Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

  • Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
direi proprio di si, comunque considera che prendo le edizioni homevideo io, quindi al momento da noi c'è solo la prima... penso proprio che la recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Perché spendere soldi per una cosa che non sai se ti piacerà? Non è meglio vederla prima e poi acquistare le stagioni in cofanetto dopo? :loris:

 
Perché spendere soldi per una cosa che non sai se ti piacerà? Non è meglio vederla prima e poi acquistare le stagioni in cofanetto dopo? :loris:
al massimo la rivendo in fretta sulla baia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
al massimo la rivendo in fretta sulla baia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ripeto, logica vuole che tu lo provi prima di spendere soldi a vuoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ripeto, logica vuole che tu lo provi prima di spendere soldi a vuoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se lo provo subito mi passa la voglia di prenderlo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png attendo una buona offerta e lo piglio, ce l'ho sott'occhio a 15 euro al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
se lo provo subito mi passa la voglia di prenderlo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png attendo una buona offerta e lo piglio, ce l'ho sott'occhio a 15 euro al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vabbè, resto perplesso...:loris:

 
Vista l'ultima puntata(la 3x10)

Puntata di assestamento(togliendo il finale), alcune cose non mi son piaciute

eddai Rick...che azz fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il carcerato ammazzato cosi...di punto in bianco...

il ritorno molto veloce di Daryl e Merl nel gruppo, anche se non avevano molto da fare fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello il finale, molto preparatorio e più adrenalinico

aspetto la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi son stati cancellati alcuni messaggi di polemica riguardo l'uso del tag spoiler, io consiglio a tutti a prescindere di NON aprire gli spoiler se non si è alla pari con la programmazione della serie per evitare brutte sorprese.


Inoltre se non è chiaro a quale puntata sia riferito uno spoiler (e siete così curiosi da non poter resistere alla tentazione) chiedete a chi l'ha postato prima di aprirlo e assumetevi la responsabilità nel caso lo apriate senza essere sicuri.


 
Ultima modifica da un moderatore:
la 3x09 è il nulla in quanto

non succede nulla! cioè mesi di attesa per il finale a woodbury dove non succede niente daryl se ne va col fratello e rick da di matto vedendo i fantasmi a fine episodio, lo schifo
 
Spoiler 3x10 per chi conosce il fumetto:

Dov'è il carro armato!?!? Lo vogliooo :(

Comunque puntata così così eccetto per il finale in crescendo.
 
Bella puntata e bel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif "e mo so cazzi" come si dice qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ho visto che c'è pure una web series chiamata cold storage ma è uscita?

 
Puntata che mi è piaciuta, l'unica cosa

è che ho trovato abbastanza prevedibile la scena in cui Rick è attaccato dai walkers e viene salvato all'ultimo secondo dalla una freccia di Daryl. Sono curioso di sapere come supereranno il problema "Merle" nel gruppo e vedere quando Rick inizierà a sfasare un po' di meno.

Per il resto, come ho già detto, niente niente male, mi è piaciuta.

 
Ultima modifica:
3x10

Andrea si rivela sempre più stupida e rinco,speriamo che prima o poi capisca e scappi da lì,anche se ci credo poco...

Finale molto bello,ovviamente muore il carcerato di turno giusto così e faccia incaxxatissima di Rick nel finale che mi fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ovvio l'arrivo di Daryl che spara la freccia salvando Rick e Merle anche lui fa la sua per entrare nel gruppo...

Spero solo che quando assalteranno woodbury uccidano anche Andrea -.-
 
la 3x10 mi è piaciuta parecchio

rick finalmente si è aperto con hershell e gli ha raccontato cosa gli sta succedendo (lo sguardo finale mi fa pensare che sia rinsavito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

daryl che prende posizione sul fratello e decide di tornare tra i suoi amici

la parte finale davvero inaspettata (i primi 2/3 della puntata abbastanza tranquilli a tutto avrebbero fatto pensare tranne che ad uno sviluppo del genere così improvviso, quando al carcerato gli è arrivaot il colpo in testa mi è venuto un mezzo infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
insomma tanta roba!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di vedere il proseguo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

 
Puntata della Madonna. Epica è dire poco.

Spoiler 3x10

Iltizioconibaffibiondi di cui non ricordo mai il nome... Non me lo aspettavo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Maggie che sclera... Rick che sclera... Glenn che prende il comando, si fa un giro e torna... vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho avuto paura per Carol e Hershel... Spero non facciano una brutta fine... ma soprattutto: dove cazzò sono finiti il gruppo di Tyreese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top