Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me...
...è Sasha l'Andrea del fumetto. Sa sparare e fa la vedetta sulla torre, ci manca solo che si bomba Rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io intendevo proprio perchè è importante per la serie la fanno morire (mi sa che non mi sono espresso bene prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Un pò come Noah, inutile per tutto il tempo e appena cerca di essere utile cercando di imparare l'architettura, crepa.
si ma tocca fare dei doverosi distinguo fra i due personaggi eh...uno è arrivato in questa stagione...l'altro c'è da sempre.

La mia idea è che ci sono personaggi da sacrificio (inseriti mano a mano) e personaggi che diventano "storici" e quindi difficilmente toccabili

Poi la

carol di oggi non la fa fuori nemmeno un terminator:rickds:

Darabont è lontano dalla serie da un pezzo.
Si lo so che è stato licenziato. Volevo dire che in passato hanno collaborato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un voto a questa stagione? Purtroppo causa poco tempo non sono ancora riuscito a vederla .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
The Walking Dead | Quinta stagione conclusa | Sesta stagione annunciata | AMC...

Un voto a questa stagione? Purtroppo causa poco tempo non sono ancora riuscito a vederla .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
un bel 7,5 se lo merita,potevano osare qualcosina in più,che spero si rifacciano con la 6*

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
un bel 7,5 se lo merita,potevano osare qualcosina in più,che spero si rifacciano con la 6*

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
concordo...con una seconda parte decisamente più "in forma" che le prime 8 puntate

No, Andrew Lincoln

mi pare abbia un contratto fino alla decima almeno, così come l'attore che interpreta Carl, quindi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che se dovesse accadere quella cosa detta in spoiler, cosa molto probabile visto che mai sprecherebbero una scena di tale impatto Spoilerone Fumetto

( in tutti i sensi :rickds: ) imho toccherebbe a Daryl, Carol ( Negan nel fumetto dice di non voler uccidere donne ma, si sa, nel serial stravolgono un po' tutto ) o proprio a Glenn, riproponendo così 1:1 la scena originale

8 a mani basse!

7.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Da 8 in su.

Maledetti, non possono farmela finire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono ancora fermo alla nona puntata della quinta, datemi buoni motivi per continuarla perché io non riesco più a vederne ormai :rickds:

Sono ancora fermo alla nona puntata della quinta, datemi buoni motivi per continuarla perché io non riesco più a vederne ormai :rickds:
Droppa pure! :kep88:

il peggio è passato (proprio la nona per me è la peggiore fa conto:rickds: )

Hai superato i punti peggiori, miracolosamente dalla decima in poi non è così male

strano ma vero dopo la ripresa un po noiosa inizia a farsi interessante, 5 o 6 episodi di fila senza far schifo, anzi mi è pure piaciuta, prova a continuarla, trova la forza, anche io ero lì e lì per mollare a metà stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio la sesta stagione di walking dead, adesso.

Bel finale di stagione

mi aspettavo il massacro, ma cosi non è stato ed è stato un bene, meno scontato. Ora vedremo che combineranno questi lupi e quanto durerà questa città, miracolosamente sopravvissuta fino ad oggi, ma ora con l'insediamento di Rick & co ne arriveranno di tutti colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gli do come voto finale un bel 7/8! Sopratutto per il finale!

Bel finale di stagione

il prete e Nicholas però dovevano morire male, ma stiamo scherzando!? Dopo tutto quello che hanno fatto ancora stanno a perdonarli!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I protagonisti me li aspettavo più cinici e saggi dopo tutto quello che hanno passato e invece così non è, ad esempio Morgan invece di uccidere i suoi assalitori salva loro la vita e questo ha portato a delle conseguenze spiacevoli (più tardi cattureranno e uccideranno un superstite). Non so, forse il regista vuole dare un senso al perdono? Io sinceramente non ci vedo un senso, anche se Nicholas e padre Gabriel rinsavissero e seguissero la via della redenzione sarebbe stato solo un colpo di fortuna, entrambi sono responsabili di aver causato morti, Nicholas è più che recidivo, Gabriel stava per far ammazzare tutti volutamente anche se in una fase di pazzia e ciò comunque non ha scusanti.

L'unico personaggio "normale" mi sembra Carol, saggia, cinica e calcolatrice allo stesso tempo, sa quello che bisogna fare e non esiterebbe un secondo ad estirpare una minaccia, in qualsiasi modo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro