Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non vorrei sbagliarmi, ma 

a fine puntata raccolgono il suo zaino e lì vicino c'è un corpo che penso sia il suo...

Mi ero chiesto cosa avessero raccolto, non ci avevo pensato al tipo.

Ho avuto l'impressione che fossero andati dalla parte opposta.

il tizio con lo zaino

era quel moncone a terra in un bagno di sangue e senza braccia e gambe!! :omg2: non penso lo rivedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che infilato pezzi inutili hanno addirittura tagliato un paio di scene di combattimento (quella della macchina impantanata con gli zombie attorno, e quella dove Michonne va a prendere la foto e sembra che torni un momento dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Cioè ditemi dove trovo un' altro film sugli zombie che leva le scene di combattimento con gli zombie perché c'è una storia da raccontare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti è da apprezzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il tizio con lo zaino
era quel moncone a terra in un bagno di sangue e senza braccia e gambe!! :omg2: non penso lo rivedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari c'è qualche sua foto nello zaino :morris82:

Magari c'è qualche sua foto nello zaino :morris82:
non ci avevo pensato.. :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dici che era il protagonista di cold storage? :morris82:
naaa, da quel poco che si vede mi sembra che abbia tutt'altro aspetto..

dici che era il protagonista di cold storage? :morris82:
No no stavo scherzando sul fatto che lui ha detto che non rivedremo più il tizio morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi anche nel caso fosse lui non penso che il tizio della web series si porti dietro la foto di Rick tra gli oggetti indispensabili, sarebbe alquanto disturbante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq quando vidi la preview in effetti pensai fosse il protagonista di cold storage, e pensai "ca**o 'sto John(l' agente™) ci sa fare":asd:

naaa, da quel poco che si vede mi sembra che abbia tutt'altro aspetto..

No no stavo scherzando sul fatto che lui ha detto che non rivedremo più il tizio morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi anche nel caso fosse lui non penso che il tizio della web series si porti dietro la foto di Rick tra gli oggetti indispensabili, sarebbe alquanto disturbante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq quando vidi la preview in effetti pensai fosse il protagonista di cold storage, e pensai "ca**o 'sto John(l' agente™) ci sa fare":asd:
:rickds:
mi sa che avete ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ripensando all'ultimo episodio penso di aver esagerato a definirla davvero butta, direi che non rispecchiava le mie aspettative,però come evoluzione di certi personaggi mi è piaciuta, avrei solo preferito

durasse di meno il viaggetto dei 3,però ho apprezzato la caratterizzazione di Michonne,Rick e Carl.

Bella puntata

Inaspettato il ritorno di Morgan, peccato solo che non si sia alleato.

Quando ha accoltellato Rick ho temuto il peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la puntata è piaciuta, secondo me questo serial da il meglio di sè in puntate più "lente" come questa piuttosto che nelle fasi spara-bumbum

forte la parte dell'autostoppista, ormai in quel mondo non c'è più posto per i deboli e per la compassione, bisogna prima di tutto badare al sodo, e il sodo in questo caso era non portarsi in giro un' ulteriore palla al piede (e poi fregargli pure lo zaino una volta morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Survival of the fittest.

Michonne finalmente parla un po' di più, e chissà che fine farà Morgan.

Avevo capito immediatamente che fosse lui tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la puntata è piaciuta, secondo me questo serial da il meglio di sè in puntate più "lente" come questa piuttosto che nelle fasi spara-bumbum
forte la parte dell'autostoppista, ormai in quel mondo non c'è più posto per i deboli e per la compassione, bisogna prima di tutto badare al sodo, e il sodo in questo caso era non portarsi in giro un' ulteriore palla al piede (e poi fregargli pure lo zaino una volta morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Survival of the fittest.

Michonne finalmente parla un po' di più, e chissà che fine farà Morgan.

Avevo capito immediatamente che fosse lui tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shane docet! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho visto l'ultima puntata ancora, ma se arrivati alla terza stagione ancora non avete capito COME/COSA è TWD (e cioè, non il solito action con gli zombie brainless e i fighi durissimi quanto altrettanto brainless alla Shane), direi che fate prima a darvi all'ippica. E lo dico con tutto l'affetto che sono in grado di offire tramite il web! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S. no, non è una trollata la mia, ma son stufo dei soliti 3-4 elementi che ad ogni puntata con chara development (perché immagino che anche questa sia una puntata lenta che si concentra sui personaggi) gridano allo schifo e alla noia! Non seguitelo più, ancora non avete capito, ripeto, DOPO quasi 3 fottute stagioni che in TWD quello che volete non lo troverete?!? Amen!!! :loris:

P.P.S. prendete sul ridere il "datevi all'ippica" per pietà, risparmiatemi il dover spiegare che è un'innocente battutina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto, perchè questo post merita di stare in ogni pagina.

Giusto..twd è quello che si è visto in questa puntata...una serie che ti fa capire come i rapporti tra gli uomini cambiano quando cambia il mondo in cui vivono...

questa puntata è stata fantastica...molto profonda..questo è TWD...

do ragione a pukkanaraku...

Bella puntata
Inaspettato il ritorno di Morgan, peccato solo che non si sia alleato.

Quando ha accoltellato Rick ho temuto il peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi sembra strano comunque che morgan compaia solo per una puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poteva rompere il **** a parecchi di woodbury :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me puntata più bella della stagione, ci sono rimasto davvero male.

Si capisce subito che ci sarà Morgan dalla primissima scena prima della sigla, quando rifanno vedere Rick che cerca di contattarlo

Ed il tipo con lo zaino potrebbe benissimamente essere il tipo di Cold Storage, infondo se notate prima di incontrarlo ormai fatto a pezzi c'è un incidente sulla strada dove si vede un camion come quello con cui è scappato.

mi è piaciuta parecchio, anch'io son convinto che twd dia il meglio in puntate così piuttosto che nella guerra col governatore che francamente inizia a stufarmi

Considerando che
la prima metà della seconda era tutta incentrata sulla ricerca di Sophia e la seconda metà sull'allegra famigliola della fattoria
..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh preferisco

la casa nella fattoria della 2nda serie piuttosto che la mega cagata del villaggio perfetto col super governatore....ma dai!!!!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro