Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pare sia stata un'altra buona puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prima è stata considerata buona?

vista ieri notte la prima...sono rimasto di sasso...lenta...quegli stacchi in bianco e nero veramente fatti male...al limite del ridicolo ( lo dico da inesperto ma solo come spettatore ovviamente )

Rick come sempre egregio ( nel fumetto è ancora più cazzuto ).

Però...secondo me prima puntata sottotono.

La prima è stata considerata buona?vista ieri notte la prima...sono rimasto di sasso...lenta...quegli stacchi in bianco e nero veramente fatti male...al limite del ridicolo ( lo dico da inesperto ma solo come spettatore ovviamente )

Quest'altra parte con qualche wtf, continua sottotono per una decina di minuti ma poi migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seconda puntata ECCEZIONALE sotto ogni aspetto, per quanto mi riguarda.
Hype, tra un quarto d'ora me la guardo anch'io :hype:

La prima è stata considerata buona?vista ieri notte la prima...sono rimasto di sasso...lenta...quegli stacchi in bianco e nero veramente fatti male...al limite del ridicolo ( lo dico da inesperto ma solo come spettatore ovviamente )

la prima puntata è stata caricata dell'onere di raccontare un mucchio di roba (che in passato avrebbero occupato 3\4 puntate:rickds: e rifare il punto della situazione). Diciamo che come prefazione è ottima. Come puntata in se...è buona.

Ma solo a me

il nero col bastone ,nostra vecchia conoscenza,sta già sulle balle?Cioè sei arrivato ora e già rompi i cojoni?:rickds: mi sembra di risentire il vecchio col camper delle prime due puntate -goduria quando è crepato-
perdonatemi ma con i nomi sono una frana.

Glen invece mi è piaciuto abbastanza

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma da noi quando lo trasmettono?su sky il lunedì?

la prima puntata è stata caricata dell'onere di raccontare un mucchio di roba (che in passato avrebbero occupato 3\4 puntate:rickds: e rifare il punto della situazione). Diciamo che come prefazione è ottima. Come puntata in se...è buona.Ma solo a me

il nero col bastone ,nostra vecchia conoscenza,sta già sulle balle?Cioè sei arrivato ora e già rompi i cojoni?:rickds: mi sembra di risentire il vecchio col camper delle prime due puntate -goduria quando è crepato-

- - - Aggiornato - - -

per quanto riguarda

il nero col bastone
ti do pienamente ragione :rickds: anzi, questa cosa era inconscia e l'ho realizzata ora che ho letto il tuo post. madonna santa e che palle... c'è una ***** di apocalisse zombie da anni e stai ancora a fare la morale? :rickds:

Vista la seconda puntata. Confermo quel che ha detto Gouki, tantissima roba :ivan:

Seconda puntata ECCEZIONALE sotto ogni aspetto, per quanto mi riguarda.
OTTIMO

la prima puntata è stata caricata dell'onere di raccontare un mucchio di roba (che in passato avrebbero occupato 3\4 puntate:rickds: e rifare il punto della situazione). Diciamo che come prefazione è ottima. Come puntata in se...è buona.Ma solo a me

- - - Aggiornato - - -

è vero che rispetto al solito riescono a raccontare in una sola puntata tanti eventi usando il sistema del bianco nero. Personalmente non ho apprezzato la scelta.

Glenn e Rick sopra tutti comunque come interpretazione e caratterizzazione.

Spoiler per chi ha letto il fumetto:

Glenn non morire ti prego :tragic::tragic::tragic: almeno nella serie resta :rickds:

Io invece sono troppo contento del ritorno di

Morgan (sebbene sia completamente diverso rispetto al Morgan del fumetto)
...mancava da TROPPO tempo un personaggio che riportasse equilibrio a livello morale. Poi mi manca troppo il buon vecchio

Dale!!! :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì,

Morgan
s'è rivelato un personaggio idiota come pochi, soprattutto nel secondo episodio.

Anche a me ha fatto storcere un po' il naso, specialmente quando

ha lasciato andare quei maledetti infami, lasciandogli pure prelevare una pistola indisturbatamente.
Però come personaggio non mi dispiace, tutto sommato. Può migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me ha fatto storcere un po' il naso, specialmente quando
ha lasciato andare quei maledetti infami, lasciandogli pure prelevare una pistola indisturbatamente.
Però come personaggio non mi dispiace, tutto sommato. Può migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se continua con 'sta linea di pensiero può solo morire, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gouki, non riesco a prendere la subbata da subsfactory. Cosa dovrei fare? Che mi scarica cartelle con file che non mi fa aprire.

Se continua con 'sta linea di pensiero può solo morire, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmh, ma infatti

nell'ultima scena tipo, si vede che forse qualcosa è cambiato, visto che fanno intendere che ha ucciso il tizio che lo aggrediva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero che rimanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e io che all'inizio dell'episodio pensavo che

fosse incentrato sulla storia della bimbominkia...

lo confesso, è volato qualche santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro