Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
SPOILER 6X16

Penso che al gruppo di Rick sia andata relativamente bene, visto che sarebbero potuti morire tutti.

Tutto sommato Negan nella sua follia è stato abbastanza misericordioso.

Ricordiamoci che il gruppo di Rick ha ucciso circa una quarantina di Salvatori, molti dei quali in maniera piuttosto brutale.

P.S

ho provato a fare ambarabaciccicocò con la lista ufficiale dei nomi scritti nel modo esatto in cui sono disposti in fila:

Glenn, Rosita, Daryl, Michonne, Abe, Maggie, Rick, Sasha, Aaron, Carl e Eugene.

ed è uscito fuori Daryl.

L'ho rifatto una seconda volta:

ed è uscito fuori sempre Daryl.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine dura veramente 90 minuti? Oppure senza pubblicitá sono 60? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine dura veramente 90 minuti? Oppure senza pubblicitá sono 60? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dura un'ora, quattro minuti e qualcosa.

Spoiler finale

Mi era capitato di leggere il leak sul fatto che l'episodio si concludesse non rivelando la morte del personaggio ... ma speravo fosse un rumor infondato e invece ci hanno fregato per bene sti infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

6x16 Spoiler

Veramente bella come puntata, la tensione che cresce di volta in volta si respirava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'interpretazione di Negan ottima :nfox: (non male la barba e i baffi rispetto al fumetto che è liscio invece), best interpretazione però Lucille :ivan:

Bravo Morgan che finalmente uccide uno finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif interessante che incontra i cavalieri, almeno Carol si salverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato veramente per il finale era fantastico la tensione era alla stelle e BOM pessimo questo Cliffhanger, PESSIMO, solo per tenere hype per la settima stagione come se ce ne fosse bisogno vista la situazione :bah!:

I sospetti puntano su Glenn o Daryl come morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

SPOILER 6x16 E FUMETTO

Giustamente, come immaginavo, la gente sui forum e sui social l'ha presa malissimo. Sia i lettori che la general audience.

Hanno rovinato IL momento, quello che tutti aspettavano da anni. Con quel cliffhanger si perde tutto: l'identità della vittima, il senso di impotenza, lo choc. Tutto. È come terminare la terza stagione di Game of Thrones a metà delle Red Wedding.

L'identità della vittima leakerà nelle prime settimane di riprese della settima stagione. Parliamo di un mese o due, più o meno.

SPOILER SERIE TV 16x06

Gli ultimi 6/7 minuti sono allucinanti. L'interpretazione di Negan è la migliore della serie. Imho non è morto Gleen... perchè non ho ne sentito ne percepito le urla di Maggie... almeno credo.

Chi mi sa dire nel dettaglio cos'ha cantato Negan quando ha fatto la conta? perchè l'ho vista subbata e nei sub ita hanno fatto la classica conta "ambaraba cicci cocco..." ecc

Vista l'ultima.Indubbiamente una bella puntata, però, nel finale, il fatto di SPOILER SUL FINALE

non aver mostrato chi uccide Negan mi ha dato fastidio. Hanno creato un'attesa allucinante per questo momento ed ovviamente rimandano tutto alla settima stagione, eddai...
Ripeto, episodio bello ma che poteva essere sfruttato meglio nel finale.
A me è piaciuta tantissimo,

però concordo pienamente con te. Eccheccazzo, un quarto d'ora a tremare e a sudare freddo per poi non scoprire neanche chi ammazza.

Comunque è stato disturbante, una tensione credo mai provata prima. Ma considerando la disposizione del gruppo e quanti "step" fa Negan per scegliere chi seccare, mica si può capire chi è il malcapitato?

SPOILER SERIE TV 16x06

Gli ultimi 6/7 minuti sono allucinanti. L'interpretazione di Negan è la migliore della serie. Imho non è morto Gleen... perchè non ho ne sentito ne percepito le urla di Maggie... almeno credo.

Chi mi sa dire nel dettaglio cos'ha cantato Negan quando ha fatto la conta? perchè l'ho vista subbata e nei sub ita hanno fatto la classica conta "ambaraba cicci cocco..." ecc

stessa cosa che ho pensato anch'io riguardo a Maggie.

la conta è eeny meeny miny moe, la variante statunitense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

SPOILER SERIE TV 16x06

S06e16 FINALE DI STAGIONE

Lascio anche un po di blablablabla che da Tapatalk gli spoiler non funzionano quando si è nella schermata principale.

Puntata bellissima, da lettore del fumetto sono sempre stato in tensione.

Ma il finale è veramente vergognoso: pur essendo stata la stagione migliore di sempre, oltre alla prima, questa mossa per tenerci attaccati è stata veramente inutile. Ora c'è anche il pericolo leak dal set :bah!:

Sperando che questo aver spezzato la morte di un personaggio non serva a far morire un personaggio inutile come Aaron o Eugene - anche se ce la vedo benissimo come cosa a questo punto, dato che ormai il panico l'hanno creato con il cliffangher in sé. Ma sinceramente potrebbe toccare a chinque, eccetto Rick e Carl.

Ragazzi, ma quando dite che il finale poteva essere fatto meglio, non fermatevi li, dite cosa vi aspettavate, io lo reputo straordinario ricco di tensione e tanta rabbia perchè

fino a settembre non si saprà chi ha colpito e se il malcapitato sia morto/a

A me è piaciuta tantissimo,
però concordo pienamente con te. Eccheccazzo, un quarto d'ora a tremare e a sudare freddo per poi non scoprire neanche chi ammazza.

Comunque è stato disturbante, una tensione credo mai provata prima. Ma considerando la disposizione del gruppo e quanti "step" fa Negan per scegliere chi seccare, mica si può capire chi è il malcapitato?
Ma infatti la puntata è bella, c'è una tensione allucinante e si rimane sempre attanagliati dalla paura. SPOILER SUL FINALE

Mi spiace molto per il finale, perché io volevo vedere chi massacrava Negan ed invece hanno rimandato tutto alla prossima stagione. Per me è un cliffhanger sprecatissimo, se facevano le cose a dovere chiudevano in bellezza una stagione praticamente perfetta.

Ragazzi, ma quando dite che il finale poteva essere fatto meglio, non fermatevi li, dite cosa vi aspettavate, io lo reputo straordinario ricco di tensione e tanta rabbia perchè
6x16

Morto è morto, credo non ci siano dubbi.

Quindi riprende a settembre?

Finale di stagione

Lascio un po' di blablablabla che da Tapatalk gli spoiler non funzionano quando si è nella schermata principale.

Mi aspettavo banalmente di chiudere l'episodio sapendo di chi è la testa sfasciata. Un cliffangher del genere è proprio da prodotto scarso. Un stagione del genere non ha bisogno di un espediente così basso per tenere vivo l'hype.

Abbiamo visto l'introduzione di un personaggio magnifico, con Rick domato come un agnellino e totalmente perso: questo già basta. Il Rick cazzuto del finale della quinta è lontanissimo da questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti la puntata è bella, c'è una tensione allucinante e si rimane sempre attanagliati dalla paura. SPOILER SUL FINALE
Mi spiace molto per il finale, perché io volevo vedere chi massacrava Negan ed invece hanno rimandato tutto alla prossima stagione. Per me è un cliffhanger sprecatissimo, se facevano le cose a dovere chiudevano in bellezza una stagione praticamente perfetta.

Quoto assolutamente. In ogni caso stagione splendida, decisamente la migliore finora.

Va anche detto che è una scelta comprensibile, in questo modo faranno il boom col primo episodio della settima, però un po' di amaro in bocca lo lascia.

Quoto assolutamente. In ogni caso stagione splendida, decisamente la migliore finora.

Va anche detto che è una scelta comprensibile, in questo modo faranno il boom col primo episodio della settima, però un po' di amaro in bocca lo lascia.
Finale di stagione

E sicuramente il primo episodio della prossima stagione non si allaccerà al finale di questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6x16
Morto è morto, credo non ci siano dubbi.

Quindi riprende a settembre?
spoiler stagione 6 non mi ricordo che puntata

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse ti sei dimenticato il proiettile di Carl nell'occhio, a tutti avrebbe frntumato il cervello e lui si è salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non ci metterei la mano sul fuoco che sia morto/a

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro