Ma sul serio? Quello zombie era un vecchiaccio ma soprattutto chiaramente di sesso maschile... il proiettile trovato da Rick potrebbe significare anche che Carl abbia volutamente mancato la madre (per mancanza di coraggio o che)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosi mi vuoi propio maleChi c'è al telefono è una gran chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma sul serio? Quello zombie era un vecchiaccio ma soprattutto chiaramente di sesso maschile... il proiettile trovato da Rick potrebbe significare anche che Carl abbia volutamente mancato la madre (per mancanza di coraggio o che)
Si ma c'è comunque la sia di sangue da dove era lori allo zombie... Poi il pancione...
Solo sette giorni e lo saprai :pffs:cosi mi vuoi propio malemi fai salire hype a livelli stellari x la prossima puntata
![]()
La pancia di Lori era però tagliata a metà, e poi ha perso tutti i capelli in 2h? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quella non era Lori, il corpo era marcio da fare schifo, non è passato tanto tempo dalla sua morte.
Se vuoi te lo dico :pffs:puntata con meno tensione della passata cmq interessantespoiler sulla nuova puntata:
chi ***** era al telefono alla fine? curioso di scoprirlo :morris82:
La pancia di Lori era però tagliata a metà, e poi ha perso tutti i capelli in 2h? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io vorrei saperlo... Ma... Ma.... dimmi cosa fareSe vuoi te lo dico :pffs:cmq puntata sottotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Punto tutto sull'uomo di colore della prima stagione con suo figlio :morris82:Chi c'è al telefono è una gran chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma mira era tagliata a metàAveva un taglio vicino alla zona "pelvica"
Si ma..Ma mira era tagliata a metàAveva un taglio vicino alla zona "pelvica"
per la zombificazione ci possono volere 3 minuti come 8 ore (lo dicono nella 1° stagione)
Chedella madonna
![]()
Si ma..
Aveva perso tutti i capelli, non aveva la pancia tagliata, e come se non bastasse aveva il volto pieno di sangue, secondo me quello zombie si è pappato Lori.
Anche le ossa si è mangiato? :eddai:
ahahahaahahahahahah bella questa osservazionequesto non lo so, ma di sicuro non è Lori. non aveva neanche le tette.
ahahahaahahahahahah bella questa osservazione![]()
perdonatelo.. non sa quello che dice.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNono, è Lori quello.
Lo si capisce per via della pallottola piantata in terra che Rick trova.