Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sembra figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma guarda ti dico solo che è una droga specie se sei fan di strategici a turni inoltre è tutto in italiano ;p ecco un video

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il video riassunto, molto utile, anche perché nella 5x16 mi sono perso 5 minuti dormendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soporifera tranne gli ultimi minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma guarda ti dico solo che è una droga specie se sei fan di strategici a turni inoltre è tutto in italiano ;p ecco un video

mio prima di subito...peccato che ho android :( e un tablet vecchiotto...non so manco se ce la farà a farl ogirare correttamente

Ho cominciato a vedere la sesta stagione, al primo minuto mi sono venuti i brividi per quanto è stata fatta male la scena iniziale in cui

il tir cade sui vaganti
.... IMBARAZZANTE! :rickds:

Ho cominciato a vedere la sesta stagione, al primo minuto mi sono venuti i brividi per quanto è stata fatta male la scena iniziale in cui
il tir cade sui vaganti
.... IMBARAZZANTE! :rickds:
non h oresistito e ho aperto lo spoiler (anche se spoilera poco)...che dire...pensavo che la "realizzazione tecnica" andasse sempre migliorndo visto il successo della serie...evidentemente non è così

Visto.

E' ripartito abbomba.

A me tutto questo piano è sembrato un enorme cazzata :rickds:

Vista la 6x01. Mi aspettavo una premiere completamente diversa. Mi aspettavo riprendesse subito la questione

dei Wolves
...invece è stata una puntata completamente "inedita" rispetto al fumetto. Nonostante ciò, da buona premiere, ha fatto il suo sporco lavoro egregiamente. Tra l'altro, ho apprezzato molto

SPOILER FUMETTO

questo primo incontro con il gregge. Considerando che, al 90%, se seguiranno il fumetto, verranno a breve assaltati da un gregge, son curioso di sapere se sarà lo stesso, magari deviato dai Wolves, o un altro attirato dalla battaglia con i Wolves.
Finale da panico, hype per la prossima.

P.S. prendo i pop corn per godermi i commenti dei soliti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piaciuta un sacco pure a me !! Il finale e' tutto un hype x la prossima puntata !!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

La puntata mi è piaciuta, certo non è un inizio esplosivo come la scorsa stagione, ma mica tutte possono iniziare in quel modo.

Molto belle tutte le scene con

il gregge. Realizzate benissimo.
Dall'altro lato ho paura che questa pseudo morale

tra il Rick-buono e il Rick-spietato portata alla luce da Morgan
sarà il tema centrale di tutta la stagione, e alla lunga stuferà.

Il finale mi lascia pensare che vogliono velocizzare alcuni eventi per arrivare al più presto a voisapetecosa.

In teoria, nel fumetto, prima

dell'assalto del gregge, Rick non era riuscito a mettersi con la mogliettina del tipo che ha ucciso?

"vorrei poter aiutare anche io"

"no"

AHUAHAHUAHAUHUAHUAA :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Ho riso tantissimo per quella scena :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro