Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No ma è apprezzabilissimo che sia successo qualcosa a Carl, solo mi scoccia un po' che sia ancora vivo perché lo trovo un personaggio odioso. Diciamo che fatto trenta potevano pure fare trentuno, per quel che mi riguarda

E' l'unico pg in tutta la serie ( sia anime che serie tv ) ad essere a tutti gli effetti immortale, probabilmente fin quando decideranno di chiuderla imho :rickds:

tempi duri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ripropongo la notizia sul cast, che secondo me merita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

New entry, un attore che conosciamo bene, l'attore che interpreta

Trevor in GTA V
ha girato degli episodi di TWD! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non si sa in quale ruolo però, anche se una mezza idea ce l'avrei, dopo l'opening della seconda metà di 6a... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'altro ti aspettavi scusa? :sad2:
Non parlo solo degli eventi...ma di come sono stati rappresentati.

ad esempio non mi è piaciuta molto la semiconversione del cattivo capellone... E non tutte le scene mi hanno trasmesso il pathos che avrei voluto...ad esempio quando crepa la famiglia di idioti. E pure quando Rick va a sfogarsi. Ricordate quando stavano per violentare Carl?oppure quando in prigione ha dato un'accettata al carcerato.quelle scene mi hanno trasmesso una carica inaudita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha visto la puntata di ieri?

Non voglio spoiler, solo sapere se é una bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha visto la puntata di ieri?Non voglio spoiler, solo sapere se é una bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non come quella scorsa, però a me non è dispiaciuta

Commento:

Tragicomica la situazione col camioncino :rickds: quel "Jesus" sa il fatto suo. La romance tra Rick e Michonne l'avevo pronosticata già l'anno scorso assieme ad un'amica, e infatti... Boh, come al solito: "chissà dove andranno a parare gli sceneggiatori". Molta curiosità per questo "Jesus", appunto.

Vista e piaciuta molto la decima puntata,

Jesus è già diventato uno dei miei preferiti. :rickds:

Qualcuno ha visto la puntata di ieri?Non voglio spoiler, solo sapere se é una bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Carina, ma come prevedibile non ai livelli della precedente.

Negan quando cazz compare?

Bella puntata divertente.

Il duo Daryl-Rick funziona alla grande.

Jesus è già il mio nuovo personaggio preferito

Carina, ma come prevedibile non ai livelli della precedente.
Negan quando cazz compare?
Cliffhanger di fine stagione imo

Bella anche questa, daje de

Gesù

Vista la puntata, molto belle le parti con Rick e Deryl, ma il resto veramente insulso mamma mia, ho passato il tempo col telefono in mano per metà puntata

Il finale è passato da ridicolo ad HYPE nel giro di 4 secondi invece :rickds::rickds:

Finalmente il duo Badass Rick-Daryl, e finale a sorpresa, anche se sa un po' di "finalmente" :cuore:

sto jesus, invece, attacca a far miracoli (da qui il nome?) che riesce a materializzarsi :fear2:

Finalmente il duo Badass Rick-Daryl, e finale a sorpresa, anche se sa un po' di "finalmente" :cuore:
sto jesus, invece, attacca a far miracoli (da qui il nome?) che riesce a materializzarsi :fear2:
spero non comincino a mettere

i poteri soprannaturali
non ci sta con la serie

Puntata MEH

zzzzz

è vero che abbiamo avuto 2 "svolte" importanti: l'introduzione di questo tizio dai superpoteri (cosa che qualcuno tra l'altro aveva scherzosamente previsto) e il fatto che Rick finalmente "ha pucciato il biscotto". Però il tutto è stato molto MEH

-Carl rinsavito in 2 minuti che fa una scampagnata con la tizia: inutile e pure molto "Twilight"

-Rinkoman che si porta dietro Michonne per far fuori la Sindachessa (che quindi effettivamente è stata idiota fino in fondo): inutile e pure molto Marzullesco

-Rick e Daryl (anzi Ric e Gian) che come 2 bambocci perdono non una ma ben DUE volte in modo completamente assurdo un utilissimo camion pieno di viveri: inutili e pure molto comici allo stesso tempo

Il finale chiamatissimo, tanto si era capito già da inizio puntata che così dal nulla Michonne era diventata la migliore amica di Rick ed è da mo' che abbiamo capito che Rick pur di infilarlo si sarebbe messo con un cassonetto dell'immondizia a pedali. Ma tant'è, possono essere una coppia interessante...anche se durerà poco visto la sfiga che porta Rick.

PS. Ma ci hanno fatto due pelotas tante sinora per Maggie-Glenn e in questa puntata neanche li mostrano?

PS2. Matteo Babbeo Eugenio deve morire. MALE

PS3. Ma qui tutti fanno scampagnate nei boschi ma saranno si e no 15 nel villaggio, ma non si accorge nessuno?

Puntata MEH
zzzzz

è vero che abbiamo avuto 2 "svolte" importanti: l'introduzione di questo tizio dai superpoteri (cosa che qualcuno tra l'altro aveva scherzosamente previsto) e il fatto che Rick finalmente "ha pucciato il biscotto". Però il tutto è stato molto MEH

-Carl rinsavito in 2 minuti che fa una scampagnata con la tizia: inutile e pure molto "Twilight"

-Rinkoman che si porta dietro Michonne per far fuori la Sindachessa (che quindi effettivamente è stata idiota fino in fondo): inutile e pure molto Marzullesco

-Rick e Daryl (anzi Ric e Gian) che come 2 bambocci perdono non una ma ben DUE volte in modo completamente assurdo un utilissimo camion pieno di viveri: inutili e pure molto comici allo stesso tempo

Il finale chiamatissimo, tanto si era capito già da inizio puntata che così dal nulla Michonne era diventata la migliore amica di Rick ed è da mo' che abbiamo capito che Rick pur di infilarlo si sarebbe messo con un cassonetto dell'immondizia a pedali. Ma tant'è, possono essere una coppia interessante...anche se durerà poco visto la sfiga che porta Rick.

PS. Ma ci hanno fatto due pelotas tante sinora per Maggie-Glenn e in questa puntata neanche li mostrano?

PS2. Matteo Babbeo Eugenio deve morire. MALE

PS3. Ma qui tutti fanno scampagnate nei boschi ma saranno si e no 15 nel villaggio, ma non si accorge nessuno?
Criticare a caso, parte 1; no, non perderò tempo ad argomentare questo punto, perché non ce n'è bisogno.

Beh, che finale :rickds: Comunque, qualcuno sa quanto passa dalla 6x09 alla 6x10 ? E come ha fatto
Jesus
a teletrasportarsi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quello che ho capito, delle settimane

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro