Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me

Daryl e gli altri due arriveranno da Negan tramite i Saviors che hanno incrociato nel finale della puntata. Gli altri (o chi uscirà vivo da Alexandria) arriveranno a Negan tramite Jesus, che incontreranno nella seconda parte di stagione. Alla fine culminerà tutto nel finale, e li ci sarà un bel disastro secondo me. Poi tutta la settima, e spero oltre, sarà basata su Negan.

E finchè non incontrano Negan, che fanno? Avanti e dietro tra Alexandria e Hilltop? Cosa molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Il bambino che alla fine continua a dire mamma lo vedo MOLTO male... In quella famiglia disastrata si salva solo la milfissima madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il bambino che alla fine continua a dire mamma lo vedo MOLTO male... In quella famiglia disastrata si salva solo la milfissima madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma veramente oh

due rincretiniti, uno più dell'altro.

5dTXAGV.png

Bruttissimo questo midseason finale.

Sottilissima la metafora di inizio episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Un altro di quei colpi di genio che ci regala Walking Dead quando vuole avere pretese autoriali. E in tutto ciò, tralasciando le solite scenette imbarazzanti condite da dialoghi livello telenovelas argentina, bisogna capire perchè Judith non pianga ricoperta da un lenzuolo puzzolente mentre il moccioso debba essere la causa scatenante dell'imminente disastro. Insomma, mi pare che abbiano una situazione molto più credibile per le mani e invece preferiscono sempre soluzioni troppo tirate.
inb4 eh oh è tratto da un fumetto di zombi devi sospendere l'incredulità altrimenti guarda altro se non ti piace1111!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata ottima,sicuramente molto meglio delle ultime.

Quel bambino è un cagacazzo però oh

Bruttissimo questo midseason finale.
Sottilissima la metafora di inizio episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Un altro di quei colpi di genio che ci regala Walking Dead quando vuole avere pretese autoriali. E in tutto ciò, tralasciando le solite scenette imbarazzanti condite da dialoghi livello telenovelas argentina, bisogna capire perchè Judith non pianga ricoperta da un lenzuolo puzzolente mentre il moccioso debba essere la causa scatenante dell'imminente disastro. Insomma, mi pare che abbiano una situazione molto più credibile per le mani e invece preferiscono sempre soluzioni troppo tirate.
inb4 eh oh è tratto da un fumetto di zombi devi sospendere l'incredulità altrimenti guarda altro se non ti piace1111!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non posso che quotarti!!! Veramente delle volte ne escono con delle trovate veramente imbarazzanti...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Finalmente ho visto la 6x08 e non posso dire altro se non:

la pausa ci sta tutta, meglio staccare da questa serie per un po' :rickds:

riguardo la puntata a me è sembrata nella media, il solito twd con qualche dialogo pseudo profondo ma in realtà un po' imbarazzante, gli zombi velocisti che riescono ad accerchiare la gente ecc.

Nessun cliffhanger è vero, perchè il vero cliffhanger ci sarà a fine stagione ed è questo che mi preoccupa: prevedo ulteriori riempitivi visto che ci saranno altri 8 episodi da coprire.

Giuro su *** che se sento un altra volta in un dialogo la frase "WE'RE STILL HERE" droppo la serie.

Mi mancano 20 minuti del midseason, vediamo che ci esce

Inviato dal mio Nexus 5

Finalmente ho visto la 6x08 e non posso dire altro se non:
la pausa ci sta tutta, meglio staccare da questa serie per un po' :rickds:

riguardo la puntata a me è sembrata nella media, il solito twd con qualche dialogo pseudo profondo ma in realtà un po' imbarazzante, gli zombi velocisti che riescono ad accerchiare la gente ecc.

Nessun cliffhanger è vero, perchè il vero cliffhanger ci sarà a fine stagione ed è questo che mi preoccupa: prevedo ulteriori riempitivi visto che ci saranno altri 8 episodi da coprire.
Beh, perchè? Ora è spuntato sto

Negan
, quindi ci sarà da riempire, credo

Ok, visro il midseason. Mi aspettavo almeno qui una bella puntata, in linea con le prime tre, invece niente.

Orrendo. Schifoso.

La vicenda Carol-Morgan ridicola

La vicenda Glenn-Ragazzina depressa ridicola

La vicenda Carl - Altro ragazzino, ancora più ridicola

Una puntata intera, un fottuto midseason, per fare cosa? Stare in una casa a far nulla e poi andare nell'armeria. Anzi, neanche ci arrivano nell'armeria. Ma stiamo scherzando? :rickds:

Ma la scena ridicola poi dove il tipo con la W si libera e riesce a farsi dare DUE PISTOLE E UN MACHETE, 3vs1 e se lo fanno scappare, ma cosa :rickds: :rickds:

Per ora questa stagione è addirittura la peggiore delle ultime per me, le prime tre puntate mi avevano veramente gasato, ma dalla quarta in poi la merdà totale. Speriamo bene per la seconda parte

Sempre peggio. Senso di sopravvivenza e terrore è pari a zero. Ok, non tratta di zombie e sbudellamenti ma di personaggi problematici che interagiscono tra di loro? Ancora peggio. Nemmeno una linea di dialogo si salva e le scene d'azione sembrano prese da benny hill. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto

Inviato dal mio Nexus 5

Ok, visro il midseason. Mi aspettavo almeno qui una bella puntata, in linea con le prime tre, invece niente.Orrendo. Schifoso.

La vicenda Carol-Morgan ridicola

La vicenda Glenn-Ragazzina depressa ridicola

La vicenda Carl - Altro ragazzino, ancora più ridicola

Una puntata intera, un fottuto midseason, per fare cosa? Stare in una casa a far nulla e poi andare nell'armeria. Anzi, neanche ci arrivano nell'armeria. Ma stiamo scherzando? :rickds:

Ma la scena ridicola poi dove il tipo con la W si libera e riesce a farsi dare DUE PISTOLE E UN MACHETE, 3vs1 e se lo fanno scappare, ma cosa :rickds: :rickds:

Per ora questa stagione è addirittura la peggiore delle ultime per me, le prime tre puntate mi avevano veramente gasato, ma dalla quarta in poi la merdà totale. Speriamo bene per la seconda parte

Quoto

Inviato dal mio Nexus 5
Ora non ho nè il tempo né la voglia, ma, pur concordando che la puntata non sia un granché, come mid season finale, le tue critiche sotto spoiler sono di una pochezza disarmante: mi sembra proprio che tu voglia criticare tanto per, che lo guardi senza volerti immedesimare, ma solo per criticarlo.

Personalmente ormai guardo questa serie TV (dalla 4° stagione) solo per vedere in che modo crepano gli attori, per il resto ormai la considero al pari di falling skies :rickds:

Ma comunque, spiegatemi una cosa... ma quanto tempo è passato dal loro arrivo ad Alexandria? Una settimana? Un mese? Sei mese? No perchè questa metà di stagione si è basata in 3 giorni eh. TRE. GIORNI :rickds::rickds::rickds:

Personalmente ormai guardo questa serie TV (dalla 4° stagione) solo per vedere in che modo crepano gli attori, per il resto ormai la considero al pari di falling skies :rickds:
Ma comunque, spiegatemi una cosa... ma quanto tempo è passato dal loro arrivo ad Alexandria? Una settimana? Un mese? Sei mese? No perchè questa metà di stagione si è basata in 3 giorni eh. TRE. GIORNI :rickds::rickds::rickds:
Non si sa il tempo preciso, ma sì, molto poco. Anche nel fumetto è così. LOL per FS, che paragone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non ho nè il tempo né la voglia, ma, pur concordando che la puntata non sia un granché, come mid season finale, le tue critiche sotto spoiler sono di una pochezza disarmante: mi sembra proprio che tu voglia criticare tanto per, che lo guardi senza volerti immedesimare, ma solo per criticarlo.
Intendiamoci, quelli che ho scritto nello spoiler sono momenti che mi hanno fatto ridere, ma non i motivi per cui mi ha fatto schifo la puntata.

La mia critica alla serie l'ho giá fatta qualche puntata fa, inutile che mi metta a ripetere sempre le stesse cose sulla ridicola scrittura dei dialoghi, o sull'alternarsi sempre degli stessi quesiti morali che ciclicamente colpiscono un personaggio a caso, o delle scene d'azione sempre più girate malamente, o della sceneggiatura carente.

Inviato dal mio Nexus 5

Non si sa il tempo preciso, ma sì, molto poco. Anche nel fumetto è così. LOL per FS, che paragone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo paragono a falling skies perchè mi immagino ogni singola scena-stupida con la musichetta di Benny Hill e con la velocità raddoppiata :rickds:

Come per esempio il

3v1 di questo episodio :rickds: Ma si può essere più stronzi? :rickds:

Nella scena del

3vs1, vogliamo parlare del fatto che generalmente tutti sono dei fottuti sniper che riescono a headshottare qualsiasi zombi da qualsiadi distanza/angolazione senza prendere la mira, eppure non sparano in testa al tizio a mezzo metro di distanza? :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5

Un po' come il supereroe di turno che si salva in mezzo a mille proiettili sparati. È una classica licenza che gli autori si prendono e che lo spettatore lascia passare con la sospensione dell'incredulità. Se vogliamo criticare ogni aspetto fumettistico o sensazionalistico utilizzato, veramente penso che non abbia alcun senso seguire nessuna serie, salvo i drama ultra-realistici. Almeno IO così la penso. Poi vate vobis.

In ogni caso, sono incazzatissimo con questo episodio. Ma ne parlo un altro giorno che altrimenti vengo bannato per bestemmie! :l4gann::l4gann::l4gann:

Un po' come il supereroe di turno che si salva in mezzo a mille proiettili sparati. È una classica licenza che gli autori si prendono e che lo spettatore lascia passare con la sospensione dell'incredulità. Se vogliamo criticare ogni aspetto fumettistico o sensazionalistico utilizzato, veramente penso che non abbia alcun senso seguire nessuna serie, salvo i drama ultra-realistici. Almeno IO così la penso. Poi vate vobis.
In ogni caso, sono incazzatissimo con questo episodio. Ma ne parlo un altro giorno che altrimenti vengo bannato per bestemmie! :l4gann::l4gann::l4gann:
Ok la sospensione dell'incredulitá, mi sta bene quando è usata per scene e tematiche che la richiedano, ma quella scena poteva proprio essere evitata o semplicemente girata leggermente meglio.

Gli sceneggiatori di questa serie hanno sempre il vizio di complicarsi la vita con scene poco credibili che invece avrebbero potuto girare in modi molto più coerenti e semplici, senza troppi fronzoli

Inviato dal mio Nexus 5

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro