona epicaaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif col cavolo che guardo il trailer della prossima, altrimenti una settimana non mi passerà mai :rickds::rickds::rickds:

bella bella bella puntata

Io ho visto la scena anche in lingua originale, Rick è pessimo anche lì, eh! Ma davvero da tapparsi le orecchie! Vai a vedere che il doppiaggio l'hanno fatto così proprio perché era "strano" anche in originale! :loris:
Quoto , io ero un po' perplesso quando rick ha iniziato a dire : "oh no!" mi è scappata anche qualche risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntatone comunque, hype per la prossima

finalmente la sgualdrina è mortaaaaaaaa:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Comunque l'attore che interpreta rick è veramente tra i piu scarsi, la risata finale era bruttissima! Quando ha detto oh no sembrava che stava prendendo in giro il figlio :rickds:

Bella puntata ricca di colpi di scena, certo però..

Fanno parlare un po' T-Dog dopo 2 stagioni di "Ok" "Sure" ecc. e lo fanno morire subito dopo, la saga delle morti nere negli horror continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltretutto come ha fatto notare già qualcuno è stato barattato con un altro nero, verrà sostituito egregiamente dal carcerato che è più alto e più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lori è morta con dignità ma non può risollevare il suo ruolo in 3 stagioni, ovvero di **** rompiscatole, e a proposito di questo..direi che Andrea sta rasentando livelli incredibili nella narrazione parallela! E mi infastidisce il fatto che Michonne la sopporti e tenga alla sua compagnia.

Ma si lo so, le esclusive Fox però ormai preferisco vedermele su Sky altrimenti che lo pago a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata piena di sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti fuori 2 del cast che stavano dalla 1a stagione :(
Ma....

non ho capito da dove sono usciti quegli zombie, visto che il carcere era chiuso.... probabilmente centra il tizio che guardava fuori la madre di sophia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro