Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I sottotitoli di Angels&Demons. :rickds:
SPOILER 6x16

"taking it like a champ!" --> "lo considero un campione!"

Ma come si fa... :rickds:
Ma seriamente hanno tradotto così? :rickds::rickds::rickds:

Il problema è che la maggior parte della gente se lo guarda in streaming con i sottotitoli hardsubbati di Angels&Demons. Quelli di itasa, per dire, sembrano corretti.

Il problema è che la maggior parte della gente se lo guarda in streaming con i sottotitoli hardsubbati di Angels&Demons. Quelli di itasa, per dire, sembrano corretti.
Ultimamente A&D sta toppando su diverse cose, sì. I migliori gruppi, comunque, sono Itasa, Subsfactory e Subspedia.

SPOILER 6x16

G09x2Ac.png

Good fucking job, AMC. :bravo:

Mi spiace per Jeffrey Dean Morgan che è passato in secondo piano.

SPOILER 6x16
G09x2Ac.png

Good fucking job, AMC. :bravo:

Mi spiace per Jeffrey Dean Morgan che è passato in secondo piano.
Boh, manco io ho apprezzato come l'hanno gestita ma mi sembrano commenti un po' esagerati.

Boh, manco io ho apprezzato come l'hanno gestita ma mi sembrano commenti un po' esagerati.
come sempre, soprattutto a caldo. la ca22ata comunque l'hanno fatta...

Sono già partite le analisi fotogramma per fotogramma per capire

chi è stato ammazzato ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono già partite le analisi fotogramma per fotogramma per capire
chi è stato ammazzato ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, ma abbiamo tutta l'estate davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sì, poi saranno tutti incollati al televisore a ottobre. Però fanno bene a lamentarsi.

Se rovinano anche la scena più importante per pensare ai rating della season 7 premiere, non c'è davvero più speranza per questa serie. Se ne sbattono altamente, non solo del pubblico, ma anche di raccontare una storia nel modo in cui va raccontata.

Ultima modifica da un moderatore:
come sempre, soprattutto a caldo. la ca22ata comunque l'hanno fatta...
Beh, sì, ma non credo sia così grave come fa credere la gente che dice "eh, non guarderò più TWD, bastardi". Resta una grandissima puntata, così come la sesta stagione, a mio parere, è finora l'apice della serie.

Spoiler

Io personalmente ho odiato questa seconda parte, succedono cose troppo stupide per essere vere, tipo portare l'unico medico che hai a cercare dei medicinali (che tra l'altro decidi di prendere tutti senza chiedere a lei quali prendere) mentre sei in guerra con un altro gruppo, cosa che poi fa si che Maggie debba essere portata in culonia per poter partorire. Oppure Daryl che parte da solo a cercare 50 persone. è veramente tutto troppo stupido per essere vero. Il finale è quello che è, utilizza un cliffhanger per rating televisivo ma che di fatto lo rovina. Come già detto, a settembre non sarà la stessa cosa scoprire chi è morto.

6x16

Mi son rivisto per due volte la parte finale con Negan, è a dir poco fantastico. Temevo troppo che mettessero un attore che non mi sarebbe andato giù ma Jeffrey Dean Morgan è azzeccatissimo. Tra l'altro scopro ora che è anche Thomas Wayne in Batman v Superman (ero convinto fosse Nicholas Cage), ironico come in quel film Negan sia il marito di Maggie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler Finale

Sono degli infami maledetti. Li odio... tutto sommato comunque buonissima puntata e Jeffrey Dean Morgan è ***.

Che schifezza immonda, indifendibili.

Spoiler Finale di stagione 6

Fino all'entrata in scena di Negan era pure una puntata interessante, il personaggio e l'attore sono ok.. Discussione forse tirata un po' per le lunghe e vabbé scelta finale patetica.

6x16

A me è piaciuto tutto sinceramente, cliffhanger che ci sta, anche se me la sarei giocata in modo diverso

Tutta la puntata praticamente non ha fatto altro che far capire a Rick e co quanto siano fottuti, paura che cresce minuto dopo minuto, e che culmina con l'accerchiamento finale.

Ultimi 10 minuti diddio, Morgan sembra promettere bene come Negan, anche se "deve radersi quella *****" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il cliffhanger, personalmente avrei fatto vedere il malcapitato, con Negan che dopo averlo massacrato spara una battuta e subito dopo si chiede se l'avessero capita/fosse stata brutta, come nel fumetto. Sorriso finale di Negan e schermata nera, per poi iniziare la settima stagione come sa chi ha letto il fumetto.

Morgan e Carol, incontro interessante :nfox:

6x16

ma dai, non si può finire così la stagione...

Sono proprio

dei cxxxxxxi.

Come rovinare la drammaticità della scena più importante della serie e togliere impatto al cattivo principiale. Questo non è un cliffhanger, questo è un finale fatto male.

E se ripartono e si scopre che ha accoppato che ne so, Aaron? Che non lo si vede ripo da una stagione? O Sasha? Che ha detto si e no 4 parole dalla stagione 4 ad ora? Mah....

Online si sono inoltre analizzati tutti i fotogrammi degli ultimi momenti della stagione e si è notato che sul torso di Negan sembra esserci l'ombra del cappello di Carl. Considerando la posizione delle luci, sembra quindi che Negan colpisca qualcuno che si trova alla destra del ragazzo, ma non eccessivamente lontano, facendo quindi supporre un addio di Aaron, Sasha o Abraham.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro