Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ricordi benissimo! Consiglio, nuovamente, a chi non l'avesse fatto di leggersi la relativa parte sul fumetto. Tutta un'altra roba!
- - - Aggiornato - - -

Ma se non ha scritto niente sotto spoiler!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se guardi il mess è stato editato

Domani finisce tutto. Se ne riparla minimo ad ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani finisce tutto. Se ne riparla minimo ad ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
It's time to re-watch :morris82:

Io però devo capire una cosa: pure nel fumetto

Rick è così schizzato forte? Cioè oh, menomale che c'era Michonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rick è così schizzato forte? Cioè oh, menomale che c'era Michonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma speriamo che ammazzi quella minchiona, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Schizzato forte...forse anche di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER FUMETTO

Ma non in maniera idiota come nel serial, cioè per un po' di fig@! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Schizzato forte...forse anche di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel fumetto

Michonne gli ripete più volte di smetterla, e dopo che parte il colpo a Regina (di Pete, giusto ?) allora Michonne interviene, è così ?

Certo, Rick

sbrocca perché gli manca la figà. Ma che diavolo 'sto leggendo? Sbrocca perché una merdaccia pesta la moglie e questa è solo la punta dell'iceberg, dato che da quando sono arrivati, hanno subito perdite e hanno capito che gli abitanti di Alexandria sono un pericolo PER TUTTI.

Nel fumetto
Michonne gli ripete più volte di smetterla, e dopo che parte il colpo a Regina (di Pete, giusto ?) allora Michonne interviene, è così ?
Non proprio...

SPOILER FUMETTO

nel fumetto, lo scontro con Pete avviene in maniera più veloce e naturale e per un motivo decisamente più nobile dell'infatuazione di Rick per Jessie. O meglio, nel serial hanno aggiunto la cazzata dell'infatuazione, come ulteriore scusa, imho evitabilissima. Semplicemente, Rick vuole proteggere la donna ed il figlio dal medico violento e lo fa secondo i suoi metodi poco ortodossi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Michonne, esattamente come nel serial, interviene fermandolo perché Rick inizia a sbraitare e a puntare la pistola contro tutti come un folle!

La scena (con morte) di Regina, avviene dopo. E dovremmo vederla (con le dovute differenze, ovviamente), nella puntata di domani. Dopo la scazzottata, Pete torna furioso perché è stato allontanato dalla famiglia, si infervora con Douglas se non erro, interviene la moglie, e il medico, armato di coltello o roba simile, fa partire l'affondo. Dopo che Regina muore tra le braccia di Douglas (o del figlio, i dettagli non li ricordo), quest'ultimo dà l'ok a Rick per freddarlo...e ciao ciao Pete! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più o meno, manco io ricordo benissimo i dettagli.

- - - Aggiornato - - -

Certo, Rick
sbrocca perché gli manca la figà. Ma che diavolo 'sto leggendo? Sbrocca perché una merdaccia pesta la moglie e questa è solo la punta dell'iceberg, dato che da quando sono arrivati, hanno subito perdite e hanno capito che gli abitanti di Alexandria sono un pericolo PER TUTTI.
SPOILER FUMETTO

Gli abitanti di Alexandria, per quanto sprovveduti, sono campati per tutto sto tempo tranquillamente. La muraglia ha le sue belle lacune, ma è indubbio che l'arrivo di Rick e soci abbia scombussolato l'equilibrio già delicato di suo. Sono stati male e medicina nel contempo, ed è un dato di fatto!

E sì, Rick fondamentalmente lo fa per la FIG@, lo conferma lui stesso dicendo che non avrebbe fatto lo stesso per un'altra donna, LOL!

Nel fumetto tutta sta merdata non c'è, lì davvero lo fa solo per difendere la donna (di cui gli frega un cazz, aperta e chiusa parentesi)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, Rick
vedo che un'altro la pensa come me...se ci riflettete è questa la chiave di lettura giusta

Schizzato forte...forse anche di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSPOILER FUMETTO

Ma non in maniera idiota come nel serial, cioè per un po' di fig@! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo trovo realistico. Ha tanto che non bomba e, dopo tutto lo stress accumulato, gli si presenta pure quella gran **** ovvio che impazzisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo trovo realistico. Ha tanto che non bomba e, dopo tutto lo stress accumulato, gli si presenta pure quella gran **** ovvio che impazzisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questa è bellissima! Mi hai fatto rotolare! :rickds::rickds::rickds:

ahahaa c'è da capirlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq Rick

ha sbroccato forse esagerando verso tutti ,ma in pratica ha fatto bene perchè certi soggetti in quel posto vanno messi in condizioni di nn nuocere,e già si stava perdendo tempo

ahahaa c'è da capirlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcmq Rick

ha sbroccato forse esagerando verso tutti ,ma in pratica ha fatto bene perchè certi soggetti in quel posto vanno messi in condizioni di nn nuocere,e già si stava perdendo tempo
tempo e vite

Non proprio...SPOILER FUMETTO

nel fumetto, lo scontro con Pete avviene in maniera più veloce e naturale e per un motivo decisamente più nobile dell'infatuazione di Rick per Jessie. O meglio, nel serial hanno aggiunto la cazzata dell'infatuazione, come ulteriore scusa, imho evitabilissima. Semplicemente, Rick vuole proteggere la donna ed il figlio dal medico violento e lo fa secondo i suoi metodi poco ortodossi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Michonne, esattamente come nel serial, interviene fermandolo perché Rick inizia a sbraitare e a puntare la pistola contro tutti come un folle!

La scena (con morte) di Regina, avviene dopo. E dovremmo vederla (con le dovute differenze, ovviamente), nella puntata di domani. Dopo la scazzottata, Pete torna furioso perché è stato allontanato dalla famiglia, si infervora con Douglas se non erro, interviene la moglie, e il medico, armato di coltello o roba simile, fa partire l'affondo. Dopo che Regina muore tra le braccia di Douglas (o del figlio, i dettagli non li ricordo), quest'ultimo dà l'ok a Rick per freddarlo...e ciao ciao Pete! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più o meno, manco io ricordo benissimo i dettagli.
E' così, è cosi :kep88:

Daje che domani ci sarà una strage o almeno spero ! :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Daje che domani ci sarà una strage o almeno spero ! :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Come minimo non succede niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho paura di rimanere deluso ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro