Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque ho visto il promo della prossima e sembra purtroppo che
sarà un episodio Morgan-centrico
A me non darebbe fastidio, mi piace abbastanza come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era necessario cambiare la morte di Glenn in maniera così stupida?

Dove ***** è

Negan?

Se Glenn è morto davvero così, accanto al worst pg evah, droppo la serie

Molto bella la 3. Finalmente una puntata con gli zombie piena di tensione.

Vista l'ultima puntata, bellissima, ma non mi aspettavo una cosa simile :morris82:

Comunque leggendo in rete ci sono varie teorie

in molti non credono sia morto, anche se quello che si stavano mangiando inizialmente non fosse lui... per me in ogni caso lì crepa :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Deve essere vivo se no seriamente peggior morte della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg poi pure lui cavolo prendi il corpo di quel cavolo di Nicholas che è morto :rickds: sfigatissimi gli altri e ringraziamo Morgan per aver quasi fatto morire Rick :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

A proposito di Rick che

come è stato già detto si taglia la mano spingendo lo zombi con il machete piantato nella spalla, che poi utilizza come arma

potrebbe essere (spoiler fumetto)

un pretesto per mozzargli la mano come nel fumetto? Anche se non credo, di certo non risulterebbe geniale come nel fumetto (dove viene mozzata dal governatore)

A proposito di Rick che
come è stato già detto si taglia la mano spingendo lo zombi con il machete piantato nella spalla, che poi utilizza come arma

un pretesto per mozzargli la mano come nel fumetto? Anche se non credo, di certo non risulterebbe geniale come nel fumetto (dove viene mozzata dal governatore)
Sai stavo pensando la stessa cosa su la tua teoria su rick ma non credo

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Deve essere vivo se no seriamente peggior morte della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg poi pure lui cavolo prendi il corpo di quel cavolo di Nicholas che è morto :rickds: sfigatissimi gli altri e ringraziamo Morgan per aver quasi fatto morire Rick :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma

altro che peggior morte nella serie, per me in una serie tv le morti più inaspettate in momenti e modi inaspettati sono geniali (soprattutto quando a morire è un personaggio principale), proprio perchè sono quelle che ti rimarranno più impresse, che poi tutta quella scena è stata girata alla perfezione.

Certo che però mi spiacerebbe troppo se lo hanno fatto davvero fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il fatto che non abbiano fatto vedere direttamente la sua "morte" ricalca ciò che già successe con Lori...

Sì in effetti è quello che pensavo anch'io all'inizio anche se si è ferito la sinistra e non la destra, ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma
altro che peggior morte nella serie, per me in una serie tv le morti più inaspettate in momenti e modi inaspettati sono geniali, proprio perchè sono quelle che ti rimarranno più impresse, che poi tutta quella scena è stata girata alla perfezione.

Infatti anch'io le apprezzo perché è un po' quello che accade nella vita reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Glenn è morto. Punto.

Anche nel caso remoto in cui gli zombies si stessero pappando i resti dell'altro tizio, come pensate si possa essere salvato Glenn?

Avete visto che era circondato da migliaia di zombies, no?

Glenn per tutta la serie si è sempre salvato da morte certa veramente troppo volte, anzi, penso che sia stato tra i personaggi più fortunati se non il più fortunato, visto il numero di vicende ad alto rischio in cui si è trovato coinvolto (polmonite da pneumococco inclusa).

Comunque il fatto che non abbiano fatto vedere direttamente la sua "morte" ricalca ciò che già successe con Lori...

Sì in effetti è quello che pensavo anch'io all'inizio anche se si è ferito la sinistra e non la destra, ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti anch'io le apprezzo perché è un po' quello che accade nella vita reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E

il fatto che l'attore continui ad essere avvistato sul set potrebbe non voler dire niente... ci sono i flashback o possono inventarsi qualcosa, un po' come Shane che è morto nella seconda stagione ma compare come un'allucinazione a Rick in un episodio della terza stagione.

Signori non preoccupatevi 6x03

per Glenn i piani sono ben altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Finalmente il ratto si è tolto dalle palle, fa strano però vedere tre nigga ancora vivi ma soprattutto insieme.

Puntata che lascia tutto lì lì, 3 situazioni da risolvere e una settimana di agonia

Per chi parla di Rick (fumetto[?])

Effettivamente si taglia col machete sporco di sangue, quindi in teoria dovrebbe infettarsi... anche se godrei come un suino nel vedere Negan che gliela fa saltare, magari dopo una marachella di Carl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Altri 7 giorni :sad2:

Sono pronto a scommettere che

non è realmente morto, è stato fatto in modo da farcelo credere ma sicuramente useranno qualcosa per ricacciare fuori glenn

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro