Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensavo fosse una delle solite puntate..
dove vanno alla ricerca di qualcosa e incontrano il solito gruppetto di zombie ma stavolta si sono salvati in corner facendo entrare in scena Jesus (mi rifiuto di chiamarlo Gesù, ditemi che non l'hanno tradotto nella versione italiana -.-)

Ci aspettano sviluppi interessanti, e chi conosce il fumetto dovrebbe capire di che parlo.

Ammetto che anche in questa puntata si trovano alcune delle solite idiozie di questa serie ma almeno la storia adesso è godibile e non stantia come in passato.
Infatti fortunatamente

hanno evitato una puntata piena di piagnistei per i morti della scorsa puntata, gli sceneggiatori hanno portato in avanti il tempo e se ne sono proprio fregati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non capisco il senso di sto post, considerando anche l'esistenza di Glenn e Maggie
Vabbè ma

Rick e Michonne
fa più effetto.

Beh è così. Ovvio, Rick e Michonne non si conoscono da adesso, ne hanno affrontate tante insieme e sono quasi sempre andati d'accordo. Ma stranamente proprio in questo inizio di puntata sembravano l'allegra famigliola del Mulino Bianco, cioè non si è mai paventata una possibilità di storia tra loro prima di questa...
Considera magari che è uno dei pochi periodi in cui hanno tirato un po il fiato...quando uno si rilassa e sta tranquillo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pensavo fosse una delle solite puntate..
dove vanno alla ricerca di qualcosa e incontrano il solito gruppetto di zombie ma stavolta si sono salvati in corner facendo entrare in scena Jesus (mi rifiuto di chiamarlo Gesù, ditemi che non l'hanno tradotto nella versione italiana -.-)

Ci aspettano sviluppi interessanti, e chi conosce il fumetto dovrebbe capire di che parlo.

Ammetto che anche in questa puntata si trovano alcune delle solite idiozie di questa serie ma almeno la storia adesso è godibile e non stantia come in passato.

Perché non avrebbero dovuto tradurlo?

Per me suona malissimo in italiano..meglio l'originale, comunque è un problema da poco per me che seguo la versione sottotitolata

Semplice: immagina le critiche sugli " autorevoli " ( :rickds: ) siti dei quotidiani d'informazione nostrana, che avrebbero gridato allo scandalo ed alla blasfemia

Vade retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche secondo me rende di più col nome inglese, in italiano nun se po' sentì in TWD dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se nascerà un cioccolatino? :Morrisfuma:

Non so se mi spiego :onixenon:

No, nel fumetto
la coppia è Rick - Andrea

Andrea nel fumetto è viva?!. :morristend:

Questa non la sapevo proprio.

- - - Aggiornato - - -

Uddio, menomale che nella serie sia andata diversamente, dato come
avevano reso Andrea
Ma davvero oh,cagacazzo fino all'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare che si stia andando verso QUEL punto della storia :pffs:

Bella puntata anche l'undicesima, chissà se nella prossima si vedrà

Negan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Molto bella l'undicesima

Jesus è un gran personaggio, e poi è stato bello vedere un nuovo insediamento. Maggie ha tirato fuori le palle contrattando con Gregory e m'è piaciuta, e spero che i due insediamenti possano veramente darsi una mano a vicenda. Ho comunque il sentore che faranno schiattare Abraham nelle prossime puntate, e la cosa un po' mi dispiace. Hype ovviamente per ciò che sta per succedere, ovvero tutti contro Negan e i Saviors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto lo sneak peek della prossima, la 6x12

Durante il discorso di

Rick,
avete notato quante volte viene inquadrato

Morgan
e che espressioni ha stampate sul volto?

IMHO farà qualcosa di stupido che lo porterà ad essere ucciso entro il finale, ci scommetto quel che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella puntata anche l'undicesima, chissà se nella prossima si vedrà
Negan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Lo spero troppo. Non seguo il fumetto quindi non conosco il personaggio, ma il nome è troppo figo.

Comunque puntata davvero bella, mi sta piacendo molto questa stagione e hype per i prossimi episodi.

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bella l'undicesima

Jesus è un gran personaggio, e poi è stato bello vedere un nuovo insediamento. Maggie ha tirato fuori le palle contrattando con Gregory e m'è piaciuta, e spero che i due insediamenti possano veramente darsi una mano a vicenda. Ho comunque il sentore che faranno schiattare Abraham nelle prossime puntate, e la cosa un po' mi dispiace. Hype ovviamente per ciò che sta per succedere, ovvero tutti contro Negan e i Saviors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho avuto la stessa impressione, di solito quando cominciano a caratterizzare per bene un pg poi lo accoppano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissà darà da bere a Lucille

Bella puntata, mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora sicuramente una seconda metá di stagione molto meglio dell'orrida prima parte

Inviato dal mio Nexus 5

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro