- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,294
Ma seriamente hanno tradotto così?I sottotitoli di Angels&Demons.
SPOILER 6x16
"taking it like a champ!" --> "lo considero un campione!"
Ma come si fa...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma seriamente hanno tradotto così?I sottotitoli di Angels&Demons.
SPOILER 6x16
"taking it like a champ!" --> "lo considero un campione!"
Ma come si fa...
Loro sì, ma nella versione italiana chiaramente non sarà così.Ma seriamente hanno tradotto così?![]()
Ultimamente A&D sta toppando su diverse cose, sì. I migliori gruppi, comunque, sono Itasa, Subsfactory e Subspedia.Il problema è che la maggior parte della gente se lo guarda in streaming con i sottotitoli hardsubbati di Angels&Demons. Quelli di itasa, per dire, sembrano corretti.
Boh, manco io ho apprezzato come l'hanno gestita ma mi sembrano commenti un po' esagerati.SPOILER 6x16
![]()
Good fucking job, AMC. :bravo:
Mi spiace per Jeffrey Dean Morgan che è passato in secondo piano.
come sempre, soprattutto a caldo. la ca22ata comunque l'hanno fatta...Boh, manco io ho apprezzato come l'hanno gestita ma mi sembrano commenti un po' esagerati.
no, ma abbiamo tutta l'estate davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono già partite le analisi fotogramma per fotogramma per capire//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchi è stato ammazzato ?
Beh, sì, ma non credo sia così grave come fa credere la gente che dice "eh, non guarderò più TWD, bastardi". Resta una grandissima puntata, così come la sesta stagione, a mio parere, è finora l'apice della serie.come sempre, soprattutto a caldo. la ca22ata comunque l'hanno fatta...