- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,838
Quindi fanno 30 min di pubblicità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.mondofox.it/2016/03/21/the-walking-dead-6-il-finale-di-stagione-sara-in-versione-estesa/Il season finale sarà da un'ora tonda tonda (90 min con pubblicità). Vogliono fare proprio il botto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque gran bella puntata, non m'è dispiaciuta :none:
abbastanza telefonata la morte di Denise, anche se non mi aspettavo così.
Ma quindiGran bella puntata, mi ha sorpreso. Ultimi 20 minuti circa al solito livello di questa seconda metà di stagione. Sinceramente mi aspettavo
Odiosissimola morte di Abraham, non Denise... ormai il rosso se lo terranno per la settima
Meno male hanno mantenutoEugene, ma alla fine la morsicata di minchia lo ha fatto arrivare alla sufficienza, non si staccava mica
Dwight sfregiato, in pieno stile Negan
*spoiler fumetto*
Morgan che costruisce la prigione per Negan, imho sbagliano a farla vedere già adesso. Nel fumetto se non ricordo male non si vede finchè non quasi ammazzano Negan
Puntata promossa, spero che anche la 15 sia così a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sto D è Negan? :morristend: