Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boh forse sono io stupido ma
è assurdo ripetere che le foto non significhino nulla

Non capisco come sia possibile, basta guardarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda il culmine delle stronzate sarebbe proprio

farlo morire in quel modo

Sarà che so come muore nel fumetto ma.. un personaggio come Glenn che muore come un idiota per colpa di un altro idiota? No grazie
Esattamente.

Pur dando per buono che le scene non vengano girate in ordine cronologico (perché è verissimo), in quelle foto c'è un personaggio che ancora non abbiamo visto. Quindi manco di flashback si può trattare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, beh, io sono in parte d'accordo con lui. Purtroppo avrei preferito vederlo morto, perché, seppur si possa immaginare come si possa salvare, resta una cosa un pelo esagerata, fin troppo fumettistica.

Ah, quasi dimenticavo: nel fumetto il nero con i rasta esiste?
- - - Aggiornato - - -

E Nicholas?

Esistono entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, Nickolas non me lo ricordo...:morristend:
Spoiler fumetto

Spoiler all out war inside

È completamente diverso come personaggio, è quello che viene ferito alle spalle da un coltello infetto mentre portava Rick al sicuro durante la battaglia finale di OAW

Penso sia lui perché ha un figlio con lo stesso nome della sua controparte fumettistica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, grazie! E un ultima cosa: Andrew Lincoln è sempre stato così bravo in sta serie?
Mamma mia, concordo, nella scena finale della 6x03 mi è salita un'angoscia e mi è venuto un magone quasi quanto il suo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mamma mia, concordo, nella scena finale della 6x03 mi è salita un'angoscia e mi è venuto un magone quasi quanto il suo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma non parlo solo del finale, ma di tutto: espressione facciale, voce ecc. Boh, siamo proprio su livelli cinematografici; anzi, credo proprio lui dia la merd* a molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non parlo solo del finale, ma di tutto: espressione facciale, voce ecc. Boh, siamo proprio su livelli cinematografici; anzi, credo proprio lui dia la merd* a molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, esprimevo il punto in cui ho notato maggiormente la cosa...la disperazione della scena finale penso di non averla vista in nessun'altra puntata/scena! :morris82:

Concordo, esprimevo il punto in cui ho notato maggiormente la cosa...la disperazione della scena finale penso di non averla vista in nessun'altra puntata/scena! :morris82:
Beh, sì; aggiungo anche che non ho mai visto Rick in quelle condizioni: penso che sia la prima volta che il senso di

fallimento
lo investa così...

Beh, sì; aggiungo anche che non ho mai visto Rick in quelle condizioni: penso che sia la prima volta che il senso di
fallimento
lo investa così...
Andrew Lincoln ormai è diventato Rick :rickds:

fallimento
lo investa così...
Dopotutto, è la prima volta che si confronta con una

mandria! E sì, tra Alexandria sotto attacco e ridotta in macerie, metà mandria che si dirige verso d'essa, Glenn che non si sa che fine faccia, questo episodio penso sarà ricordato come l'ANSIA!!! :shady:

Mi sta piacendo molto la sesta serie e anche la fine della quinta era molto buona

SPOILER SESTA STAGIONE

Ma Rick vuole approcciare con la bionda si o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusami, mi spieghi perchè reputi la
morte di tyrese stupida??

Mentre fissa una foto gli arriva da dietro uno zombie e si fa mordere come un personaggio qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg dove che era riuscito pure a salvarsi mentre era accerchiato da una massa di Zombie :rareboy: molto meglio la sua morte nel fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La morte più stupida però rimarrà sempre quella di Beth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mentre fissa una foto gli arriva da dietro uno zombie e si fa mordere come un personaggio qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg dove che era riuscito pure a salvarsi mentre era accerchiato da una massa di Zombie :rareboy: molto meglio la sua morte nel fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La morte più stupida però rimarrà sempre quella di Beth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Per quanto sia d'accordo con te,

sul fatto che la morte nel fumetto non si batta, bisogna anche saper contestualizzare. Il Tyreese del fumetto non è il Tyreese della serie tv, sono totalmente diversi. Senza contare che il Tyreese della serie tv stava dando segni di cedimento emotivo da diverse puntate, oltre a non essere abbastanza forte psicologicamente per reggere quel mondo...tant'è che si incanta come in una bolla di fronte alle foto di quei bambini che sapeva essere zombie nella stanza accanto. Io non la trovo affatto una morte stupida, la trovo giusta per il tipo di personaggio che si era venuto a creare. Quella di Beth è stupida in quanto tragica fatalità di un momento tesissimo, ma è forse una delle più sentite per come viene costruita (e per il personaggio che stava diventando Beth, Carol 2.0)!

sul fatto che la morte nel fumetto non si batta, bisogna anche saper contestualizzare. Il Tyreese del fumetto non è il Tyreese della serie tv, sono totalmente diversi. Senza contare che il Tyreese della serie tv stava dando segni di cedimento emotivo da diverse puntate, oltre a non essere abbastanza forte psicologicamente per reggere quel mondo...tant'è che si incanta come in una bolla di fronte alle foto di quei bambini che sapeva essere zombie nella stanza accanto. Io non la trovo affatto una morte stupida, la trovo giusta per il tipo di personaggio che si era venuto a creare. Quella di Beth è stupida in quanto tragica fatalità di un momento tesissimo, ma è forse una delle più sentite per come viene costruita (e per il personaggio che stava diventando Beth, Carol 2.0)!

Non so, hai perfettamente ragione sul fatto che Tyreese fumetto è diverso da quello della serie TV e che appunto dava segni di cedimento, però non so poteva magari farsi mordere in un altro modo l'avrei preferito di più a quel stai fermo a guardare una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Beth non ci riesco proprio a non pensare che sia incredibilmente stupida, li è stata seriamente una demente cronica a fare quella cosa inutile e ho goduto quando è partito il colpo cosi impara a fare sta cavolata :l4gann:

Ho appena visto la 6x02:

Puntata discreta, certo più movimentata della première...i Wolves sono un branco di pirla. Assassini spietati si, ma anche pirla. Carol-rambo ne fa fuori come mangiar patatine. Pai Mei Morgan è un ganzo ma è scemo come i sassi per la sua nuova filosofia "non uccido nessuno gné gné gné". Non so se aspettarci un ritorno di questi malati, ma se ogni volta una Carol qualunque li decima diciamo che in 3 puntate non ne rimangono più... :rofl:

Carol qualunque? È tipo nella top5 dei personaggi cazzuti e badass del serial, altro che qualunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carol qualunque? È tipo nella top5 dei personaggi cazzuti e badass del serial, altro che qualunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi viene da piangere a pensare come era nelle prime stagioni:bruniii:

Più che altro secondo me la cosa stupida di quella vicenda è

il fatto che praticamente 'sto zombi era un ninja, nessuno si è accorto di lui e non ha emesso un suono, più o meno. Ci stava che Tyreese si fosse fermato in preda alle emozioni e ai ricordi, ma lo zombi ninja per me è stata una cavolata, per quello alla fine la morte di Tyreese sembra tanto stupida secondo me.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro