Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
http://www.mondofox.it/2016/03/21/the-walking-dead-6-il-finale-di-stagione-sara-in-versione-estesa/Il season finale sarà da un'ora tonda tonda (90 min con pubblicità). Vogliono fare proprio il botto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi fanno 30 min di pubblicità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque gran bella puntata, non m'è dispiaciuta :none:

abbastanza telefonata la morte di Denise, anche se non mi aspettavo così.

Gran bella puntata, mi ha sorpreso. Ultimi 20 minuti circa al solito livello di questa seconda metà di stagione. Sinceramente mi aspettavo
la morte di Abraham, non Denise... ormai il rosso se lo terranno per la settima
Odiosissimo

Eugene, ma alla fine la morsicata di minchia lo ha fatto arrivare alla sufficienza, non si staccava mica :rickds:
Meno male hanno mantenuto

Dwight sfregiato, in pieno stile Negan

*spoiler fumetto*

Morgan che costruisce la prigione per Negan, imho sbagliano a farla vedere già adesso. Nel fumetto se non ricordo male non si vede finchè non quasi ammazzano Negan

Puntata promossa, spero che anche la 15 sia così a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quindi

sto D è Negan? :morristend:

Quindi fanno 30 min di pubblicità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi

Penso di no :morristend:

Ma quindi

D è Dwight. Capirai nella settima stagione

Questa seconda metà di stagione si sta rivelando sempre meglio...sesta stagione in cima al podio, oramai per due sole puntate non possono svaccare un'intera stagione (spero)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Yep. In America, le puntate canoniche da 40 minuti occupano uno slot da un'ora...ergo, 20 minuti di pubblicità.

D è Dwight. Capirai nella settima stagione
Eh, appunto... Boh, resto in attesa :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Questa seconda metà di stagione si sta rivelando sempre meglio...sesta stagione in cima al podio, oramai per due sole puntate non possono svaccare un'intera stagione (spero)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Yep. In America, le puntate canoniche da 40 minuti occupano uno slot da un'ora...ergo, 20 minuti di pubblicità.
Ma cosa ***** cosaaaaaaaaaaaaaaaa :rickds: Stanno male.

Vediamo se mi è chiaro tutto

D è Dwight, cioè quello che incontra Daryl nella prima parte della stagione mentre scappava da "qualcuno". Alla fine gli fotte anche la moto. Adesso probabilmente è stato trovato da Savior e Negan l'ha sfregiato. Si capirà molto nella prossima stagione, credo diventerà un personaggio di una certa importanza.

La stanno tirando alla lunga ma neanche troppo, ormai l'attesa per Negan è altissima, manca veramente poco.

E' chiaro che farà un disastro comunque, i Savior fino ad adesso ci han fatto sempre figure pessime, deve per forza riportare ordine.

Vediamo se mi è chiaro tutto

D è Dwight, cioè quello che incontra Daryl nella prima parte della stagione mentre scappava da "qualcuno". Alla fine gli fotte anche la moto. Adesso probabilmente è stato trovato da Savior e Negan l'ha sfregiato. Si capirà molto nella prossima stagione, credo diventerà un personaggio di una certa importanza.

La stanno tirando alla lunga ma neanche troppo, ormai l'attesa per Negan è altissima, manca veramente poco.

E' chiaro che farà un disastro comunque, i Savior fino ad adesso ci han fatto sempre figure pessime, deve per forza riportare ordine.
Eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata così e così personalmente, si riprende bene solo nel finale.

Spoiler fumetto:

Alla fine la sorte di Abramo è toccato alla dottoressa, meglio così, a sto punto penso che la prima uccisione di Negan sia o Abramo oppure Daryl. Se dovessi scommettere punterei più su Daryl, con una Carol in lacrime che cercherà vendetta in tutti i modi possibili.

La qualità continua a migliorare ancora

Se tanto mi dà tanto, sarà il miglior season finale di tutte le stagioni finora girate

Immagino già una roba fuori dal mondo

Mie idee sul finale

Ribadisco la mia convinzione per

la morte doppia per mano di Negan

Glenn, Daryl, Abraham, Carol, due di questi faranno una gran brutta fine entro la 16

- - - Aggiornato - - -

Oltretutto, di solito

prima di una morte importante son soliti approfondire parecchio il lato umano di un personaggio, dandogli particolare importanza

Stavolta, invece, stanno facendo questa cosa con più di un personaggio, quindi è davvero difficile capire chi effettivamente ci lascerà le penne

Se fanno tutta 'sta tiritera e poi fanno uccidere un pg random di cui frega cazzi a nessuno, ci rimango davvero male, sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono osare, ed imho lo faranno, dissero di puntare parecchio su Negan, essendo quest'ultimo forse il villain più importante della serie, quindi...quale miglior modo di presentarlo al grande pubblico, se non facendogli spappolare il cranio di un pg storico della serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho paura

Se fanno le cose fatte bene dovrà esserci un

pre Negan e post Negan dopo il suo arrivo. Quindi niente dovrà essere come prima, io punterei su una doppia uccisione importante

Spoiler fumetto

Diventa difficile pensare che Glenn venga risparmiato dal suo arrivo. Nel fumetto Glenn muore e la storia prosegue in un certo modo, qui se sopravvive devono inventarsi completamente lo sviluppo del personaggio.

