PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Esattamente.Boh forse sono io stupido maè assurdo ripetere che le foto non significhino nulla
Non capisco come sia possibile, basta guardarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda il culmine delle stronzate sarebbe proprio
farlo morire in quel modo
Sarà che so come muore nel fumetto ma.. un personaggio come Glenn che muore come un idiota per colpa di un altro idiota? No grazie
Pur dando per buono che le scene non vengano girate in ordine cronologico (perché è verissimo), in quelle foto c'è un personaggio che ancora non abbiamo visto. Quindi manco di flashback si può trattare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto, beh, io sono in parte d'accordo con lui. Purtroppo avrei preferito vederlo morto, perché, seppur si possa immaginare come si possa salvare, resta una cosa un pelo esagerata, fin troppo fumettistica.
Per il resto, beh, io sono in parte d'accordo con lui. Purtroppo avrei preferito vederlo morto, perché, seppur si possa immaginare come si possa salvare, resta una cosa un pelo esagerata, fin troppo fumettistica.