A me non darebbe fastidio, mi piace abbastanza come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ho visto il promo della prossima e sembra purtroppo che
sarà un episodio Morgan-centrico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non darebbe fastidio, mi piace abbastanza come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ho visto il promo della prossima e sembra purtroppo che
sarà un episodio Morgan-centrico
effettivamente!!! indecente!!Se Glenn è morto davvero così, accanto al worst pg evah, droppo la serie
Sai stavo pensando la stessa cosa su la tua teoria su rick ma non credoA proposito di Rick che
come è stato già detto si taglia la mano spingendo lo zombi con il machete piantato nella spalla, che poi utilizza come arma
potrebbe essere (spoiler fumetto)
un pretesto per mozzargli la mano come nel fumetto? Anche se non credo, di certo non risulterebbe geniale come nel fumetto (dove viene mozzata dal governatore)
MaDeve essere vivo se no seriamente peggior morte della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg poi pure lui cavolo prendi il corpo di quel cavolo di Nicholas che è mortosfigatissimi gli altri e ringraziamo Morgan per aver quasi fatto morire Rick
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
potrebbe essere (spoiler fumetto)
un pretesto per mozzargli la mano come nel fumetto? Anche se non credo, di certo non risulterebbe geniale come nel fumetto (dove viene mozzata dal governatore)
Maaltro che peggior morte nella serie, per me in una serie tv le morti più inaspettate in momenti e modi inaspettati sono geniali, proprio perchè sono quelle che ti rimarranno più impresse, che poi tutta quella scena è stata girata alla perfezione.
EComunque il fatto che non abbiano fatto vedere direttamente la sua "morte" ricalca ciò che già successe con Lori...
Sì in effetti è quello che pensavo anch'io all'inizio anche se si è ferito la sinistra e non la destra, ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti anch'io le apprezzo perché è un po' quello che accade nella vita reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif