Luis
Gunslinger
- Iscritto dal
- 19 Ago 2003
- Reazioni
- 196
Non sai quante volte l'ho pensatoOrmai mi immagino il dietro le quinte di questa serie esattamente così

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sai quante volte l'ho pensatoOrmai mi immagino il dietro le quinte di questa serie esattamente così
Fai ridere te che continui a non capire quello che ti ho detto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHahah, mi fa ridere come cerchi sempre di uscire come se tu fossi il superiore che ha capito tutto e noi poveri mortali sfigati. L'importante è crederlo. Se non sai accettare le critiche al tuo telefilm tanto amato semplicemente ignorale che ti costa, invece di fare l'avvocato delle cause perse...
Scusa Gouki, sono da cell e non ho visto il tuo post. Se vuoi, cancella pure il mio.Finitela.
Certe tue critiche ci stanno, altre invece sono un pò eccessive. Mi pare che tu stia ridicolizzando degli aspetti solo perché altrimenti non avresti potuto scrivere un post chilometrico pieno di commenti sarcastici.607
Oh yeah, la puntata più ridicola dell'anno si è dimostrata come tale. :rock: Grandi autori, non si smentiscono mai!
Ovviamente lo avevamo capito tutti che ChinaTown CuloMan Glenn era vivo, cliffhanger inutile che ha solo illuso qualcuno che fosse una serie credibile e seria dove ogni tanto un protagonista muore. Ma invece no. Certo i "veri fan sfegatati" della serie diranno che è perfetto ed è tutto riuscito nella maniera migliore non soffermandosi minimamente sull'immane cagata e la pochezza di come è stata realizzata la scena.
Volete mettere Glenn nei guai e poi farlo salvare miracolosamente? Mi va benissimo, ma pensatela un po' la scena prima di girarla che magari viene fuori anche bene, invece no. Ammettiamo pure che Glenn sia protetto perché coperto da Nicholas. Va bene, ma allora non mettetemelo sopra Glenn in maniera perpendicolare, sennò non si giustifica come non attacchino le gambe di Glenn.. ammettiamo pure che nessuno dei 21342 walker li intorno non lo azzanni e che tutti quelli che stanno banchettando sopra Glenn non lo blocchino minimamente permettendogli di strisciare sotto il cassonetto...ma le dimensioni del cassonetto sono 10mx10? Perché non mi si giustifica che una paersona sdraiata (1m70) possa completamente starci sotto...in piu mostrano che i walker sono tutto intorno al cassonetto, ma incredibilmente tentano di morderlo solo da una parte...ok. Poi sempre i 23423 walker misteriosamente dopo aver finito con Nicholas se ne vanno lasciandolo lì non si sa perché...avranno avuto una festa. Infine non solo non utilizzarono la scala a suo tempo, ma si scopre che c'era una tranquillissima finestra (aperta poi) ad altezza d'uomo che non hanno visto...ottimo, altro?
Per il resto fuffa come al solito. Si cercano di approfondire personaggi inutili per riempire spazio. La tizia che "salva" Glenn non si capisce cosa faccia li e cosa voglia dalla vita, solo fare la **** alternativa probabilmente, tanto che Glenn ci mette 1 nanosecondo a convincerla ad andare con lui. Mm, bene. Tanto è telefonatissima che la tipa "per cui non ha senso vivere" si sarificherà per salvare Glenn perché lui ha qualcuno da amare. I bookmaker la piazzano a 1.3
L'amico sfigato di Coral (detto Pecos Bill) farà una cazzata, ovvio. Gente normale e con la testa sulle spalle non esiste.
Il pirla di turno (figlio di Sindachessa) che fa una cosa totalmente e completamente nonsense per creare una situazione di panico che altrimenti nella puntata non ci sarebbe stata.
Morgan che viene processato ma finisce a tarallucci e vino, chiaro dato che era riempitivo e basta.
Rick povero sfigato che deve riparare le barriere TUTTO DA SOLO (ma gli altri abitanti di Alexandria che fanno? Prendono il sole?).
Non c'è che dire, puntatona!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Almeno avremo un po' di action con la caduta della torre (tra l'altro è ovvio che uno stabile marcio crolla come fosse stato abbattuto da un caccia, chiaro...)
Adoro questa serie!!
d'accordissimo. il cold opening è AGGHIACCIANTEVista la 7.Questa puntata è immondizia pura. Quella della settimana scorsa almeno era guardabile, intratteneva e alcune scene erano ben girate, ma questa è stata veramente uno schifo.
L' inizio poi è stata la cosa più ridicola che ho visto quest'anno, ma il senso di questa cazzata? Potevano semplicemente evitare tutta la vicenda invece di scadere nel ridicolo.
Inviato dal mio Nexus 5
Sì, principalmente a quello vista (Spoiler Game of Thrones e serie TWD)la controversia di Jon Snow. E giusto stamattina mi son soffermato a pensare a quanto sia poco creativo ormai, fingere la morte di un personaggio che più o meno è amato da tutti, salvo poi ritrattare il tutto e farlo sopravvivere in modi anche idioti, tipo Glenn e il cassonetto. Oltre che poco creativo lo trovo anche irritante ed in casi come questo di Glenn, poco coerente.
607
Oh yeah, la puntata più ridicola dell'anno si è dimostrata come tale. :rock: Grandi autori, non si smentiscono mai!
Ovviamente lo avevamo capito tutti che ChinaTown CuloMan Glenn era vivo, cliffhanger inutile che ha solo illuso qualcuno che fosse una serie credibile e seria dove ogni tanto un protagonista muore. Ma invece no. Certo i "veri fan sfegatati" della serie diranno che è perfetto ed è tutto riuscito nella maniera migliore non soffermandosi minimamente sull'immane cagata e la pochezza di come è stata realizzata la scena.
Volete mettere Glenn nei guai e poi farlo salvare miracolosamente? Mi va benissimo, ma pensatela un po' la scena prima di girarla che magari viene fuori anche bene, invece no. Ammettiamo pure che Glenn sia protetto perché coperto da Nicholas. Va bene, ma allora non mettetemelo sopra Glenn in maniera perpendicolare, sennò non si giustifica come non attacchino le gambe di Glenn.. ammettiamo pure che nessuno dei 21342 walker li intorno non lo azzanni e che tutti quelli che stanno banchettando sopra Glenn non lo blocchino minimamente permettendogli di strisciare sotto il cassonetto...ma le dimensioni del cassonetto sono 10mx10? Perché non mi si giustifica che una paersona sdraiata (1m70) possa completamente starci sotto...in piu mostrano che i walker sono tutto intorno al cassonetto, ma incredibilmente tentano di morderlo solo da una parte...ok. Poi sempre i 23423 walker misteriosamente dopo aver finito con Nicholas se ne vanno lasciandolo lì non si sa perché...avranno avuto una festa. Infine non solo non utilizzarono la scala a suo tempo, ma si scopre che c'era una tranquillissima finestra (aperta poi) ad altezza d'uomo che non hanno visto...ottimo, altro?
Per il resto fuffa come al solito. Si cercano di approfondire personaggi inutili per riempire spazio. La tizia che "salva" Glenn non si capisce cosa faccia li e cosa voglia dalla vita, solo fare la **** alternativa probabilmente, tanto che Glenn ci mette 1 nanosecondo a convincerla ad andare con lui. Mm, bene. Tanto è telefonatissima che la tipa "per cui non ha senso vivere" si sarificherà per salvare Glenn perché lui ha qualcuno da amare. I bookmaker la piazzano a 1.3
L'amico sfigato di Coral (detto Pecos Bill) farà una cazzata, ovvio. Gente normale e con la testa sulle spalle non esiste.
Il pirla di turno (figlio di Sindachessa) che fa una cosa totalmente e completamente nonsense per creare una situazione di panico che altrimenti nella puntata non ci sarebbe stata.
Morgan che viene processato ma finisce a tarallucci e vino, chiaro dato che era riempitivo e basta.
Rick povero sfigato che deve riparare le barriere TUTTO DA SOLO (ma gli altri abitanti di Alexandria che fanno? Prendono il sole?).
Non c'è che dire, puntatona!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Almeno avremo un po' di action con la caduta della torre (tra l'altro è ovvio che uno stabile marcio crolla come fosse stato abbattuto da un caccia, chiaro...)
Adoro questa serie!!
Ormai mi immagino il dietro le quinte di questa serie esattamente così
ciao ci mancherai...d'accordissimo. il cold opening è AGGHIACCIANTE
ormai la morte dell'eroe è talmente abusata che non sorprende più... che ci dobbiamo fare... purtroppo allungare le serie all'inverosimile causa il prosciugamento delle idee degli sceneggiatori
ho resistito fino ad ora perché è una serie interessante, e come dicono alcuni in questo topic, TWD non è una serie di ammazzamenti e squartamenti ma una serie che cerca di indagare la psicologia delle persone durante una apocalisse zombie... ma vi dico che nei minuti precedenti alla sigla ho davvero pensato di dropparla.
temo che tutta questa sesta serie sia strutturata in tre momenti: inizio atomico, parte centrale filler ignobile, finale atomico con cliffanger maledetto. cioè l'esatto opposto di come si dovrebbe scrivere una storiabah.
STANNO
ALLUNGANDO
IL
BRODO
ribadisco: minuti prima della sigla AGGHIACCIANTI sotto ogni aspetto. scrittura, recitazione, trama, velocità, logicità.
ah, e aggiungo che il fatto che non tutti gli attori principali compaiano nelle stesse puntate da un bel po' di tempo, significa semplicemente che stanno risparmiando sul budget. questa serie andrà a finire male se continuano ad allungarla. la gente si annoia facilmente, e ci sono tante belle serie nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ti sei annoiato con le prime due lascia stare e passa oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDalle prime 4 puntate mi ero immaginato una stagione diversa,una stagione bella di walking dead... mi sbagliavo,stanno proprio toccando il fondo.
Infatti per la prima volta non l'ho seguito in diretta, ma ho lasciato passare 15 giorni per vedere due puntate insieme...lammerda ovviamente,non approfondisco che è meglio.
ma no dai, per una puntata ( e che me ne ricordi è la prima) che mi è piaciuto lo vuoi morto? :diabloman:pecca gravissima:carl è ancora vivo