La qualità continua a migliorare ancora
Se tanto mi dà tanto, sarà il miglior season finale di tutte le stagioni finora girate

Immagino già una roba fuori dal mondo

Mie idee sul finale

Ribadisco la mia convinzione per

la morte doppia per mano di Negan

Glenn, Daryl, Abraham, Carol, due di questi faranno una gran brutta fine entro la 16

- - - Aggiornato - - -

Oltretutto, di solito

prima di una morte importante son soliti approfondire parecchio il lato umano di un personaggio, dandogli particolare importanza

Stavolta, invece, stanno facendo questa cosa con più di un personaggio, quindi è davvero difficile capire chi effettivamente ci lascerà le penne

Se fanno tutta 'sta tiritera e poi fanno uccidere un pg random di cui frega cazzi a nessuno, ci rimango davvero male, sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono osare, ed imho lo faranno, dissero di puntare parecchio su Negan, essendo quest'ultimo forse il villain più importante della serie, quindi...quale miglior modo di presentarlo al grande pubblico, se non facendogli spappolare il cranio di un pg storico della serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho paura

Se fanno le cose fatte bene dovrà esserci un

pre Negan e post Negan dopo il suo arrivo. Quindi niente dovrà essere come prima, io punterei su una doppia uccisione importante

Spoiler fumetto

Diventa difficile pensare che Glenn venga risparmiato dal suo arrivo. Nel fumetto Glenn muore e la storia prosegue in un certo modo, qui se sopravvive devono inventarsi completamente lo sviluppo del personaggio.
Perché vi siete fissati con questa

doppia uccisione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avrebbe senso se fanno la scena come nel fumetto, ne basta ed avanza una per introdurre Negan

In ogni caso (spoiler tv e fumetto) Kirkman non vuole uccidere

Abraham

Ha detto di essersi pentito di averlo fatto morire nel fumetto, infatti la sua morte è toccata alla dottoressa che non se la fila nessuno

doppia uccisione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avrebbe senso se fanno la scena come nel fumetto, ne basta ed avanza una per introdurre Negan

Abraham

Ha detto di essersi pentito di averlo fatto morire nel fumetto, infatti la sua morte è toccata alla dottoressa che non se la fila nessuno

Se

ne uccide uno solo allora deve essere Glenn. Difficile Daryl. C'è da dire che Glenn è abbastanza sparito nelle ultime puntate.

invece se

Abraham rimane in vita sono contento, sta guadagnando posizione in questa seconda parte di stagione

curiosità: hanno cambiato sceneggiatori? con questa sesta stagione è diventata una serie quasi matura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero bella puntata anche questa

Mha puntatina non è che succeda niente di che ... nella parte finale poi diventa interessante

Non mi è piaciuta l'ultima, salvo solo gli ultimi 10 minuti

Il personaggio di Carol continua a confermarsi ridicolo

Inviato dal mio Nexus 5

Scusate ma quando è che
Daryl ha risparmiato quel tizio ?
Prima metà di stagione

era il tizio con la mora e la bionda diabetica, nel bosco bruciato. Quelli che salva e poi gli rubano la moto dopo la morte della bionda

curiosità: hanno cambiato sceneggiatori? con questa sesta stagione è diventata una serie quasi matura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero bella puntata anche questa
Curiosità: cosa ci sarebbe di maturo in questa puntata?

Abraham

Semplici supposizioni, perchè

se dovesse ucciderne solo uno, e fosse Glenn, sarebbe secondo me ed altri troppo prevedibile, visto che quella del fumetto è una scena che, bene o male, pure chi non lo legge ormai conosce

Se uccidesse un altro, come giustamente altri utenti hanno fatto già notare, la storia sarebbe eccessivamente stravolta con Glenn ancora in giro

Quindi, presumibilmente il miglior modo per introdurre il più pericoloso ed importante ( imho ) villain della serie, facendolo temere dagli spettatori, e senza stravolgere la storia, sarebbe quello di fargli uccidere un altro pg ( Abraham / Daryl / qualcuno ), trollare lo spettatore e poi BAM! Uccide pure Glenn, quando ormai sembrava averlo risparmiato

Efficace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semplici supposizioni, perchè
se dovesse ucciderne solo uno, e fosse Glenn, sarebbe secondo me ed altri troppo prevedibile, visto che quella del fumetto è una scena che, bene o male, pure chi non lo legge ormai conosce

Se uccidesse un altro, come giustamente altri utenti hanno fatto già notare, la storia sarebbe eccessivamente stravolta con Glenn ancora in giro

Quindi, presumibilmente il miglior modo per introdurre il più pericoloso ed importante ( imho ) villain della serie, facendolo temere dagli spettatori, e senza stravolgere la storia, sarebbe quello di fargli uccidere un altro pg ( Abraham / Daryl / qualcuno ), trollare lo spettatore e poi BAM! Uccide pure Glenn, quando ormai sembrava averlo risparmiato

Efficace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe ottimo

due kill e passa la paura. Una verso la fine della puntata, cosi sembra risparmiare Glenn, e poi si chiude negli ultimissimi secondi della serie con Negan che lo uccide

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro