Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima è stata considerata buona?Pare sia stata un'altra buona puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quest'altra parte con qualche wtf, continua sottotono per una decina di minuti ma poi migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa prima è stata considerata buona?vista ieri notte la prima...sono rimasto di sasso...lenta...quegli stacchi in bianco e nero veramente fatti male...al limite del ridicolo ( lo dico da inesperto ma solo come spettatore ovviamente )
Rick come sempre egregio ( nel fumetto è ancora più cazzuto ).
Però...secondo me prima puntata sottotono.
Hype, tra un quarto d'ora me la guardo anch'ioSeconda puntata ECCEZIONALE sotto ogni aspetto, per quanto mi riguarda.
la prima puntata è stata caricata dell'onere di raccontare un mucchio di roba (che in passato avrebbero occupato 3\4 puntateLa prima è stata considerata buona?vista ieri notte la prima...sono rimasto di sasso...lenta...quegli stacchi in bianco e nero veramente fatti male...al limite del ridicolo ( lo dico da inesperto ma solo come spettatore ovviamente )
Rick come sempre egregio ( nel fumetto è ancora più cazzuto ).
Però...secondo me prima puntata sottotono.
per quanto riguardala prima puntata è stata caricata dell'onere di raccontare un mucchio di roba (che in passato avrebbero occupato 3\4 puntatee rifare il punto della situazione). Diciamo che come prefazione è ottima. Come puntata in se...è buona.Ma solo a me
perdonatemi ma con i nomi sono una frana.il nero col bastone ,nostra vecchia conoscenza,sta già sulle balle?Cioè sei arrivato ora e già rompi i cojoni?mi sembra di risentire il vecchio col camper delle prime due puntate -goduria quando è crepato-
Glen invece mi è piaciuto abbastanza
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi ma da noi quando lo trasmettono?su sky il lunedì?
OTTIMOSeconda puntata ECCEZIONALE sotto ogni aspetto, per quanto mi riguarda.
è vero che rispetto al solito riescono a raccontare in una sola puntata tanti eventi usando il sistema del bianco nero. Personalmente non ho apprezzato la scelta.la prima puntata è stata caricata dell'onere di raccontare un mucchio di roba (che in passato avrebbero occupato 3\4 puntatee rifare il punto della situazione). Diciamo che come prefazione è ottima. Come puntata in se...è buona.Ma solo a me
perdonatemi ma con i nomi sono una frana.il nero col bastone ,nostra vecchia conoscenza,sta già sulle balle?Cioè sei arrivato ora e già rompi i cojoni?mi sembra di risentire il vecchio col camper delle prime due puntate -goduria quando è crepato-
Glen invece mi è piaciuto abbastanza
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi ma da noi quando lo trasmettono?su sky il lunedì?
Se continua con 'sta linea di pensiero può solo morire, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche a me ha fatto storcere un po' il naso, specialmente quandoPerò come personaggio non mi dispiace, tutto sommato. Può migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifha lasciato andare quei maledetti infami, lasciandogli pure prelevare una pistola indisturbatamente.
Mmh, ma infattiSe continua con 'sta linea di pensiero può solo morire, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif